Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crisi???

mi fa piacere che tutti i turni delle libere per venerdi 19 coppa italia misano siano gi? finiti da luned?...per fortuna sabato e domenica mette acqua
    ha ragione mia moglie..? ora di smettere...

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    mi fa piacere che tutti i turni delle libere per venerdi 19 coppa italia misano siano gi? finiti da luned?...per fortuna sabato e domenica mette acqua
    ha ragione mia moglie..? ora di smettere...
    A dirla tutta, venerd? sera per la 600 non c'era pi? posto e uno dei turni per la 1000 che avevo scelto era gi? pieno anche se ancora non risultava...

Comment

• Font Size
      ha ragione Berlusconi...? tutta una montatura...io in 10 anni di corse mai prenotato i turni del venerd?, tanto c'erano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mimmo.com View Post
        ha ragione Berlusconi...? tutta una montatura...io in 10 anni di corse mai prenotato i turni del venerd?, tanto c'erano...
        Sul modulo per prenotarli una cosa non tornava nemmeno a me a dire il vero; il divieto di prenotare pi? di tre turni mi aveva fatto sorridere, dicendo tra me e me : "ma a 50?+iva per 20minuti che fanno 150?/ora chi c@@@o li prenota pi? di tre turni..."

Evidentemente chi ha fatto il modulo che lo fa di mestiere la sa molto pi? lunga...

Comment

• Font Size
          ma sbaglio o ci sono tantissime griglie..per questo!

Comment

• Font Size
            ce' crisi |!!!!!!
            solo per chi non ne ha !!!!
            se uno corre li ha oppure ha fatto dei sacrifici immani

Comment

• Font Size
              Da quello che so' io tutti i partecipanti hanno diritto a 2 turni, pertanto io proverei a chiamare e chiedere spiegazione in merito.

Comment

• Font Size
                a quanto ho sentito tutte le griglie sono piene..

Comment

• Font Size
                  A noi nella powercup tramite il sito internet hanno evidenziato questa notizia:

Chi non ? riuscito a prenotatare i turni deve inviare una mail a valeria.calamida@federmoto.it indicando
                  Cognome
                  Nome
                  Cilindrata Moto
                  Trofeo
                  n? di gara
                  Vi verranno assegnati in automatico n? 2 turni
                  Sara vostra cura appena giunti in circuito contattare la segreteria FMI presente in circuito per conoscere gli orari dei turni assegnati.
                  per qualsiasi info contattare il 366-6658640
                  un saluto
                  Daniele

Per quello che dico di chiamare

Comment

• Font Size
                    Comunque non capisco cosa centri la crisi... voglio dire... chi corre spende un culo di soldi e se li spende ? perch? ce li ha (o si presume che ce li abbia), non ? che se 200 piloti non risentono della crisi vuol dire che l'italia stia messa bene... magari loro stessi prima avevano budget da 50.000 euro ed ora per colpa della crisi si sono dovuti ridimensionare a budget molto pi? piccoli ma che permettono di esserci comunque.

Insomma... l'analogia tra turni pieni e crisi non ci sta.

Comment

X
                    Working...
                    X