Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fa piacere che tutti i turni delle libere per venerdi 19 coppa italia misano siano gi? finiti da luned?...per fortuna sabato e domenica mette acqua
ha ragione mia moglie..? ora di smettere...
mi fa piacere che tutti i turni delle libere per venerdi 19 coppa italia misano siano gi? finiti da luned?...per fortuna sabato e domenica mette acqua
ha ragione mia moglie..? ora di smettere...
A dirla tutta, venerd? sera per la 600 non c'era pi? posto e uno dei turni per la 1000 che avevo scelto era gi? pieno anche se ancora non risultava...
ha ragione Berlusconi...? tutta una montatura...io in 10 anni di corse mai prenotato i turni del venerd?, tanto c'erano...
Sul modulo per prenotarli una cosa non tornava nemmeno a me a dire il vero; il divieto di prenotare pi? di tre turni mi aveva fatto sorridere, dicendo tra me e me : "ma a 50?+iva per 20minuti che fanno 150?/ora chi c@@@o li prenota pi? di tre turni..."
Evidentemente chi ha fatto il modulo che lo fa di mestiere la sa molto pi? lunga...
A noi nella powercup tramite il sito internet hanno evidenziato questa notizia:
Chi non ? riuscito a prenotatare i turni deve inviare una mail a valeria.calamida@federmoto.it indicando
Cognome
Nome
Cilindrata Moto
Trofeo
n? di gara
Vi verranno assegnati in automatico n? 2 turni
Sara vostra cura appena giunti in circuito contattare la segreteria FMI presente in circuito per conoscere gli orari dei turni assegnati.
per qualsiasi info contattare il 366-6658640
un saluto
Daniele
Comunque non capisco cosa centri la crisi... voglio dire... chi corre spende un culo di soldi e se li spende ? perch? ce li ha (o si presume che ce li abbia), non ? che se 200 piloti non risentono della crisi vuol dire che l'italia stia messa bene... magari loro stessi prima avevano budget da 50.000 euro ed ora per colpa della crisi si sono dovuti ridimensionare a budget molto pi? piccoli ma che permettono di esserci comunque.
Insomma... l'analogia tra turni pieni e crisi non ci sta.
Comment