Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Xnans77, sono un nuovo utente del forum e quindi non posso mandare pm..se ti pu? interessare vorrei propormi come manodopera anche per le prossime gare in maniera gratuita per passione delle corse.. se ti fa piacere ricontattami tu e ne parliamo..
Ciao Xnans77, sono un nuovo utente del forum e quindi non posso mandare pm..se ti pu? interessare vorrei propormi come manodopera anche per le prossime gare in maniera gratuita per passione delle corse.. se ti fa piacere ricontattami tu e ne parliamo..
Lo vuoi un consiglio d amico ?
Lascia sta, quelli so na banda de matti e pure omosessuali
Lo vuoi un consiglio d amico ?
Lascia sta, quelli so na banda de matti e pure omosessuali
ahahahahaha.....Ti ringrazio per il prezioso consiglio..ma se ? come dici tu significa che hanno molte amiche che non sono soddisfatte..e allora intervengo io :
bhe dipende da cosa si fa nel dopo gara:
- se intendi andare a cena con le ombrelline considerami assunto!!!!!
- se fai riferimento alle allusioni di puzzaninni ti faccio presente che l'unico momento in cui mi piace stare davanti ? alla prima staccata dopo la partenza e fino alla bandiera a scacchi...... ma non il dopo gara!!!
ahahahahaha.....Ti ringrazio per il prezioso consiglio..ma se ? come dici tu significa che hanno molte amiche che non sono soddisfatte..e allora intervengo io :
bhe dipende da cosa si fa nel dopo gara:
- se intendi andare a cena con le ombrelline considerami assunto!!!!!
- se fai riferimento alle allusioni di puzzaninni ti faccio presente che l'unico momento in cui mi piace stare davanti ? alla prima staccata dopo la partenza e fino alla bandiera a scacchi...... ma non il dopo gara!!!
Battute a parte l'offerta resta valida
da parte mia puoi solo che essere benvenuto
se ti va possiamo anche incontrarci la prossima volta che facciamo delle libere
se ti va possiamo anche incontrarci la prossima volta che facciamo delle libere
p.s.puzzaninni ? gay con la riconcorsa
Per me sarebbe un piacere Gianluca78.. come gi? detto non sono ancora abilitato all'invio di pm quindi se vuoi mandami una mail che ci scambiamo anche i numeri in modo da tenerci in contatto per l'eventuale giornata di prove..
p.s. qui tra fave, finocchi e piselli direi che ci esce proprio una bella insalata....di questi tempi non fa male per tenersi in forma!!!
Comment