Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la RAI fa' vedere le motocicliste!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rai sport sat. presente anche su digitale terrestre
    oggi 23 marzo alle 22.30

successivamente il 1 aprile alle 23.30 su nuvolari

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack
      Originally posted by lizard
      Originally posted by neeko72
      in questa italia NE TIRA DAVVERO + UN PEL DI FICA CHE UN CARRO DI BUOI!!

hai proprio ragione.....e poi detto da te... che te ne intendi de fica........

certo co quel fisicaccio che te ritrovi...devi esse circondato da fotomodelle.....
      ah? ma chi sei??....lo conosci pure te gino??

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack
        Originally posted by lizard
        Originally posted by neeko72
        in questa italia NE TIRA DAVVERO + UN PEL DI FICA CHE UN CARRO DI BUOI!!

hai proprio ragione.....e poi detto da te... che te ne intendi de fica........

certo co quel fisicaccio che te ritrovi...devi esse circondato da fotomodelle.....
        ah? ma chi sei??....lo conosci pure te gino??

lo conosco di nomina.....

pare che je da er gass...e sia circondato de sorca...

del resto con quel fisico.....cos? slanciato e longilineo.....pare un bronzo de riace.....

ps: io per? ho visto una foto...tempo fa ...e me pare un cubo

Comment

• Font Size
          Ieri sera ho visto il servizio sul Trofeo Motocicliste a Misano, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla lunghezza del servizio. Quasi 35 minuti di immagini & interviste, di buona qualit?, che ci hanno permesso di conoscere buona parte delle partecipanti alla stagione 2005.

Purtroppo sono riuscito a vedere chi volevo solo in una rapida inquadratura... ...ma sono certo che dalla prossima gara sar? + fortunato !

Credo di aver visto qualche passaggio anche di Piccolo Guerriero, riconoscibile per la sua "Hondina" gialla...

Grande spazio ? stato dato al Team Ducati Y2K, che schierava ben due 999S, ed ovviamente lo trovo giustissimo, perch? le belle ragazze sulle belle moto sono un tandem perfetto !!!
          ...quando poi girano anche il gas...

Mi ? proprio venuta volgia di essere presente al prossimo appuntamento di Varano...

Bravissime Ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            beh. il cbr di pg qs anno ? nero con il parafango anteriore giallo... chiss? chi hai visto

se guardate il sito www.motocicicliste.net ci csono sempre gli aggiornamenti nella home dopo ogni gara

Comment

• Font Size
              Io l'ho vista...l'hanno inquadrata un paio di volte

Comment

X
              Working...
              X