Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV R7 - R8 2013 Imola Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ivan se vinco al Superenalotto andiamo a fare una stagione in MotoGP cos? vediamo gli spalti pieni tutte le gare!!

Comment

• Font Size
      Io ci sar? e con una bella bandiera in mano...gialla,rossa e gialla a strisce...quindi fate i bravi perch? senn? vi fermo tutti!!
      Ahahah...W il CIV!!

Comment

• Font Size
        Vittoria di La Marra in Superbike che ha preceduto di un nulla Ivan il Terribile, i due (con Fores che pero' si e' fermato nella ghiaia) hanno fatto gara a parte, stabilendo il best lap all'ultima tornata..

Comment

• Font Size
          Applausi ad Ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            oggi,sono andato ad imola ,fisso" sulle tribune quelle centrali!!!
            belllllissssimo il civ!ero stato parecchi anni fa' ....maaaa non era lo spettacolo di adesso !
            gare stupende!
            vedere la rimonta di ivan ,dal 3? al 2?,poi per pochissimo quasi 1?ha fatto alzare tutti in piedi!!!!!
            bello tutto! da ripetere .......bella domenica!
            impegni permettendo ,sarebbe bello esserci anche all'ultima tappa!

Comment

• Font Size
              Confermo, io ero alla Rivazza ed ? stato uno spettacolooo!!
              Grande IVAN!!!!
              Bello poi festeggiare La Marra con le bandiere "Tricolore"...io avevo la rossa!
              Per? minchia che caldo...

Un abbraccio a "Rebecca" che stamattina alle 9.10 con la su R6 ha fatto un ruzzolone stile "Baz" proprio alla Rivazza...

Comment

• Font Size
                Complimenti a tutti i piloti del civ, io ero gi? e vi posso garantire che la temperatura era veramente folle...un grande ivan, gentilissimo, era di fronte a me col camper nel paddock e dopo gara 2 sono andato a fargli i complimenti per la bella gara e il super sorpasso tentato all'ultima variante a la marra ...gentilissimo ? stato li a parlarmi della gara....certo che se ti veniva quel sorpasso tanto di cappello )

ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by squaquero View Post
                  Complimenti a tutti i piloti del civ, io ero gi? e vi posso garantire che la temperatura era veramente folle...un grande ivan, gentilissimo, era di fronte a me col camper nel paddock e dopo gara 2 sono andato a fargli i complimenti per la bella gara e il super sorpasso tentato all'ultima variante a la marra ...gentilissimo ? stato li a parlarmi della gara....certo che se ti veniva quel sorpasso tanto di cappello )

ciao
                  Se passavo il traguardo primo sarei stato punito con 20 sec di penalit?.....qua non siamo in Motogp

Comment

• Font Size
                    Comunque complimenti a te e a tutti i guerrieri del civ

Comment

• Font Size
                      Ivan ho visto dal muretto la staccata su la marra...esagerata!!complimentoni gara stupenda

Comment

• Font Size
                        domenica c'era anch'io ad imola a vedere il civ. Prima in tribuna, poi alle acque minerali e poi alla variante del tamburello e tutto gratis.

Spettacolo puro, dalle hornet/cbr fino alle 1199 della sbk!!

un vero peccato vedere le tribune con pochisisme persone, perch? le gare sono belle ed avvincenti!

ultima tappa del civ al mugello 28/29 settembre

Comment

• Font Size
                          domenica c'era anch'io ad imola a vedere il civ. Prima in tribuna, poi alle acque minerali e poi alla variante del tamburello e tutto gratis.

un vero peccato vedere le tribune con pochisisme persone, perch? le gare sono belle ed avvincenti!

Comment

• Font Size
                            Ivan hai fatto due gare superlative! Ti meriti la vittoria!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco---- View Post

21 e 22 settembre...Mugello....

Comment

X
                              Working...
                              X