Tantissimi auguroni Ale!!! E tieni ancora aperto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alessia polita grave incidente
Collapse
X
-
-
Non ? proprio cos? che avrei voluto attendere il giorno del mio compleanno, non che sia un grande evento ma, lo festeggiamo tutti anche con un un semplice auguri.
Guardo il mio muro di fronte al letto, foto di me, foto di Eddi, foto della mia passione, anzi della nostra passione e penso a quanto sia stato tutto bello, esce la lacrima, il dolore, perch? fa male tutto questo, per quanta forza uno possa metterci, fa male, ti soffoca, ti distrugge l'anima, ti logora, ti distorce la visione del mondo che avevi prima, ti perdi certe volte, fissi il vuoto e aspetti e speri che tutto passi, che sia solo un brutto incubo.
Questo non ? un incubo. Questa ? la realt? della vita. Rimpianti?!? Nessuno! Avrei rifatto tutto? Certamente! Magari quel 15 giugno avrei soltanto voluto parlare al mio destino e chiedergli altro tempo! Quanto? Non lo so! Ho sempre apprezzato la mia vita anche se certe volte la pallosita' della donna non l abbandonavo... Tutto ? stato meravigliosamente bello ... Oggi non riesco a dire la stessa cosa... E questo mi dispiace!!
Continuo il mio percorso ... ma ho paura certe volte di non poter pi? farmi due passi in riva al mare! Una piccola riflessione ad alta voce, perch? non c'?nessuna vergogna soffrire un po'! ... Forza e coraggio, domani ? un nuovo giorno ? si riparte, perch? si deve sempre ripartire!!!!!
Alessia Polita
E' commovente ci? che ha scritto....
Tanti auguri Alessia .... forza e coraggio....
Comment
-
ieri sera a Lucignolo hanno fatto vedere un servizio su Alessia e Eddi....veramente commovente la loro unione anche nella sfortuna di fare un botto nello stesso circuito, e stupefacente la forza di volonta' di Alessia....
mi ha commosso anche l'orgoglio del padre per un figlia cosi determinata...ma anche il profondo dolore che a tratti gli vena lo sguardo...come a sentirsi in un certo modo responsabile per aver trasmesso alla figlia quella passione per le due ruote...a volte tanto tipicamente maschile....
anche se la situazione e' disperata, spero proprio che lei e lui trovino la loro strada insieme....
anche eddi che voglia di tornare a correre dopo quello che ha passato la fidanzata e lui...si spiega solo con quella passione che a volte e' irrazionalita' pura.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postonore al merito,? veramente una dura
alberto, la risposta purtroppo ? NO.
Diciamo che fortunatamente la risposta ? NI , nel senso che le nuove tecnologie ( tipo nano particelle e simili ) e gli studi sulle cellule staminali e su altri fattori stanno dando nuovo impulso alla medicina rigenerativa.
Prima di quanto ci si immagini qualche risultato si comincer? a vedere ; certo non aspettiamoci subito miracoli ma per chi ? costretto in una sedia a rotelle , riacquistare anche solo un minimo di sensibilit? penso sia una grande conquista.
Se solo le persone e gli istituti impegnati nella ricerca potessero avere qualche finanziamento in pi? ............................
Comment
X
Comment