Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamolo bene a tutti...Giordano,l'utente Giordanoplus,ha vinto la 1000 al Motoestate in Franciacorta :1::1::1::1:
Ora il suo nick ? Giordanogassssssss
Eeeeh adesso... Nn esageriamo... Sono solo rimasto in piedi x miracolo!
Bravo giordano,
hai dimostrato che le gare si vincono con il polso e anche con la testa. Miracolo o non miracolo sei passato primo sul traguardo e la pista era uguale per tutti. Quindi hai vinto e stop.
conoscono bene francesco (fratus) e mi ? dispiaciuto vederlo cadere. Con mezza pista di vantaggio ci ha messo sicuramente tanto polso e forse poca testa. Soprattutto negli ultimi 2 giri, ha preso dei rischi da paura e poi ? saltato.
Poi con il culo sulle tribune ? facile, bisognerebbe averlo sulla sella, per? da spettatore ho visto cos?.
Bravo giordano,
hai dimostrato che le gare si vincono con il polso e anche con la testa. Miracolo o non miracolo sei passato primo sul traguardo e la pista era uguale per tutti. Quindi hai vinto e stop.
conoscono bene francesco (fratus) e mi ? dispiaciuto vederlo cadere. Con mezza pista di vantaggio ci ha messo sicuramente tanto polso e forse poca testa. Soprattutto negli ultimi 2 giri, ha preso dei rischi da paura e poi ? saltato.
Poi con il culo sulle tribune ? facile, bisognerebbe averlo sulla sella, per? da spettatore ho visto cos?.
Bravo giordano,
complimenti ancora
concordo, fratus guidava veramente forte, troppo orte con le croci di s. andrea esposte. con il vantaggio che aveva non avrebbe dovuto correre quei rischi....onore quindi al vincitore
Comment