Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudizio formula master cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    a me sembra il top
    pensa a chi viene a correre a misano con il suo bel furgoncino e parte dalla sicilia-calabria-puglia.....
    mettersi a smontare tutto, caricare il furgone e farsi 7-8ore di viaggio per poi andare in ufficio il linedi mattina (che e' la cosa principale)....non e' il massimo
    non tutti hanno la fortuna di stare a casa dopo un paio d'ore di viaggio...

imho ovviamente

ps. anche nel motomondiale su 3 classi 2 chiudono per quell'ora
    mammamia se quoto...

io che do una mano a montare/smontare al trofeo Bridgestone, quando devo chiudere, con le gare finiscono alle 6 (come nell'ultima a Misano) mi trovo a casa alle 2 di notte... e la sveglia il luned? comunque suona presto per andare a lavoro

Comment

• Font Size
      Cmq le gare si sono svolte sempre in 2 giorni ,qualifiche il sabato e domenica le gare.
      Solo che facevi q1 la mattina e q&a il pomeriggio e la domenica le gare erano spalmate in orari pi? ampi e congrui.
      Il venerd? erano le libere con verifiche , non mi sembra essere cambiato molto per chi non pu? permettersi le ferie.
      A m? Vabbene anche cos? per? sta rivoluzione non la vedo e molti stanno a girare dal gioved?. C' ? chi pu? e chi n? , amen

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        mammamia se quoto...

io che do una mano a montare/smontare al trofeo Bridgestone, quando devo chiudere, con le gare finiscono alle 6 (come nell'ultima a Misano) mi trovo a casa alle 2 di notte... e la sveglia il luned? comunque suona presto per andare a lavoro
        e tu abiti relativamente vicino alle maggiori piste...pensa a chi deve sbattersi il doppio della strada!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aggressivo138 View Post
          Cmq le gare si sono svolte sempre in 2 giorni ,qualifiche il sabato e domenica le gare.
          Solo che facevi q1 la mattina e q&a il pomeriggio e la domenica le gare erano spalmate in orari pi? ampi e congrui.
          Il venerd? erano le libere con verifiche , non mi sembra essere cambiato molto per chi non pu? permettersi le ferie.
          A m? Vabbene anche cos? per? sta rivoluzione non la vedo e molti stanno a girare dal gioved?. C' ? chi pu? e chi n? , amen
          il cambiamenti c'? eccome: al sabato non fai solo q1 e q2 ma anche delle libere se puoi/vuo, altrimenti arrivo al sabato mattina fai le verifiche ed alla peggio all'una del giorno dopo prendi e vai via. Prima per fare cos? dovevi arrivare venerd? pomeriggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            e tu abiti relativamente vicino alle maggiori piste...pensa a chi deve sbattersi il doppio della strada!

he... mi ricordo Franciacorta e Monsa...

pensa che c'? chi nella CoppItalia fa il trofeo 250GP viene dalla Francia

Comment

• Font Size
              pensa quando dovevo andare a Binetto con il furgone....ed oltre a correre dovevo pure guidare
              se ci ripenso, mi sparo

Comment

• Font Size
                per me la soluzione ? stata buona

se proprio vogliamo muovere un appunto entrambe le qualifiche nel pomeriggio hanno impedito a chi si ? sdraiato in Q1 di prendere parte alle Q2 per mancanza di tempo per sistemare la moto

aver terminato la gara in mattinata mi ha permesso di andare a pranzo con gli amici e di essere domenica a casa ad un orario umano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KaNiNjA View Post
                  per me la soluzione ? stata buona

se proprio vogliamo muovere un appunto entrambe le qualifiche nel pomeriggio hanno impedito a chi si ? sdraiato in Q1 di prendere parte alle Q2 per mancanza di tempo per sistemare la moto

aver terminato la gara in mattinata mi ha permesso di andare a pranzo con gli amici e di essere domenica a casa ad un orario umano
                  la penso esattamente come te!
                  a sto punto si possono fare le Q la mattina e la gara il pomeriggio....
                  un giorno e mezzo effettivi e tutti a casa, se proprio dobbiamo fare tutto concentrato come il pomodoro.....

per me ? andato tutto ok, ma io non son caduto.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    la penso esattamente come te!
                    a sto punto si possono fare le Q la mattina e la gara il pomeriggio....
                    un giorno e mezzo effettivi e tutti a casa, se proprio dobbiamo fare tutto concentrato come il pomodoro.....

per me ? andato tutto ok, ma io non son caduto.......
                    Anch'io la penso come voi
                    La formula non ? male per? fare due qualifiche cos? ravvicinate comporta che non puoi fare la gara da solo o con l'aiuto della donna non ce la puoi fare ? troppo !! cambiare le gomme , avere circa 1 ora per le termocoperte pi? eventuali piccoli problemi riscontrati da sistemare (rapporti ,
                    cambio molle sospensioni ecc..ecc..)poi se fai una scivolata addio ....
                    Quindi i costi aumentano perch? ti devi portare un aiuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bomax View Post
                      La formula non ? male per? fare due qualifiche cos? ravvicinate comporta che non puoi fare la gara da solo o con l'aiuto della donna non ce la puoi fare ? troppo !! cambiare le gomme , avere circa 1 ora per le termocoperte pi? eventuali piccoli problemi riscontrati da sistemare (rapporti ,
                      Spero che tu scherzi......

Con la vecchia formula dovevi partire (quasi tutti) il giovedi a pranzo o nel pomeriggio , mentre qui puoi arrivare il venerdi (con conseguente risparmio di tempo e giornata lavorativa) o addirittura il sabato mattina e te ne potevi andare la domenica al massimo verso pranzo con conseguente ritorno "umano" a casa come detto da qualcuno precedentemente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bomax View Post

Si ? vero che rischi di + se scivoli in Q1, ma d'altro canto non ci possono essere solo cose positive; ci si assume un maggior rischio in questo senso che per? ? ben ripagato dal risparmio :imho:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motociclista83 View Post
                          Spero che tu scherzi......

Con la vecchia formula dovevi partire (quasi tutti) il giovedi a pranzo o nel pomeriggio , mentre qui puoi arrivare il venerdi (con conseguente risparmio di tempo e giornata lavorativa) o addirittura il sabato mattina e te ne potevi andare la domenica al massimo verso pranzo con conseguente ritorno "umano" a casa come detto da qualcuno precedentemente.
                          Scusa , forse mi sono espresso male , volevo dire e come ho gi? detto che la formula non mi dispiace .
                          Solamente ? che avere due qualifiche cos? ravvicinate ha un dazio da pagare e non era riferito alla vecchia formula

Comment

X
                          Working...
                          X