Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telemetrista gratis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirs76 View Post
    Dovresti trovare qualcuno che monta come minimo la telemetria come quella di Kyndly. Se non erro, vedendo la schermata, dovrebbe essere il datalogger della S1000RR. Anche nel mio team usiamo la stessa, ma ci sappiamo smanettare ben poco...

Peccato che sei un po' lontano.

Prova a sentire qulacuno della sezione BMW che magari la usa!
    Si e' quella!
    Io la uso perche' ho la mia signora che ne capisce e pure non la "pagavano" al mondiale preferisce seguire me!

Comment

• Font Size
      Dovresti trovare qualcuno che monta come minimo la telemetria come quella di Kyndly. Se non erro, vedendo la schermata, dovrebbe essere il datalogger della S1000RR. Anche nel mio team usiamo la stessa, ma ci sappiamo smanettare ben poco...

come per ogni cosa se si vogliono ottenere risultati bisogna fare anche qualche sacrificio. A prescindere dalla sede del team io devo comunque spostarmi sui vari circuiti quindi se a te ed al tuo team fa piacere teniamoci in contatto e magari ci si incontra in qualche giornata di libere (tipo misano potrebbe essere un buon compromesso) per conoscerci e valutare la situazione

Comment

• Font Size
        IN ogni caso mi sembra un po' difficile da fare.
        CMQ...Forse facciamo una wild al nationaltrophy il prossimo weekend a Valle.
        Decideremo inizio settimana. Nel caso ti mando un PM.

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Avr? un accelerometro a 3 assi integrato nel crono...
          non ? necessario, se ha la tabella posizione-tempo si ricavano per via numerica

Comment

• Font Size

Che acquisizione montate?? Ho visto che siete di Monza, volete avere delucidazioni in merito???
            Ovviamente senza pagare....

Comment

X
            Working...
            X