Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alessia polita grave incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    ottima iniziativa.

per quel che riguarda un contributo saro' lieto di versare qualcosa ma esclusivamente su un c/c intestato unicamente ad alessia polita

quoto,approvo e condivido e sono disponibile a spandere voce su tutti i forum italiani.

Comment

• Font Size
      Firma nuova... jetpipe da lass? non ne avr? a male..

Comment

• Font Size
        la butto li, organizzare un'asta con l'aiuto dei piloti gi? qui presenti e coinvolgendo quanti pi? nomi noti possibile ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          la butto li, organizzare un'asta con l'aiuto dei piloti gi? qui presenti e coinvolgendo quanti pi? nomi noti possibile ?
          Guarda adesso vedevo un p? come si evolveva la cosa.. se esce una cosa ufficiale.. senn? poi pensiamo a fare qualcosa..

Certo che sarebbe bello che anche i piloti e la gente del mondo delle corse, anzich? mettere adesivi o sprecare vbelle parole.. dessero l'esempio... visto che molti hanno possibilit?... cmq. se devo fare io qualcosa su ddg vedo di fare una cosa coinvolgendo pi? gente e aziende possibile..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Sarebbe molto bello e una grande risposta di affetto con dei fatti concreti

Comment

• Font Size
                In questi casi non s? mai cosa scrivere.............ma un grande abbraccio ed un in bocca al lupo .....voglio mandartelo lo stesso .

Roby

Comment

• Font Size
                  Alessia, un abbraccio enorme. Ti voglio bene

Comment

• Font Size

E’ nata il 20 giugno la “Lady Polita Onlus” (in attesa del Decreto della regione Marche per l’iscrizione all’Albo regionale del Volontariato), costituita per aiutare Alessia Polita nel difficile percorso di vita che l’aspetta a seguito dell’incidente di gara a Misano Adriatico il 15 giugno 2013 durante la seconda sessione di prove ufficiali del Campionato Italiano Velocit? nella categoria Stock 600.
                    Gli obiettivi della “Lady Polita Onlus” non sono solo quelli del sostegno economico ad Alessia per affrontare le cure necessarie per il suo nuovo stato fisico, ma saranno presto dichiarati gli obiettivi futuri che la vedranno scendere in campo per rendersi socialmente utile anche agli altri. Molte idee sono sul tavolo della famiglia Polita. Per il momento si attende che Alessia, che ? ancora ricoverata all’Ospedale Bufalini di Cesena, torni in forze per decidere insieme le azioni da intraprendere.

Nel frattempo Alex Polita, fratello maggiore di Alessia, pilota detentore di diversi titoli a livello italiano ed europeo comunica la nascita della Onlus e ringrazia tutti per il supporto morale ricevuto fino ad ora. Ricordiamo che da oggi ? attiva la Fan Page Ufficiale della Onlus su Facebook: www.facebook.com/ladypolita51

“Ciao a tutti, sono Alex il fratello di Alessia Polita.

Scrivo ora che il primo passo ? stato fatto, o almeno proviamo a compierlo, perch? solo chi ? “colpito” da una cosa cos? grande pu? capire cosa si possa provare in certi momenti. Alessia ? impressionante! Forte, invincibile! Ci da lei stessa la carica, riesco ad essere pi? lucido anche io ogni volta che la vedo o ci scambio qualche parola. Ha una forza e una tempra che credevo fossero ben lontane da lei e molto pi? vicine a me. Invece ancora una volta mi smentisce. Alessia ? davvero la ragazza delle imprese impossibili; magari questa ? molto pi? dura delle ultime compiute, ma credo che in qualche modo ne verremo fuori, insieme! Abbiamo una grande fortuna, siamo una famiglia molto unita. A casa nostra si respira un’aria diversa, l’aria della passione, del sacrificio, della voglia di fare.

Presto, prestissimo, vista la rapidit? di ripresa del fisico di Alessia ci aspetter? il lungo cammino della fisioterapia. Non ci spaventa nemmeno questo, visto le tante, tantissime persone che ci danno conforto ogni giorno e le innumerevoli proposte di solidariet?. Dopo un comprensibile pudore abbiamo deciso, io e la mia famiglia, di accettare l’aiuto che fin dai primissimi giorni ci ? stato offerto.

Per contribuire ? possibile farlo grazie ad una associazione: la LADY POLITA ONLUS, costituita ieri sera per assicurare un futuro migliore a mia sorella, che non avr? pi? la possibilit? di farlo in totale autonomia. Di tutti i contributi sar? data puntuale informazione ad Alessia, cos? come i donatori saranno informati sull’andamento delle cure. Stiamo ragionando sulle azioni future da intraprendere con la Onlus per cercare di rendere un servizio socialmente utile anche agli altri. Ci stiamo pensando e vorremmo farlo insieme ad Alessia, quando sar? nel pieno delle sue forze..

Io vorrei ringraziarvi uno ad uno, ma credo che un’elenco telefonico non basterebbe per contenere tutti voi. Vi abbraccio tutti.
                    Alex Polita e famiglia”

Lady Polita Onlus
                    Nasce “Lady Polita Onlus” a sostegno di Alessia Polita | BikeRacing.it

Comment

• Font Size

E? nata il 20 giugno la ?Lady Polita Onlus? (in attesa del Decreto della regione Marche per l?iscrizione all?Albo regionale del Volontariato), costituita per aiutare Alessia Polita nel difficile percorso di vita che l?aspetta a seguito dell?incidente di gara a Misano Adriatico il 15 giugno 2013 durante la seconda sessione di prove ufficiali del Campionato Italiano Velocit? nella categoria Stock 600.
                      Gli obiettivi della ?Lady Polita Onlus? non sono solo quelli del sostegno economico ad Alessia per affrontare le cure necessarie per il suo nuovo stato fisico, ma saranno presto dichiarati gli obiettivi futuri che la vedranno scendere in campo per rendersi socialmente utile anche agli altri. Molte idee sono sul tavolo della famiglia Polita. Per il momento si attende che Alessia, che ? ancora ricoverata all?Ospedale Bufalini di Cesena, torni in forze per decidere insieme le azioni da intraprendere.

Nel frattempo Alex Polita, fratello maggiore di Alessia, pilota detentore di diversi titoli a livello italiano ed europeo comunica la nascita della Onlus e ringrazia tutti per il supporto morale ricevuto fino ad ora. Ricordiamo che da oggi ? attiva la Fan Page Ufficiale della Onlus su Facebook: www.facebook.com/ladypolita51

?Ciao a tutti, sono Alex il fratello di Alessia Polita.

Scrivo ora che il primo passo ? stato fatto, o almeno proviamo a compierlo, perch? solo chi ? ?colpito? da una cosa cos? grande pu? capire cosa si possa provare in certi momenti. Alessia ? impressionante! Forte, invincibile! Ci da lei stessa la carica, riesco ad essere pi? lucido anche io ogni volta che la vedo o ci scambio qualche parola. Ha una forza e una tempra che credevo fossero ben lontane da lei e molto pi? vicine a me. Invece ancora una volta mi smentisce. Alessia ? davvero la ragazza delle imprese impossibili; magari questa ? molto pi? dura delle ultime compiute, ma credo che in qualche modo ne verremo fuori, insieme! Abbiamo una grande fortuna, siamo una famiglia molto unita. A casa nostra si respira un?aria diversa, l?aria della passione, del sacrificio, della voglia di fare.

Presto, prestissimo, vista la rapidit? di ripresa del fisico di Alessia ci aspetter? il lungo cammino della fisioterapia. Non ci spaventa nemmeno questo, visto le tante, tantissime persone che ci danno conforto ogni giorno e le innumerevoli proposte di solidariet?. Dopo un comprensibile pudore abbiamo deciso, io e la mia famiglia, di accettare l?aiuto che fin dai primissimi giorni ci ? stato offerto.

Per contribuire ? possibile farlo grazie ad una associazione: la LADY POLITA ONLUS, costituita ieri sera per assicurare un futuro migliore a mia sorella, che non avr? pi? la possibilit? di farlo in totale autonomia. Di tutti i contributi sar? data puntuale informazione ad Alessia, cos? come i donatori saranno informati sull?andamento delle cure. Stiamo ragionando sulle azioni future da intraprendere con la Onlus per cercare di rendere un servizio socialmente utile anche agli altri. Ci stiamo pensando e vorremmo farlo insieme ad Alessia, quando sar? nel pieno delle sue forze..

Io vorrei ringraziarvi uno ad uno, ma credo che un?elenco telefonico non basterebbe per contenere tutti voi. Vi abbraccio tutti.
                      Alex Polita e famiglia?

Lady Polita Onlus
                      Nasce “Lady Polita Onlus” a sostegno di Alessia Polita | BikeRacing.it

Comment

• Font Size
                        ottima notizia ...
                        leggere quanto scrive il fratello Alex a proposito di Alessia, non pu? che far piacere

Comment

• Font Size
                          .......si,? una buona notizia e spero che alessia mantenga sempre l'umore alto.

Comment

• Font Size
                            non ti conosco ma hai tutto il mio sostegno ed affetto...? una gara durissima questa..ma hai tanto coraggio e moltissime persone che saranno sempre al tuo fianco! forza Alessia!

Comment

• Font Size
                              Ero all' estero ho saputo solo ora. Le ultime tre uscite a misano abbiamo condiviso il box...sono distrutto.

Comment

• Font Size
                                notizia davvero terribile,un grande abbraccio per la leonessa del CIV,forza Alessia!

Comment

X
                                Working...
                                X