Originally posted by sandro76
View Post
Io ho partecipato al trofeo Inteforze, l? si ? respirata esattamente l'aria di cui parli tu nel 2003, e questo per me era fondamentale, oltre ovviamente all'aspetto agonistico, aspetto che mi accompagna ormai da pi? di 30 anni di attivit? sportive.
All'inizio lo avevo impostato esattamente come nei tuoi primi scritti, noto da millemila euro, staff al seguito, pile di gomme nuove che non se ne vedeva la fine...........
Avevo anche contattato il grande Palix, perch? mi facesse da allenatore one to one durante la stagione, ma poi causa grosse difficolt? al lavoro.....
Poi mi sono reso conto che non era quella la direzione giusta........
La direzione giusta era quella di divertirsi e conoscere persone nuove, oltre a dargli tanto gass ovviamente!
Ho visto che ottenevo gli stessi risultati con 2 treni di gomme nuove a gara anzich? 3, ho visto che se mi cimentavo io sulla moto mi divertivo di pi?! ho visto che non c'era bisogno di andare tutte le settimane in pista per vivere l'esperienza alla grande, anche se di certo non faceva male....!
Alla fine a conti fatti, moto e allenamenti a parte, per il trofeo io non ho speso pi? di 6.000 euro all inclusive! E sono pure scivolato un paio di volte!
Sono e rester? un pilota della domenica, che io giri in 2.01 al mugello come ora o che giri in 58, perch? i tempi, quelli veri, sono altri! L'importante ? che alla fine possa dire " mi sono divertito come una scimmia, ne ? valsa la pena"
Certo 6000 euri restano comunque una bella cifra, ma se l'obbiettivo ? simile al mio, divertirsi e magari battere se stessi, la ritengo abbordabile da una buona fetta di appassionati!
Comment