hahahhahahahahah.....giusto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test CIV Imola 2013
Collapse
X
-
Originally posted by crash View Postsabato e domenica giravano le seguenti categorie:
gruppo1: CIV moto3 + trofeoHonda moto3 + pre-gp + SP ... tutti insieme allegramente con ovvi problemi di "incompatibilit?"... scene da cardiopalma con quelli del CIV (20cavallini in + di una pre-gp/SP) costretti a far dei numeri per non travolgere gli altri) .....
gruppo 2: CIV Stock 600 + SS
gruppo 3: CIV Superbike
gruppo 4: Trofei vari fino a 600cc
gruppo 5: Trofei vari oltre i 600cc
peccato che domenica pomeriggio la pioggerellina abbia rotto le ballotas, altrimenti si finiva in crescendo, la temperatura domenica (dopo la neve/grandine venerdi ed un venticello bello fresco :brivi: sabato... era anche accettabile!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13167
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Ste#74 View Postciao crash ci si becca anche qui
Poi noto che son presenti un bel po di piloti del CIV e dei vari trofei...ne approfitter? per chiedere info quando ho bisogno
e chiss? che non mi ritorni la voglia di raccontare le gare come abituato a fare sul VR...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostLeggo tanta invidia qui...
Poi che faccia il mondiale, l'italiano o il trofeo della parrocchia a me di soldi in tasca non me ne entra proprio nulla.
Comment
-
Originally posted by crash View Posteihla Ste... ho provato a girare un p? nel Web per capire dove trovare informazioni... e questo sito mi pare quello pi? adeguato!!
Poi noto che son presenti un bel po di piloti del CIV e dei vari trofei...ne approfitter? per chiedere info quando ho bisogno
e chiss? che non mi ritorni la voglia di raccontare le gare come abituato a fare sul VR...
Comment
-
Visto che vi vedo molto informati e preparati volevo sapere come mai questi test non hanno tempi ufficiali. O meglio, non li si hanno di tutti i piloti. Alcuni piloti li hanno dichiarati e altri no.
Non esiste quindi una classifica ufficiale?
Comment
-
Originally posted by Kurtz77 View PostVisto che vi vedo molto informati e preparati volevo sapere come mai questi test non hanno tempi ufficiali. O meglio, non li si hanno di tutti i piloti. Alcuni piloti li hanno dichiarati e altri no.
Non esiste quindi una classifica ufficiale?
Comment
-
X
Comment