Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco come si buttano nel cesso i soldi che diamo alla federazione...
da una parte ha ragione,***** soldi buttati cosi,c'? gente che solo per passione,farebbe dei filmati migliori,senza aver 1000?
CMQ e perch? quei min...oni della FMI non gli e ne frega piu' niente,basta vedere il caos che stanno facendo per le licenze,solo dei mangi mangia e basta.
Non meriterebbero gente che corre con il loro logo,non sono degni!!!!!
:vittimalele::vittimalele::vittimalele::vittimalel e::vittimalele::vittimalele::vittimalele:
si ma non capisco come fate a sapere quanto sia stato speso per questo video, che poi si chiama immagini e suoni, cosa avreste voluto vedere?
un video come quello postato da rix,non mi sembra che ci vada tanto,o che la spesa sia da debito.....ma un minimo ,visto che non stiamo parlando della garetta con gli scooter dietro casa......tutto li nessuno pretende le riprese di moto tv ecc.....
Ma un minimo di impegno nel proprio lavoro tutto li..............
un video come quello postato da rix,non mi sembra che ci vada tanto,o che la spesa sia da debito.....ma un minimo ,visto che non stiamo parlando della garetta con gli scooter dietro casa......tutto li nessuno pretende le riprese di moto tv ecc.....
Ma un minimo di impegno nel proprio lavoro tutto li..............
scusa ma li hai visti gli altri video che ci sono nel sito? non mi sembrano che siano fatti male stiamo parlando di un video fatto ad una giornata di test dove non c' era una grande affluenza sia di public o che di piloti, per me non c' ? nulla di scandaloso e onestamente non riesco a capire neanche la polemica e l' apertura del 3d
Non ? stato un gran test visto il tempo dim...a ma se non altro in tempo di crisi sarebbe stato auspicabile una presentazione migliore per un campionato che promette notevoli spunti ,in particolare per categoria sbk,dove ci sono piloti e team di notevole spessore.
Pare veramente la gara dell' oratorio,nella stock 600 abbiamo i migliori piloti e quest'anno anche nella sbk se non riusciamo a vendere bene il prodotti non c'? futuro
Non ? stato un gran test visto il tempo dim...a ma se non altro in tempo di crisi sarebbe stato auspicabile una presentazione migliore per un campionato che promette notevoli spunti ,in particolare per categoria sbk,dove ci sono piloti e team di notevole spessore.
Pare veramente la gara dell' oratorio,nella stock 600 abbiamo i migliori piloti e quest'anno anche nella sbk se non riusciamo a vendere bene il prodotti non c'? futuro
perfetto intendevo proprio questo,evidentemente mi sono spiegato male!
Sta di fatto che un video di test, di prove libere o di qualsiasi cosa si voglia sponsorizzare deve essere minimanente "impeccabile".
Guardando il video dei test del CIV ho pure dato del cancello ad Alex Polita, senza sapere che era lui ovviamente.
Quando le condizioni in pista non erano favorevoli, bastava un bel report dai box, interviste ai protagonisti su moto e condizioni, qualche inquadratura della pioggia e qualche ripresa in pista condita a puntino..
Questo sarebbe stato un video promo!
Una telecamera fissa su una curva fa videosorveglianza e basta!
Per carit?, magari hanno ciccato solo questo video.. Non ho mai visto gli altri.. Ma di PROMO, per me non c'? nulla.
Video soggettivamente bocciato!
Quello della BSB epico.. Quello di Esantoglia, non ne parliamo, stupendo!
Sta di fatto che un video di test, di prove libere o di qualsiasi cosa si voglia sponsorizzare deve essere minimanente "impeccabile".
Guardando il video dei test del CIV ho pure dato del cancello ad Alex Polita, senza sapere che era lui ovviamente.
Quando le condizioni in pista non erano favorevoli, bastava un bel report dai box, interviste ai protagonisti su moto e condizioni, qualche inquadratura della pioggia e qualche ripresa in pista condita a puntino..
Questo sarebbe stato un video promo!
Una telecamera fissa su una curva fa videosorveglianza e basta!
Per carit?, magari hanno ciccato solo questo video.. Non ho mai visto gli altri.. Ma di PROMO, per me non c'? nulla.
Video soggettivamente bocciato!
Quello della BSB epico.. Quello di Esantoglia, non ne parliamo, stupendo!
Comment