Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista rubano ancora....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In pista rubano ancora....

IMOLA COPPA ITALIA 09-06 2013:

durante un turno del venerdi si rompe un mio motore stock (tra l altro appena richiuso) rimosso e sostituito viene lasciato davanti al nostro box (32) contro il bidone dell olio esausto con un buco nei carter grande come un arancio dal quale si vedeva bene l albero motore rotto in 2 parti..

sabato notte precisamente dopo le ore 3.30 E Prima delle ore 8.30 il motore sparisce...

MI HANNO RUBATO IL MOTORE ROTTO... assurdo.. se prima speravo ci fosse rimasta la testa in buone condizioni ora mi auguro vivamente che sia completamente distrutto..

• Font Size
    Mamma mia che schifo... Tu pensa che quando giravo in minimoto, dovevi stare attento, perch? sparivano pure quelle!!
    Alla fine in pista tutti amici amici, ma io onestamente dopo averne viste e sentite di tutti i colori chiudo tutto e non lascio in giro nulla.

comunque un motore rotto ? davvero da pezzenti...

Comment

• Font Size
      beh

non ? che voglia prendere le difese di qualcuno (e soprattutto non voglio pensare male) per? un motore rotto e con carter sfondato lasciato fuori dal box davanti al bidone degli oli esausti potrebbe aver indotto qualcuno a pensare che sia stato messo l? per essere smaltito e lo stesso qualcuno lo ha preso pensando che non servisse pi? e che non stesse "rubando" nulla ma solo prendendo qualcosa che altri pensavano di buttare

? un p? come gli pneumatici lasciati fuori dai box: si mettono l? in attesa di smaltirli e spesso passa qualcuno a prenderseli (sempre che non ci siano scritte o cartelli che chisriscono si tratti di una vendita)

noi quando stavamo nei paddok non lasciavamo mai nulla fuori dal gazebo chiuso se non fosse stato da smaltire, al limite lo caricavamo in furgone

Last edited by elio; 14-06-13, 05:22.

Comment

• Font Size
        a me ? capitata la stessa cosa a vallelunga tre settimane fa al civ, la notte tra sabato e domenica si sono fregati da sotto la tenda due anteriori e due posteriori nuovi, prima mi fidavo sai si diceva che solo nella mia regione si rubava ma adesso so come stanno le cose..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          beh

non ? che voglia prendere le difese di qualcuno (e soprattutto non voglio pensare male) per? un motore rotto e con carter sfondato lasciato fuori dal box davanti al bidone degli oli esausti potrebbe aver indotto qualcuno a pensare che sia stato messo l? per essere smaltito e lo stesso qualcuno lo ha preso pensando che non servisse pi? e che non stesse "rubando" nulla ma solo prendendo qualcosa che altri pensavano di buttare

? un p? come gli pneumatici lasciati fuori dai box: si mettono l? in attesa di smaltirli e spesso passa qualcuno a prenderseli (sempre che non ci siano scritte o cartelli che chisriscono si tratti di una vendita)

noi quando stavamo nei paddok non lasciavamo mai nulla fuori dal gazebo chiuso se non fosse stato da smaltire, al limite lo caricavamo in furgone

Sei troppo buono
          Difficile che uno prenda le cose alle 5 del mattino quando ? in buona fede...
          Se volessi prendere qualcosa che si ritiene inutilizzato da altri, andrei il mattino e chiederei.

Comment

• Font Size
            ***** con quello che costano le piste mettere 4 telecamere nei padock non sarebbe una brutta idea......

Comment

• Font Size
              non ci sono parole!!!!! cazz... mi spiace samu....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                IMOLA COPPA ITALIA 09-06 2013:

durante un turno del venerdi si rompe un mio motore stock (tra l altro appena richiuso) rimosso e sostituito viene lasciato davanti al nostro box (32) contro il bidone dell olio esausto
                ...
                Porca v@cc@ Samuele, mi spiace, il sabato lo avevo visto in terra fuori dal box a fianco del bidone e tra me e me avevo pensato proprio "va beh che ? bucato... ma da smaltire..."

Anche io non credo affatto nella buona fede, se sei in buona fede chiedi o aspetti che smontino e vedi se resta l?, ed anche a me da molto fastidio; spesso durante la giornata lasciavo tutto fuori senza stare a ricaricare in furgone per andare in giro a per il circuito che conoscevo poco per guardare come lo affrontavano gli altri...

Che gente di merd@

Comment

• Font Size
                  porca miseria!!!

valel ? la mia pista di casa, spesso, lascio fuori attrezzi gomme usate ecc.... non pensando che in mezzo a tanti appassioanti come me ci sia chi si fotte il vicino.

mi rattrista veramente pensare che ci sia gente che rischia di prendere delle sonore mazzate per un paio di centinaia di ?.

Comment

• Font Size
                    che merde....

Comment

X
                    Working...
                    X