Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? mai possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ? mai possibile?

Oggi per entrare in circuito a Misano abbiamo aspettato pi? di un ora, altrettanto per ritirare la busta ed ancora per le verifiche.
    Quindi primo turno buttato nel cesso perch? anche per le prove libere ci vuole la verifica tecnica.........
    Quante parole si sprecano durante l'inverno per migliorare l'ambiente delle corse in termini economici; se per aumentare il fattore sicurezza mi imponi le verifiche al venerd? (giusto) il resto della trafila me lo devi agevolare altrimenti mi rubi i soldi

• Font Size
    non innervosirti e pensa alla gara!!!
    con che moto giri??categoria?? ti seguo col live timing

gasseee

Comment

• Font Size
      E questa cosa dovuta a chi...

Dai che un turno... fa nulla.. non arrivate tardi alla gara!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        non innervosirti e pensa alla gara!!!
        con che moto giri??categoria?? ti seguo col live timing

gasseee
        Guarda in firma, niente si ? mosso.......
        Il pilota ? un mio amico.
        Non so perch? stai in Australia, ma restaci se puoi, fallo per te

Comment

• Font Size
          incredibile un caos da pazzi 450 piloti per le verifiche e molti di loro hanno perso il primo turno, ti costringono a passare le verifiche prima delle libere perche molti non ce la farebbero a prendere i turni e non ci sarebbe guadagno per loro che se ne fregano che tu possa perdere un turno da 60 euri........

Comment

• Font Size
            a proposito di live timing... io vado sul sito misano.perugiatiming.com ma non mi da informazioni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              E questa cosa dovuta a chi...

Dai che un turno... fa nulla.. non arrivate tardi alla gara!
              Quest'inverno ho sentito di tutto in merito a proposte di gare in 4-3-2-1 giorni per trovare formule alternative in modo da riempire le griglie e nessuno dico nessuno che abbia detto che quando ci sono 400 e pi? piloti che per svariate ragioni arrivano a pi? riprese la federazione (in questo caso) non riesce a svolgere le procedure in tempi ragionevoli.
              Per fare questo dovresti avere l'amico che ti porta la moto alle verifiche intanto che ti aspetta dal ritiro busta. Comunque ? inutile che arrivi gioved? notte o venerd? mattina perch? non ce la fai ad entrare a meno che tu non abbia gente che porta/monta la roba.........
              Non ci siamo proprio per niente.
              Poi voi direte un turno da 60 euro....... premesso che io sono di genova e mi girano le palle a vortice , ma non ha senso, che mi facciano loro lo sconto di 60 euro se tanto ? lo stesso...
              Io di gare ne ho fatte molto poche ma distribuite in + anni: una volta arrivavi a ritirare la busta ad ogni ora del giorno e della notte e trovavi i turni nella busta e camminare. L'anno scorso c'era quello che ti chiedeva il nome, quello che ti chiedeva il cognome, quello che ti dava la busta, quello che ti dava i turni, quello che ne prenotava di altri................ OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AALORAAAAAA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                la moto te la prepari in officina-casa x le verifiche ,entri alle 8 in pista di venerdi mattina ,accosti il furgone alla scala c ,il pilota prende la busta ,il meccanico porta la moto alle verifiche (LA MOTO DEVE ESSERE CARICATA X ULTIMO),e in 30 minuti hai fatto .
                poi monti tutto il resto(TENDA ATTREZZATURA ECC.) se hai tempo ,semplice...

Comment

• Font Size
                  Io sono sceso gioved? pomeriggio ed alle 18 ero in circuito credendo di essere tra i primi.. in realt? tutto il paddok era gi? pieno. Nonostante avessi scaricato tutto il gioved? sera alla mattina alle 8 c'era la fila chilometrica sia alle verifiche sia al ritiro delle buste. Cos? sono stato in fila dalle 8 alle 9 per la busta e dalle 9:10 alle 11 per le verifiche.

Francamente di sentirmi dire fai cos? o fai col? e risolvi tutto mi secca un po' per i seguenti motivi:

1) Non ? compito mio risolvere i problemi dell'organizzazione della federazione
                  2) Non ? compito mio adattarmi ai problemi che loro creano
                  3) Per loro ? un mestiere, per me ? un passatempo che pago profumatamente e pertanto esigo, in quanto pagante, che le cose funzionino alla perfezione
                  4) Per m? andare alle gare ? divertimento e loro non hanno il diritto di rovinarmelo
                  5) Io non prendo un giorno e mezzo di ferie per poi passarlo in colonna sotto al sole a cavallo di una moto spenta.. questo mi fa' veramente andare in bestia.
                  6) Ribadisco, nel momento in cui sono io che pago la federazione per svolgere il suo compito e non il contrario, sono loro a doversi sbattere per me e non io ad adeguarmi ai loro tiramenti di culo.

Tendenzialmente non sono uno che si lamenta, tendenzialmente sono uno che comprende i problemi altrui, tendenzialmente giustifico il lavoro del prossimo ma a questo giro hanno veramente pestato una merda umettosa e puzzolente, hanno rischiato il linciaggio e tutto sommato 2 badilate ben assestate forse avrebbero fatto capire loro che vento tira, perch? loro si credono fenomeni ma in realt? i fenomeni si confermano coi fatti.

Comment

• Font Size
                    questo succede quando le gare sono piene o comunque ci sono tante griglie e per le gare di 3 giorni, devi cercare di verificare il giovedi pomeriggio!
                    poi le libere se le paghi prima dovresti avere una fila preferenziale per chi deve solo ritirare!
                    la federazione potrebbe mettere 2 commissari in pi? per le verifiche!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yr606 View Post
                      la moto te la prepari in officina-casa x le verifiche ,entri alle 8 in pista di venerdi mattina ,accosti il furgone alla scala c ,il pilota prende la busta ,il meccanico porta la moto alle verifiche (LA MOTO DEVE ESSERE CARICATA X ULTIMO),e in 30 minuti hai fatto .
                      poi monti tutto il resto(TENDA ATTREZZATURA ECC.) se hai tempo ,semplice...
                      Perdonami, interpreto il tuo intervento come un consiglio per cui ti ringrazio .
                      Il problema per? ? che non stiamo parlando di persone (piloti e accompagnatori) che non sanno come muoversi..... Anche il tuo tabellino di marcia, che comunque ha delle lacune, si basa sul fatto che c'? qualcuno che non sa fare il proprio lavoro cosa che costa in termini di turni saltati o maggiori ferie una follia.
                      ammesso e non concesso di riuscire a fare tutto nei tempi non c'? lo spazio per il minimo imprevisto.
                      E la cosa che + mi manda in bestia, mi ripeter?, ? che di questi furti nessuno dice mai nulla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        questo succede quando le gare sono piene o comunque ci sono tante griglie e per le gare di 3 giorni, devi cercare di verificare il giovedi pomeriggio!
                        poi le libere se le paghi prima dovresti avere una fila preferenziale per chi deve solo ritirare!
                        la federazione potrebbe mettere 2 commissari in pi? per le verifiche!
                        Il fatto ? che ci sono talmente tanti tipi di soluzioni a riguardo che c'? solo l'imbarazzo della scelta......... basta volerli mettere in opera, tutto qui.

Comment

• Font Size
                          La presa in giro non ? tanto la fila ma il fatto che loro l'hanno alimentata.

E' matematico che con 400 moto da verificare se ci metti una persona che ci mette con tutta la calma di questo mondo 5 minuti l'una ci vogliono pi? di 33 ore per controllarle tutte
                          Ora.. bisognava semplicemente dare degli input diversi!

Con 400 moto devi mettere 2 postazioni in modo da dimezzare il tempo e impiegare massimo 2 minuti a moto.. se la matematica non ? un'opinione il tempo scende a meno di 7 ore.

Quindi.. quando sai che ti vogliono 7 ore per verificare tutti non ? fattibile pensare di verificare tutti per le libere.. come ? sempre stato dalla notte dei tempi!

Dire "basta verificare al gioved?" non ? cos? semplice... perch? con la fila che c'era andava di lusso se al gioved? riuscivi a ritirare la busta poi rimangono sempre 7 ore di verifiche con la modalit? sopra citata.

Il mestiere ? il loro, loro avevano il dovere di conoscere le condizioni e fare i conti di cui sopra, loro dovevano preventivare il tutto ed organizzarsi di conseguenza. Non l'hanno fatto ed hanno pestato una merda. Questo ? quanto.

Comment

• Font Size
                            ricordo, che quando facevo le verifiche,ai primi gli controllavano qualsiasi cosa nelle prime gare.
                            poi ,quando la coda aumentava e la gente iniziava a lamentarsi perch? stava saltando dei turni di libere pagati profumatamente, andava bene tutto sulle moto.
                            io cercavo di andare sempre la mattina presto e niente prove libere.

Comment

• Font Size
                              stavolta ? stato qualcosa di assurdo.. ma non cambia n ulla... soliti commissari fenomeni che anche se la moto ? apposto devono parlarti con aria sempre da proffessori alla quale non puoi rispondere se no ti prendono in strina.. infine vai in ufficio e trovi le 4 fighette che non sapendo lavorare perch? ? la triste verit? si impanicano per stampare 2 fogli e darti 3 turni.. poi devi anche sentirle lamentare la sera dicendo che giornata.. distrutte proprio..

io mi sto seriamente rompendo i maroni..

Comment

X
                              Working...
                              X