Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivedere le gare del CIV del 6-7/4/13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cuorenero View Post
    Ivan, il fatto di avere un week end cosi compresso, con la doppia gara, le prove, vi crea problemi a livello di gestione del mezzo e della guida?
    mi spiego meglio, un pilota che seguo per conto di un giornale, scivolato al primo turno di qualifica non e' riuscito a partecipare alle due gare per i danni riportati, oltre al fatto che dovevano gia' risolvere problemi alla moto e non hanno potuto girare....
    l'anno scorso le doppie erano due, quest'anno cinque..cosa cambia per voi?
    Per me ? tutto meglio,meno gomme da tempo e il tempo che si ha per fare il set-up ? uguale per tutti.
    Anche io ho sofferto per essere partito sempre in 19ma posizione,per? la sfortuna girer?.
    L'unica cosa contro ? che quelli che fanno sia CIV che coppa del Mondo stock sono avvantaggiati con l'affiatamento con la moto.
    Per? nel caso ci si arrivi davanti si ha ancora pi? soddisfazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      L'unica cosa contro ? che quelli che fanno sia CIV che coppa del Mondo stock sono avvantaggiati con l'affiatamento con la moto.
      c'era un pilota del mondiale a fare la telecronaca (non ricordo il nome) e diceva il contrario,
      ossia che usando gomme diverse (intagliate nel mondiale e slik al civ) aveva paura di entrare in confusione e ha rinunciato a fare la gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        c'era un pilota del mondiale a fare la telecronaca (non ricordo il nome) e diceva il contrario,
        ossia che usando gomme diverse (intagliate nel mondiale e slik al civ) aveva paura di entrare in confusione e ha rinunciato a fare la gara
        Ok che sono diverse,ma stare in moto e fare gare ? sempre meglio che stare fermi......cosa dici?
        E cosa direbbe il pilota del mondiale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore View Post
          credo che volendo potesse correre anche con le intagliate o non si pu? ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            credo che volendo potesse correre anche con le intagliate o non si pu? ?
            Penso proprio di s?,l'hanno scorso in sbk alcuni piloti correvano con le intagliate.
            Certo che un pilota che corre vuole essere almeno alla pari e correre con delle SC2 non lo sei.

Comment

• Font Size
              Ok che sono diverse,ma stare in moto e fare gare ? sempre meglio che stare fermi......cosa dici?
              E cosa direbbe il pilota del mondiale?
              sono andato a rivedere, era Savadori al microfono,
              che,se non sbaglio, ha ceduto la moto proprio Mercado che poi ha vinto.

Diceva appunto di entrare facilmente in confusione e ha preferito non fare la gara con le slik per non incasinarsi con i setup.

Infatti mi ha colpito molto questa sua dichiarazione perch? conoscendo pirelli credo usi carcasse simili e setup non dovrebbero essere cos? distanti.

forse i motivi sono altri, magari Mercado ha pagato per correre e Pedercini ha preferito fare cassa, bho...

Comment

• Font Size
                questa la giro al "pilota"... poi ti saluter? direttamente lui

notizia di oggi niente w.c. x chi ha una 1098R in configurazione SSTK solo 1199R

Comment

• Font Size
                  notizia di oggi niente w.c. X chi ha una 1098r in configurazione sstk Solo 1199r
                  e 1199s

Comment

• Font Size
                    e 1199s
                    a noi han detto solo 1199R... speriamo in un deroga x la sola W.c.

Comment

• Font Size
                      possiamo correre... ci saremo 1098R #99
                      incrociamo le dita !

Comment

X
                      Working...
                      X