Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa sezione sta scomparendo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa sezione sta scomparendo.....

    Domenica c'? stata la Coppa Italia a Misano con griglie molto folte e nessuno scrive niente.....
    Per carit? molti di noi (tra cui io) non se lo possono nemmeno + sognare di correre, ma di gente del forum tra piloti meccanici team manager ce ne sono ancora parecchi che partecipano per cui mi piacerebbe leggere qualcosa...
    Dai su, fatemi felice per dinci :gaen:

  • Font Size
    #2
    hai pienamente ragione , sembra che non ci sia nessuno del forum che corre o partecipi a gare con qualsiasi mansione

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho scritto nella sezione 2T la mia gara di delle 250 GP...se qualcuno sa farlo, la si pu? spostare anche qui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mimmo.com View Post
        io ho scritto nella sezione 2T la mia gara di delle 250 GP...se qualcuno sa farlo, la si pu? spostare anche qui...
        L'ho visto e letto il tuo post (approposito complimenti a tutta la vostra griglia di duetempisti ).
        In effetti sei uno dei pochi che continua anche qui sul forum!
        Speriamo che serva da esempio, anche perch? per me la passione ? talmente tanta che mi immedesimo nelle vostre avventure e mi passo qualche momento come se fossi li anche io

        Comment


        • Font Size
          #5
          presente! 1000 k-cup, nella sezione aprilia c'? anche il video della gara!

          week-end meraviglioso! ho fatto la gara alle 18 e col sole cosi basso era tutto pi? suggestivo...nel giro di allineamento me lo sono proprio goduto!

          la k-cup ? tosta e molto "densa"! in qualifica l'ultimo, e dico il trentaduesimo gira in 47.1!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non scrivo perch? penso che a nessuno interessi delle mie sfighe varie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sandro76 View Post
              Io non scrivo perch? penso che a nessuno interessi delle mie sfighe varie
              ma vah, parli col principe della sfiga in circuito :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mala115 View Post
                presente! 1000 k-cup, nella sezione aprilia c'? anche il video della gara!

                week-end meraviglioso! ho fatto la gara alle 18 e col sole cosi basso era tutto pi? suggestivo...nel giro di allineamento me lo sono proprio goduto!

                la k-cup ? tosta e molto "densa"! in qualifica l'ultimo, e dico il trentaduesimo gira in 47.1!
                Non trovo il video...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by merios View Post
                  Non trovo il video...
                  pro k misano - YouTube

                  il "cameramen" ? Tony74!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by merios View Post
                    ma vah, parli col principe della sfiga in circuito :1:
                    Ah ok.. allora ti faccio una sintesi del mio 2013 :

                    -Prima gara di misano, al primo turno del venerd? al secondo giro lanciato dopo 1 anno che non tocco la moto mi saltano i freni alla staccata del tramonto e disfo la moto, alla meno peggio la sistemiamo e riesco ad entrare per la q1 al sabato mattina nel quale a 3/4 del giro di lancio mi si spegne la moto pech? si ? staccato il tubo della benzina. SPINGO la moto fino ai box dove mi riattacano il tubo maledetto... rientro che mancano 5 min alla fine del turno col coltello tra i denti ma le gomme fredde mi scaraventano in orbita alla rio.
                    Ancora una volta risistemiamo la moto ma al pomeriggio arriva la bufera. Entro in pista con gomme da asciutto tanto per fare almeno un giro per avere diritto al posto in griglia che ovviaemente ? in ultima piazza.
                    La gara si svolge in condizioni penose non piove ma ? bagnato in alcuni punti umido in altri, tutti si cagano addosso io me ne fotto e dall'ultima piazza in un giro poco pi? sono in testa, prendo un po' di margine e quando decido di controllare la gara e portare a casa il risultato rompo il cambio.. pi? esattamente la quarta la quinta e la sesta marcia. Finisco terzo grazie al margine che avevo.

                    -Seconda gara ad imola: Passa un mese in cui io continuo a non girare perch? la moto ? in riparazione del cambio. Alla prima qualifica sono secondo, poi ascolto la gente nei box che mi dice di accorciare i rapporti.. io lo faccio e peggioro sensibilmente i tempi.. cos? mi trovo quinto in griglia con la moto che ha la frizione che in partenza strappa da cagarsi sotto.
                    Parto male.. alla prima curva penso di essere qualcosa come decimo o gi? di li.. recupero fino a tornare nei pressi della mia posizione, al secondo giro entro su Fioresi alla Rio io allungando la frenata tutto interno e lui tutto esterno, inserisco la moto convinto che lui mi avrebbe ripassato interno nell'incrocio di traiettoria invece lui mi chiude e mi centra portandomi via il cerchio posteriore, la pedana destra e il pezzo della vasca carena inferiore... gara finita.. lui dice che non mi ha visto.. pazienza.

                    - Arrivo alla scorsa gara di misano continuando a non provare perch? tra sostituire carene, sistemare il cerchio e tutto il resto la moto continua ad essere dal meccanico.
                    Entro venerd? scorso a misano carico come una molla maaa... alla prima curva capisco che qualcosa non funziona, ho una vibrazione dei freni che mi stacca le otturazioni dei denti, vibra talmente tanto che faccio fatica addirittura a vedere il nastro d'asfalto in quel momento... esco col vomito (nel vero senso della parola).
                    Al secondo turno mi imbottiglio in mezzo al traffico e giro piano.. molto piano... troppo piano.
                    In Q1 faccio schifo, giro in 1:47:2 (cosa che non ho mai fatto nemmeno con moto originale la prima volta in pista)... mi trovo millesimo circa.
                    In Q2 modifico i rapporti e faccio ancora pi? cagare..
                    Se fosse stato per me avrei caricato armi e bagagli e sarei andato a casa in realt? per rispetto di chi lavora per me e si fa' un culo a mandolino decido di rimanere.
                    In gara va' anche peggio, abbiamo un problema alla frizione e non riesco nemmeno a schierarmi, i meccanici riescono a sistemare cos? provo ad entrare dai box al solo scopo di provare se la moto funziona.
                    Parte lo schieramento, parte un altro concorrente dai box allo spegnersi del semaforino, passa la safety car dopo di ch? parto io... ne recupero qualcuno ma i tempi sono costantemente, inesorabilmente e drammaticamente alti.
                    Problemi:
                    La frizione funziona male, l'antisaltellamento apre tutto tanto da non riuscire quasi a scalare le marce, la rapportatura del nuovo cambio ? completamente diversa da quella antecedente e pertanto dovremmo lavorarci sopra per capire come usare la moto in questa maniera e il punto pi? grave ? che l'elettronica ha dei problemi perch? sta tagliando sempre anche in rettilineo tanto che ho un motore ex ufficiale che eroga meno potenza di un 1098 base


                    Ti bastano come sfighe?

                    Comunque non ho mai scritto nulla perch? so' che usciranno i soliti commenti da bar tipo "cambia moto" "ducati di merda" "vai a Lourdes" o altre stupidaggini simili.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco il mio 2013, sponsor saltato, tutti a casa. 2 uscite fino ad ora, 0 gare. EVVVVAAAI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Ah ok.. allora ti faccio una sintesi del mio 2013 :

                        -Prima gara di misano, al primo turno del venerd? al secondo giro lanciato dopo 1 anno che non tocco la moto mi saltano i freni alla staccata del tramonto e disfo la moto, alla meno peggio la sistemiamo e riesco ad entrare per la q1 al sabato mattina nel quale a 3/4 del giro di lancio mi si spegne la moto pech? si ? staccato il tubo della benzina. SPINGO la moto fino ai box dove mi riattacano il tubo maledetto... rientro che mancano 5 min alla fine del turno col coltello tra i denti ma le gomme fredde mi scaraventano in orbita alla rio.
                        Ancora una volta risistemiamo la moto ma al pomeriggio arriva la bufera. Entro in pista con gomme da asciutto tanto per fare almeno un giro per avere diritto al posto in griglia che ovviaemente ? in ultima piazza.
                        La gara si svolge in condizioni penose non piove ma ? bagnato in alcuni punti umido in altri, tutti si cagano addosso io me ne fotto e dall'ultima piazza in un giro poco pi? sono in testa, prendo un po' di margine e quando decido di controllare la gara e portare a casa il risultato rompo il cambio.. pi? esattamente la quarta la quinta e la sesta marcia. Finisco terzo grazie al margine che avevo.

                        -Seconda gara ad imola: Passa un mese in cui io continuo a non girare perch? la moto ? in riparazione del cambio. Alla prima qualifica sono secondo, poi ascolto la gente nei box che mi dice di accorciare i rapporti.. io lo faccio e peggioro sensibilmente i tempi.. cos? mi trovo quinto in griglia con la moto che ha la frizione che in partenza strappa da cagarsi sotto.
                        Parto male.. alla prima curva penso di essere qualcosa come decimo o gi? di li.. recupero fino a tornare nei pressi della mia posizione, al secondo giro entro su Fioresi alla Rio io allungando la frenata tutto interno e lui tutto esterno, inserisco la moto convinto che lui mi avrebbe ripassato interno nell'incrocio di traiettoria invece lui mi chiude e mi centra portandomi via il cerchio posteriore, la pedana destra e il pezzo della vasca carena inferiore... gara finita.. lui dice che non mi ha visto.. pazienza.

                        - Arrivo alla scorsa gara di misano continuando a non provare perch? tra sostituire carene, sistemare il cerchio e tutto il resto la moto continua ad essere dal meccanico.
                        Entro venerd? scorso a misano carico come una molla maaa... alla prima curva capisco che qualcosa non funziona, ho una vibrazione dei freni che mi stacca le otturazioni dei denti, vibra talmente tanto che faccio fatica addirittura a vedere il nastro d'asfalto in quel momento... esco col vomito (nel vero senso della parola).
                        Al secondo turno mi imbottiglio in mezzo al traffico e giro piano.. molto piano... troppo piano.
                        In Q1 faccio schifo, giro in 1:47:2 (cosa che non ho mai fatto nemmeno con moto originale la prima volta in pista)... mi trovo millesimo circa.
                        In Q2 modifico i rapporti e faccio ancora pi? cagare..
                        Se fosse stato per me avrei caricato armi e bagagli e sarei andato a casa in realt? per rispetto di chi lavora per me e si fa' un culo a mandolino decido di rimanere.
                        In gara va' anche peggio, abbiamo un problema alla frizione e non riesco nemmeno a schierarmi, i meccanici riescono a sistemare cos? provo ad entrare dai box al solo scopo di provare se la moto funziona.
                        Parte lo schieramento, parte un altro concorrente dai box allo spegnersi del semaforino, passa la safety car dopo di ch? parto io... ne recupero qualcuno ma i tempi sono costantemente, inesorabilmente e drammaticamente alti.
                        Problemi:
                        La frizione funziona male, l'antisaltellamento apre tutto tanto da non riuscire quasi a scalare le marce, la rapportatura del nuovo cambio ? completamente diversa da quella antecedente e pertanto dovremmo lavorarci sopra per capire come usare la moto in questa maniera e il punto pi? grave ? che l'elettronica ha dei problemi perch? sta tagliando sempre anche in rettilineo tanto che ho un motore ex ufficiale che eroga meno potenza di un 1098 base


                        Ti bastano come sfighe?

                        Comunque non ho mai scritto nulla perch? so' che usciranno i soliti commenti da bar tipo "cambia moto" "ducati di merda" "vai a Lourdes" o altre stupidaggini simili.

                        azz! cacchio che we nero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauro155 View Post
                          Ecco il mio 2013, sponsor saltato, tutti a casa. 2 uscite fino ad ora, 0 gare. EVVVVAAAI
                          Vogliamo discutere di sponsor?

                          Io sto usando il fido bancario in quanto ho lo sponsor che ha detto che aiuta... ma non ho nemmeno un contratto in mano e sono a meno 15000 euro

                          Considerando che ? una persona affidabile e coerente dormo sonni tranquilli ma al momento sono nella cacca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo che piu o meno quest'anno stiamo dando fondo tutti ai risparmi , e anche io che in 4 anni ho tirato su insieme ad amici , un team di tutto rispetto ci troviamo arresi economicamente a causa di sponsor e piloti che avevano dato l'appoggio e alla prima gara con spese gia fatte , si sono tirati indietro .. Pero tiriamo avanti anche se ad oggi ho si e no 300 km all'attivo un ritiro al mugello , (grazie alla federeazione che ha deciso *** mettere le q1 e q2 a distanzadi 2 ore) e 2 gare misano e la prox al mugelllo saltate .. causa soldi e sfighe di salute in famiglia... PARLIAMONE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok Sandro, hai voluto fare lo sborone e ci sei riuscito: a te il primato delle sfighe in circuito. Ti consegno ufficialmente il trofeo :1:
                              Per il resto, non me ne vogliate, la situazione ? ben nota e generalizzata ed ? per questo ch io vorrei sentire i commenti ed i report di hi ancora pu? farcela.
                              Non so voi, ma quando il mio compagno di gare che corre ancora mi tiene tutto il we al telefono per aggiornami io mi sento felice, non come se corressi, ma almeno mi calo nel clima.
                              Tutto qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X