Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info trofeo amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info trofeo amatori

Buon giorno a tutti ho un paio di info da chiedervi...devo organizzare la stagione prossima a 2 piloti per fare il trofeo amatori.
    Qualcuno sa dirmi quanto costa l'iscrizione al trofeo a pilota?
    I turni del venerd? sono gratis come il civ o vanno pagati?
    Il box ? compreso nell'iscrizione o va pagato a parte tutte le gare(box intero)?

• Font Size
    guarda che si paga tutto a parte iscrizione turni del venerdi e box

Comment

• Font Size
      Nell' iscrizione sono compresi i turni ufficiali del sabato e la gara della domenica. Per ulteriori informazioni puoi visitare il nostro sito:

Motolampeggio - Trofeo Italiano Amatori

Comment

• Font Size
        fra poco ti fanno pagare anche l'aria che respiri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
          fra poco ti fanno pagare anche l'aria che respiri!
          Se vuoi quella buona.......certo, te la faccio pagare

Comment

• Font Size
            E' cos? dalla notte dei tempi, al civ paghi tutto ad inizio stagione in un'unica soluzione (iscrizione campionato+iscrizione gare+libere del venerd?) mentre qui paghi tutto splittato volta per volta (iscrizione ad inizio campionato e gara per gara l'iscrizione alla gara e i turni di libere che almeno puoi decidere se farle o no).. questo da' il vantaggio che se per qualche ragione sono costretto a saltare una gara mi risparmio 300euro d'iscrizione a quella gara e 121 euro di libere del venerd?.

Tanto premesso come comunque nessuno regala nulla.. anzi.. almeno qui per avere i box non devi pagare nessun accredito (in entrambi i casi il box ? a parte)

Comment

• Font Size
              io faccio il trofeo michelin power cup e diciamo che sono molto simili se non che nel mio non hai l'obbligo di comprare un treno ogni fine settimana di gara.....diciamo che per un fine settimana dal venerdi alla domenica ti parte 300€ di iscrizione alla gara, 300€ per un treno di gomme (e non ti basta) mettici la trasferta e il mangiare e la benzina alla moto (escludendo una scivolata) e fai presto a arrivare intorno ai 1000€ se non li superi abbondantemente...

Comment

• Font Size
                Diciamo che si pu? quantificare il tutto in c.a 1500? a week end... ma ne vale la pena....

Comment

X
                Working...
                X