Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ehm 1.51.4 Q2
Collapse
X
-
ecco cosa dichiara
Questo fine settimana al Mugello sar? sicuramente un po’ diverso dall’ultima volta, ma non vedo l’ora correre con la BMW HP4 nel CIV – mi sono adattato velocemente alla moto quando l’ho provato a Nogaro all’inizio di questo mese, ma quello che mi ha colpito di pi? sono stati i pneumatici Michelin, sono a un livello completamente diverso abbia mao provato prima. Ho ancora bisogno di tempo per ottenere il meglio dalla moto e dalle gomme durante le prove e le qualifiche, ma conosco la pista e credo che entrare tra i primi cinque in entrambe le gare ? un obiettivo realistico. Ho anche il vantaggio di non avere nulla da perdere, quindi se ci sar? l’occasione punter? al podio.”
Comment
-
Le gare di oggi erano "spettacolo puro"!!!!!
Kallio una furia....staccatone da paura sulla SanDonato.....ma anche Poggiali, Canepa e Mercado velocissimi ed una goduria per noi spettatori.
La moto3 poi da antologia...6 piloti arrivati al traguardo divisi da 5 centesimi di secondo (se non erro), cmq ci voleva il "Fotofinish" per stilare la classifica! Una goduria unica....
Son contentissimo anche del mio pi(r)lota, che dopo un volo pauroso all'uscita delle Biondetti ieri, ha stampato un 2'06 oggi in gara, fatto con una NSF standard....
Comment
-
Originally posted by crash View PostLe gare di oggi erano "spettacolo puro"!!!!!
Kallio una furia....staccatone da paura sulla SanDonato.....ma anche Poggiali, Canepa e Mercado velocissimi ed una goduria per noi spettatori.
La moto3 poi da antologia...6 piloti arrivati al traguardo divisi da 5 centesimi di secondo (se non erro), cmq ci voleva il "Fotofinish" per stilare la classifica! Una goduria unica....
Son contentissimo anche del mio pi(r)lota, che dopo un volo pauroso all'uscita delle Biondetti ieri, ha stampato un 2'06 oggi in gara, fatto con una NSF standard....
Comment
-
-
-
Originally posted by manu491 View Postoh ma il bocia con le biondetti proprio non ci vuole fare la pace!
Peccato si sia steso al penultimo giro esagerando (con altri due) alla staccata della SanDonato....ma sono felicissimo lo stesso....
Kallio ha vinto anche gara due alla grande, troppo veloce per tutti quanti....seguono Mercado e Goi (fortissimo oggi Ivan il "terribile" - complimenti davvero )
Il titolo lo vince LaMarra, auguri di pronta guarigione!
Di nuovo poi una gara coi fiocchi quella della moto3....pure stavolta se la son giocati in sei fino alla fine, con Coletti nuovamente vincitore davanti a Mazzola e Rinaldi....Marini aveva dei problemi tecnici al secondo o terzo giro, permettendo cos? a Locatelli di rilassarsi e vincere il titolo arrivando decimo!
Comment
X
Comment