Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sbaglio o uno della superbike nel secondo turno ? arrivato alla roggia senza freni e si ? infilato nelle gomme?
s? poveretto...Si chiama Cristin Marocchi...Ma da quanto ho capito ieri non si ? fatto tanto male come sembrava...Quando rientro vedo di informarmi meglio...L'r1 dicevano ke ? distrutta ma io non l'ho vista sinceramente...Pe ril senza freni...beh..i piloti dietro di lui dicevano cos?... per? mi pare strano..era dentro da 3/4 giri...
Marocchi si ? fratturato un p? di ossa.. poveraccio io ho visto la sua R1 era grossa la met? di quanto dovrebbe essere, l'hanno portato via in ambulanza con le flebo attacate, ma non dovrebbe essere grave (fratture a parte..)
Marocchi si ? fratturato un p? di ossa.. poveraccio io ho visto la sua R1 era grossa la met? di quanto dovrebbe essere, l'hanno portato via in ambulanza con le flebo attacate, ma non dovrebbe essere grave (fratture a parte..)
s? anche io ho sentito cos? verso le 7 quando hanno tel al P.S.... Anche Pedercini diceva ke era comunque coscente dopo il botto perch? alzava il braccio...Cavolo..per saltare 5 file di gomme...
s? anche io ho sentito cos? verso le 7 quando hanno tel al P.S.... Anche Pedercini diceva ke era comunque coscente dopo il botto perch? alzava il braccio...Cavolo..per saltare 5 file di gomme...
'orcozzio!!! ok la moto era dentro le gomme immagino ma lui dov'? finito?
Comment