Quelli del botto in fondo al rettilineo nella mille open stanno bene?? Ieri abbiamo assistito ad un miracolo. Ps per lupin: la tua moto vola e innesca invidiaaaa...... Se non sbaglio 271 km/h
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 24-25 agosto
Collapse
X
-
-
C'ero anche io.... ottimo fino a sabato... ma domenica ho buttato via tutto... partito con il pit limit attivo perch? mi si ? rotto il pulsante dell'accensione... ? stato divertente recuperare.... ma nn ho recuperato abbastanza...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostC'ero anche io.... ottimo fino a sabato... ma domenica ho buttato via tutto... partito con il pit limit attivo perch? mi si ? rotto il pulsante dell'accensione... ? stato divertente recuperare.... ma nn ho recuperato abbastanza...
Anche io in gara ho avuto problemi col tasto accensione. Ogni tanto bucava come se fosse finita la benzina!
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postun ottimo weekend 1000 interforze 1? posto soffiato per 0.019 di distacco un 2? posto mi va bene lo stesso..........
Hai fatto una bella gara... io mi sono divertito parecchio.
Posso immaginare che arrivare 2? per 0.019 possa far girate le palle...
Magari ti dar? la rivincita....
:1::1:
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostHai fatto una bella gara... io mi sono divertito parecchio.
Posso immaginare che arrivare 2? per 0.019 possa far girate le palle...
Magari ti dar? la rivincita....
:1::1:
Comment
X
Comment