Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piloti sempre + "vecchietti" ,cosa ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macio75 View Post
    Nei trofei credo da 5000 a 30000. Dipende da uno cosa vuole, da quanto vuol girare e da quanti trofei fa in un anno ed in ultimo da quanto vuol sentirsi pilota ufficiale.
    Boh.. secondo me.... dal trofeo pi? scaccione in su.... OLTRE ALLA MOTO E AI DANNI.. calcolerei TRANQUILLI 2000 euro a gara... ma proprio per fare le cose scaccione...

10 anni fa fare R6 cup costava 25-30mila euro... moto e danni esclusi... anche se facevi finale Z..

Comment

• Font Size
      Ti faccio i conti di una giornata tipo al trofeo di var?no: sabato tre turni € 105 +380 per gomme - domenica, gara 200 + una posteriore 200+ 40 benzina. Sabato notte dormire e colazione 30€. Pranzo e cena sabato pranzo dom. 50€. Viaggio per la pista 100€. Box 120 ( noi eravamo in due) assistenza meccanica sabato e domenica 200€ + 50 di spese. Totale: 1500 ....... Sto cazzi era meglio non fare i conti!!!!!!

Comment

• Font Size
        DOPO AVER SCRITTO QUESTO POST ,IL MIO PILOTA SCALZONE CON BMW HP4 ,POLE ,VITTORIA E GIRO VELOCE ,ALLA FACCIA DEI 42 ANNI !!! al mugello si lottera x il campionato..

Comment

• Font Size
          non ci sono formule per attirare ne i giovani ne i 25 enni....

mi spiego...

sarebbe facile, secondo me, ripopolare i paddock....

adesso ? un p? che sono fuori quindi non lo so ?... ma farei una cosa + o meno cosi...

che ne so ci sono in giro le 250 4T?

ok, kawasaki (o altre marche che fanno sempre la stessa moto 250 4T)

vendono la moto pronto pista (dal concessionario)

moto + carene vtr + scarico,centralina,tubi freno) motore punzonato

gomme uniche, magari chiamiamole speciale, insomma una gomma non vendibile se non fuori dal trofeo...

bon fai 6 gare? dai l'obbligo di acquistare un treno di gomme a gara... MAX 8 treni di gomme l'anno!!! (una ogni gara e due treni per le prove)

i motori? Sigillati...

uno si compra la moto e non deve spenderci nulla

non so i prezzi, viene 10 mila euro moto + i treni di gomme? perfetto nei 10 mila euro fai anche stare iscrizione a gare e campionato

il primo anno va cosi cosi...

il secondo anno dai a chi vuole ocmprarsi quella moto usata di entrare nel giro...

styessa moto la pagher? meno, revisionata al motore e sigilli e via...

si corre tutti con la stessa potenza e tutti con quelle gomme a disposizione...

pochi cazzi, forcelle solo un kit della casa madre e basta senza p?ossibilit? di intervenire...

cosi non serve meccanico, non serve niente

kawasaki si fa un bell'hospitality nel paddock, dove con 5 euro ti mangi la pastasciutta i tre giorni di gara...

eddai caxxo... non mi sembra impossibile!!!!

Comment

• Font Size
            Se la federazione appoggiasse il tutto potrebbe essere una fucina per nuovi piloti. Ma ci sono anche una marea di trofei che funzionano e ben organizzati ma purtroppo con le griglie non sempre piene.

Comment

• Font Size
              Se la federazione appoggiasse il tutto potrebbe essere una fucina per nuovi piloti. Ma ci sono anche una marea di trofei che funzionano e ben organizzati ma purtroppo con le griglie non sempre piene.

Comment

• Font Size
                Ragazziiii il problema sono i soldiiiii

come pu? partire un pilota?

sapete cosa costa una stagione competitiva in minimoto a 7 anni? 25000 - 30000 euro....

e cosa devi starci? almeno fino ai 12 credo.... quindi 30 x 5 , tradotto 150 mila euro per fare 5 anni di minimoto ....

chi ? quel genitore che investe cosi tanto sul figlio? anche xke, ? pur sempre un gioco a quell'et?, il bimbo deve solo pensare a divertirsi senza nessuna pressione...

? il figlio non ha pressione, ma il padre che sborsa i soldi?...

e tutto questo per la minimoto, poi c'? minigp ... poi??? passi sul 600 ...

ma una stagione non costa meno...

anche un trofeo normale i tuoi 30000 euro devi spenderli

sponsor oramai ce ne sono pochissimi, quasi nulla...

Comment

• Font Size
                  Con 30.000 se hai il manico il trofeo lo vinci......

Comment

• Font Size
                    si ma non vinci soldi... vinci o perdi... i soldi sono persi...

non ? un investimento...

e se hai il manico ma non 30 mila euro?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marco54 View Post
                      si ma non vinci soldi... vinci o perdi... i soldi sono persi...

non ? un investimento...

e se hai il manico ma non 30 mila euro?...
                      stai a casa ....

bella merda ..no??
                      grazie anche fmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lo zingaro View Post
                        stai a casa ....

bella merda ..no??
                        grazie anche fmi
                        Quotissimo......Stai a casa come molti di noi.....

Comment

• Font Size
                          Quando si dice PAESE FINITO, si intende dire paese finito,
                          no paese finito ma che possiamo tenere il nostro tenore di vita borghese,
                          no, finito, lavoro zero, soldi zero, zero zero zero.

Non ? pi? come dire "eee non ho pi? na lira" e c'hai ancora 10mila euro in banca.
                          ZERO EURO.
                          ZEEEEEROOOO.

Paese finito, fine, stop, kaput.

Comment

• Font Size
                            il mio conto oggi segna -20 euro ...

sono un lavoratore onesto metalmeccanico

prendo 1000 euro...

con i soldi 400 di affitto
                            300 finanziamento
                            150 spese e spesa (cibo + benzina per andare a lavoro)

ho una panda 1.2 niente di che ...

100 spese varie (calcolando che ogni 6 mesi ho assicurazione , poi il bollo ecc ecc )

questa ? la triste vita di chi, non spende per divertirsi, ma per arrivare a fine mese..

il problema non ? che sono solo io cosi, ma credo ci sia parecchia, troppa gente cosi...

Comment

• Font Size
                              purtroppo questa ? la realt? ,c'? poco da fare ,e si va sempre peggio ,mentre noi ci facciamo i conti x fare una gara ridotta all'osso ,in spagna il cev va sempre + avanti anche se la spagna sta peggio di noi ( cos? dicono...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by castio View Post
                                Quando si dice PAESE FINITO, si intende dire paese finito,
                                no paese finito ma che possiamo tenere il nostro tenore di vita borghese,
                                no, finito, lavoro zero, soldi zero, zero zero zero.

Non ? pi? come dire "eee non ho pi? na lira" e c'hai ancora 10mila euro in banca.
                                ZERO EURO.
                                ZEEEEEROOOO.

Paese finito, fine, stop, kaput.
                                Arci quotooo
                                Colpa di quelle ***** di Massoni che decidono il mondo.....il Mediterraneo deve essere di serie C cos? comprano tutto con due soldi......
                                Compreso il nostro amatissimo "mondo"

Comment

X
                                Working...
                                X