Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wild card e punti classifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wild card e punti classifica

Ma stavo notando che le wild card non prendono punti al CIV.
    Anche qui si ? arrivati alla farsa di "premiare" quelli che hanno pagato la quota di iscrizione completa?

• Font Size
    Nello specifico parlo della categoria 600 stk dove non c'? in classifica io vincitore delle ultime 2 gare

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Ma stavo notando che le wild card non prendono punti al CIV.
      Anche qui si ? arrivati alla farsa di "premiare" quelli che hanno pagato la quota di iscrizione completa?
      Come in tutti i campionati, trofeo e quindi anche il CIV da regolamento le wild card partecipano se naturalmente arrivati a podio alle premiazioni con le coppe o i trofeo dell'organizzatore, di contro non prendono puntio per il campionato altrimenti non vi sarebbe distinzione per chi ? regolarmente iscritto e chi lo fa una tantum anche come allenamento come capita per i fari trofei nazionali, non ? assolutamente una farsa ma ? una situazione ampiamente regolamentata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricca#8 View Post
        Come in tutti i campionati, trofeo e quindi anche il CIV da regolamento le wild card partecipano se naturalmente arrivati a podio alle premiazioni con le coppe o i trofeo dell'organizzatore, di contro non prendono puntio per il campionato altrimenti non vi sarebbe distinzione per chi ? regolarmente iscritto e chi lo fa una tantum anche come allenamento come capita per i fari trofei nazionali, non ? assolutamente una farsa ma ? una situazione ampiamente regolamentata.
        Ma infatti non vi dovrebbe essere distinzione... Al mondiale non si fa cos?...

Comment

• Font Size
          Ma infatti non vi dovrebbe essere distinzione... Al mondiale non si fa cos?...
          invece ? giusto che ci sia perch? in alcuni casi la wild card pu? far da ago della bilancia per un campionato ed ? ingiusto che volente o meno sia quella che decide il risultato senza che abbia partecipato alle precedenti gare, credo anche se non ne sono certo che chi ha fatto il regolamento abbia voluto preservare la correttezza della competizione

Comment

• Font Size
            L'unica differenza ? che se un pilota sostituisce un'altro prende i punti,a differenza della wild card che non li prende.
            Almeno nel CIV ? cos?.
            Esempio di Canepa e Kallio che hanno corso domenica al Mugello in sostituzione rispettivamente di La Marra e Gimbert.
            Last edited by Terribile; 25-09-13, 15:02.

Comment

• Font Size
              invece ? giusto che ci sia perch? in alcuni casi la wild card pu? far da ago della bilancia per un campionato ed ? ingiusto che volente o meno sia quella che decide il risultato senza che abbia partecipato alle precedenti gare, credo anche se non ne sono certo che chi ha fatto il regolamento abbia voluto preservare la correttezza della competizione
              Non si chiamerebbero wild card se non potessero influenzare il risultato

Comunque il ragionamento ? pi? simile a questo: si giochi a pallone con noi ma se sei troppo forte te ne vai via che ci fai fare brutta figura... A pallone con noi gioca solo chi ? scarso oppure ha pagato in anticipo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                L'unica differenza ? che se un pilota sostituisce un'altro prende i punti,a differenza della wild card che non li prende.
                Almeno nel CIV ? cos?.
                Esempio di Canepa e Kallio che hanno corso domenica al Mugello in sostituzione rispettivamente di La Marra e Gimbert.
                Appunto, proprio come pensavo.... Chi paga prende punti, gli altri no
                Meritocratica la cosa!

Comment

• Font Size
                  Non si chiamerebbero wild card se non potessero influenzare il risultato

Comunque il ragionamento ? pi? simile a questo: si giochi a pallone con noi ma se sei troppo forte te ne vai via che ci fai fare brutta figura... A pallone con noi gioca solo chi ? scarso oppure ha pagato in anticipo
                  Mi sembra un discorso illogico il tuo, non ? affatto detto che chi fa la wild card sia pi? forte, a Vallelunga ha fatto la wc un ragazzo in stock 600 che nemmeno si ? classificato e poi comunque parlando di CIV soprattuto in alcune categorie non mi sembra proprio il caso di parlare di wild card molto pi? forti, che tu poi sia contrario magari a questo tipo di ripartizione di punteggi ? una legittima opinione

Comment

• Font Size
                    e poi comunque parlando di CIV soprattuto in alcune categorie non mi sembra proprio il caso di parlare di wild card molto pi? forti
                    beh guarda Kallio per dire... ha fatto il bello e cattivo tempo, e ha fatto da ago della bilancia nella lotta al titolo tra mercado e la marra. Se mercado avesse vinto entrambe le gare, avrebbe vinto il titolo, invece con kallio in pista ha perso dei punti preziosi.
                    Se Kallio si fosse presentato come WC sarebbe stato diverso. Non lo vedo proprio "corretto". Io sarei per far prendere i punti a tutti, semmai ti tolgo la premiazione finale in denaro se non sei iscritto.

Comment

• Font Size
                      Mi sembra un discorso illogico il tuo, non ? affatto detto che chi fa la wild card sia pi? forte, a Vallelunga ha fatto la wc un ragazzo in stock 600 che nemmeno si ? classificato e poi comunque parlando di CIV soprattuto in alcune categorie non mi sembra proprio il caso di parlare di wild card molto pi? forti, che tu poi sia contrario magari a questo tipo di ripartizione di punteggi ? una legittima opinione
                      Guarda che wild card vuol dire circa "carta matta" non "pilota pi? forte"...
                      Comunque al mondiale le wild card prendono punti...

Comment

• Font Size
                        sI E SECONDO ME ? sbagliatissimo....
                        Perch? toglono punti a chi corre il campionato tutto l'anno.....

Comment

• Font Size
                          e non ? detto perch? lo fanno al mondiale sia la cosa giusta, io non la penso cos? anzi.....

Comment

• Font Size
                            le wild card tolgono punti a chi si giocca tutto il campionato ...non e cosa giusta per me ..
                            i punti li deve pigliare chi si fa tutto il campionato, non wild e sostituti ..imho

Comment

X
                            Working...
                            X