Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faretto post obbligatorio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio749 View Post

Ma dai...
    Hai ragione...mi rimetto alla ricerca di qualcos'altro...
    Ciao, vai a vedere luci omologate per moto fuoristrada , ce ne somo diverse .
    Io sono andato da Unionbike a roma e ce li aveva della Ufo a 27 euro con lo sconto del 10% alla cassa . Ho cercato tanto ma questi mi sembrano i pi? azzeccati .

Comment

• Font Size
      Cercando ho visto questo prodotto, sarebbe da modificare, pero' l'idea e' buona, senza fili
      LUCI SEGNALETICHE INDICATORI SVOLTA PER BICICLETTA SISTEMA SICUREZZA WIRELESS | eBay

Comment

• Font Size
        Find the Bicycle Lights From BangGood Bicycle lights Store

Begli spunti qui

Comment

• Font Size

Io ho preso queste.

Son quattro LED azzurri. Visto che il colore non ? specificato...
          Altrimenti con pezzo di plastica rossa semi trasparente si risolve.
          Sono impermeabili ed hanno gi? un bel pezzo di filo collegato

Si trovano anche ai supermercati "il GIGANTE". ...a poco pi? di 6 EUR!

I watt non sono specificati sulla confezione.
          Ho cercato un po' su internet e con quattro led dovrebbero essere circa 3W

Comment

• Font Size
            Il problema ? il fissaggio per chi come noi ha lo scarico sottosella......

Comment

• Font Size
              Originally posted by NICRIS View Post
              Il problema ? il fissaggio per chi come noi ha lo scarico sottosella......
              puoi metterlo sopra al codone e non sotto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                puoi metterlo sopra al codone e non sotto!
                Non riesco ad immaginarmelo, mi sembra faccia schifo sopra il codone del Daytona

Comment

• Font Size
                  Non riesco ad immaginarmelo, mi sembra faccia schifo sopra il codone del Daytona
                  parti dal concetto che anche sotto fa schifo lo stesso....su una moto da corsa non si pu? vedere il faretto!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    parti dal concetto che anche sotto fa schifo lo stesso....su una moto da corsa non si pu? vedere il faretto!!!!
                    vero!

si, ma pensa a dei led!
                    Io sto facendo delle basettine di alluminio con dei led siliconati per la lunghezza di 7cm e l'altezza di 3 cm, gi? cosi forse ? meglio.

Comment

• Font Size
                      Attenzione, la federazione ha aggiornato il regolamento con data 25/3 e lo ha pubblicato ieri, modificando l'articolo riguardo la luce posteriore come segue

10.4 - LUCe POSTeRIORe
                      10.4.1 - in tutte le classi ad eccezione di Minimoto e MinigP, ? obbligatorio montare
                      una luce posteriore di colore rosso che deve essere accesa in caso il D.d.g.
                      dichiari la prova o la gara bagnata. Tale luce deve avere le seguenti caratteristiche:
                      - avere un fascio luminoso continuo (non intermittente) di potenza di 10-
                      15 Watt per le lampade ad incandescenza e 3-5 Watt per le lampade a
                      led.
                      - Essere montata sotto la sella o sul codino, vicino alla mezzaria del
                      motociclo ed essere orientata in modo da essere visibile a chi si trovi dietro
                      il motociclo in un angolo di 15? a destra e sinistra all?asse del motociclo.
                      - Essere alimentata dal circuito principale del motociclo o da una batteria
                      separata e possibilmente (ma non obbligatoriamente) pilotata da un
                      interruttore posizionato in modo da permettere al pilota di accendere o
                      spegnere la luce posteriore mentre ? in sella alla moto.
                      10.4.2 - i Commissari hanno la facolt? di verificare la presenza della luce posteriore
                      e il suo corretto funzionamento durante l?intera durata del evento (anche in
                      condizione di pista asciutta).
                      10.4.3 - I Commissari hanno il diritto di rifiutare motocicli non conformi

Comment

• Font Size
                        ecco la mia soluzione...

test test test

Comment

• Font Size
                          ecco la mia soluzione...

ragazzi, sempre a far polemica... per una spesa di una spesa da 15 euro (che per altro ? anche una questione di sicurezza).

io ho applicato sotto il codino delle R6 questa luce con biadesivo di qualit?... 15? se ne comprano due! messo interruttore al manubrio a tre posizioni... UNO ventola ON, DUE tutto spento, TRE luce!
                          Attached Files

Comment

• Font Size
                            io ho comprato quello della UFO plast ricambio delle moto enduro.. piccolo,visibile.. e 20 euri di spesa

questo x intendere

Comment

• Font Size
                              ragazzi...a pasquetta sono andato a girare a misano, c 'era qualcuno che gi? aveva i faretti rossi montati sui codoni...tutti li tenevano accesi, e devo dire una cosa:sono di un disturbo totale!!!! innanzitutto attirano gli occhi e quindi tolgono concentrazione, eppoi arrivando da lontano sembra che quello davanti stia frenando!!!!...certo baster? spegnerli...

Comment

• Font Size
                                Ieri ho acquistato questo Luce bici posteriore CUBERIDER II SIGMA - Illuminazione e sicurezza Illuminazione... al decathlon. I led sono posizionati in modo da coprire un angolo di 220?... luce rossa... ora devo solo montarlo prima delle verifiche di domani !

Comment

X
                                Working...
                                X