Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faretto post obbligatorio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Xnans77 View Post
    reparto bici... ne hanno almeno 10 tipi adatti all'uso... se non lik trovi ? perche tutti i piloti romani hanno preso d'assalto!
    infatti sono andato oggi e non ho trovato niente di buono !!!!!!!!!!!!
    Ho comprato un fanalino della UFO per moto fuoristrada .
    ? omologato per? l'ho pagato 25 euro .

Comment

• Font Size
      Io posso venderli a 50E spediti gi? dotati di tasto di accensione agevole

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Tasto di accensione agevole.....dov'? posizionato?

Comment

• Font Size
          Comunque il regolamento non parla del fissaggio. Molto comodo sarebbe metterlo con il velcro 3m che non molla. Comprato oggi 10€ con 5 l'led centrali e laterali. ? anche bello

Comment

• Font Size
            il regolamento non dice come fissarlo semplicemente perche' e' a insindacabile giudizio dei commissari dire se una moto e' a posto/sicura,controllando che non ci siano parti assmeblate alla cazz0 di cane..
            fa parte del regolamento generale il fatto che ogni pezzo montato sulle moto deve essere fissato in modo sicuro etc etc

Comment

• Font Size
              io il velcro lo sconsiglio... anche perch? tanto deve rimanere anche con 35?

Comment

• Font Size
                mamma mia quanto smaronamento....

prima che sia utile identificare una moto con i led posteriori credo che la gara sar? stata gi? interrotta per nubifragio

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ho ricevuto messaggi di chi voleva il fanale... stavo scherzando, solo per enfatizzare sulla realizzazione di un pulsantino su una luce da bicicletta!! Poi uno ligio alle regole come me, figuratevi se scriveva qualcosa di commerciale in una discussione tecnica!
                  Last edited by xsandrox; 21-03-13, 21:50.

Comment

• Font Size
                    posta una foto cosi per darci spunti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michi25 View Post
                      posta una foto cosi per darci spunti!!!
                      io ho comprato quello da bici e lo piazzer? col velcro! Dipende sempre dal contesto... nel CIV sicuramente non presenterei una moto senza un pulsante a manubrio ma nei vari trofei minori, la verifica e (giustamente) meno puntigliosa!

Comment

• Font Size
                        Faccio anch'io cos? e se non passo ci butto dentro una vite.

Comment

• Font Size
                          io ho comprato quello da bici e lo piazzer? col velcro! Dipende sempre dal contesto... nel CIV sicuramente non presenterei una moto senza un pulsante a manubrio ma nei vari trofei minori, la verifica e (giustamente) meno puntigliosa!
                          Maaaa , non ci giurerei che la verifica sia meno puntigliosa !!!!!!
                          Sar? che me la rigirano sempre come un pedalino
                          Comunque molti team hanno messo l'interruttore sul codone !!! l'ho fatto anch'io , spero che non mi rompano le scatole !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Non so se qualcuno l'ha postato, ma io ho trovato questo, tramite gli organizzatori del trofeo a cui parteciper?....
                            Vendita LUCE TARGA ALLUMINIO OMOLOGATA A LED TECNOLOGIA SMD | Accessori Moto

Potrebbe andare secondo me....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio749 View Post
                              Non so se qualcuno l'ha postato, ma io ho trovato questo, tramite gli organizzatori del trofeo a cui parteciper?....
                              Vendita LUCE TARGA ALLUMINIO OMOLOGATA A LED TECNOLOGIA SMD | Accessori Moto

Potrebbe andare secondo me....
                              certo che ti hanno consigliato proprio bene!
                              sarebbe meglio che fosse rossa e non bianca la luce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post
                                certo che ti hanno consigliato proprio bene!
                                sarebbe meglio che fosse rossa e non bianca la luce

Ma dai...
                                Hai ragione...mi rimetto alla ricerca di qualcos'altro...

Comment

X
                                Working...
                                X