Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggevo su Motoblog che la diretta sar? su Sky, canale 139... visibile a tutti gli abbonati.
Ma Nuvolari e SportItalia che le mandavano in chiaro?? Sapete niente?
Leggevo su Motoblog che la diretta sar? su Sky, canale 139... visibile a tutti gli abbonati.
Ma Nuvolari e SportItalia che le mandavano in chiaro?? Sapete niente?
Solo spezzoni su raisport.....
E pensare che l'amico dell'amico mi ha detto che su sportitalia non chiedevano nemmeno un ?
Se si potessero vedere i conti, avremmo delle risposte sicure.
Credo che tutti i motoclub abbiano un resoconto del quadrimestre della Fmi (che tra l'altro finiva quest'anno) se hanno partecipato alla riunione dell'Assemblea ordinaria svoltasi al Palafilkal di Ostia.
Credo che tutti i motoclub abbiano un resoconto del quadrimestre della Fmi (che tra l'altro finiva quest'anno) se hanno partecipato alla riunione dell'Assemblea ordinaria svoltasi al Palafilkal di Ostia.
Prova a chiedere al tuo motoclub se ce l'ha.
Purtroppo non erano presenti......per? se tu le hai o qualcuno che conosci le ha,le guarderei volentieri.
rispetto all'anno passato, il civ ? meno visibile............da come dicono, hanno puntato molto di + per fornire servizi all'estero e tagliando di fatto, la visibilit? nazionale!! bella storia questa, proprio quest'anno che nella sbk ci sono 44 iscritti
Comment