Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test CIV Imola 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hahahhahahahahah.....giusto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by crash View Post
      sabato e domenica giravano le seguenti categorie:
      gruppo1: CIV moto3 + trofeoHonda moto3 + pre-gp + SP ... tutti insieme allegramente con ovvi problemi di "incompatibilit?"... scene da cardiopalma con quelli del CIV (20cavallini in + di una pre-gp/SP) costretti a far dei numeri per non travolgere gli altri) .....
      gruppo 2: CIV Stock 600 + SS
      gruppo 3: CIV Superbike
      gruppo 4: Trofei vari fino a 600cc
      gruppo 5: Trofei vari oltre i 600cc

peccato che domenica pomeriggio la pioggerellina abbia rotto le ballotas, altrimenti si finiva in crescendo, la temperatura domenica (dopo la neve/grandine venerdi ed un venticello bello fresco :brivi: sabato... era anche accettabile!
      ciao crash ci si becca anche qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        sei anche entrato a gamba tesa con una stoccata sul 46...

non sono nemmeno riuscito a rispondere... anche perch? e scuse sono effettivamente finite
        Tu chiamami che ci penso io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste#74 View Post
          ciao crash ci si becca anche qui
          eihla Ste... ho provato a girare un p? nel Web per capire dove trovare informazioni... e questo sito mi pare quello pi? adeguato!!
          Poi noto che son presenti un bel po di piloti del CIV e dei vari trofei...ne approfitter? per chiedere info quando ho bisogno
          e chiss? che non mi ritorni la voglia di raccontare le gare come abituato a fare sul VR...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Tu chiamami che ci penso io

Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrinnnnnn

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motociclista83 View Post
              Vediamo se ? diventato pi? umile st'anno....
              Leggo tanta invidia qui...Manuel ? uno dei piloti pi? umili che conosca! E te lo dico perch? ci ho lavorato! Ed era un bel campione...Ricordatevi la sua gara d'esordio in 250 a Suzuka...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Leggo tanta invidia qui...
                Invidioso proprio di un beneamato ca**o, riporto solo la sua intervista a Motosprint quando decise di non correre pi? con "team di mezza classifica".

Poi che faccia il mondiale, l'italiano o il trofeo della parrocchia a me di soldi in tasca non me ne entra proprio nulla.

Comment

• Font Size
                  eihla Ste... ho provato a girare un p? nel Web per capire dove trovare informazioni... e questo sito mi pare quello pi? adeguato!!
                  Poi noto che son presenti un bel po di piloti del CIV e dei vari trofei...ne approfitter? per chiedere info quando ho bisogno
                  e chiss? che non mi ritorni la voglia di raccontare le gare come abituato a fare sul VR...
                  ahhh grandissimo!! direi che ci manca una cosa cosi, o meglio uno come te in questo forum, nel quale sicuramente nn ci sono i probl del vr...

Comment

• Font Size
                    Visto che vi vedo molto informati e preparati volevo sapere come mai questi test non hanno tempi ufficiali. O meglio, non li si hanno di tutti i piloti. Alcuni piloti li hanno dichiarati e altri no.
                    Non esiste quindi una classifica ufficiale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kurtz77 View Post
                      Visto che vi vedo molto informati e preparati volevo sapere come mai questi test non hanno tempi ufficiali. O meglio, non li si hanno di tutti i piloti. Alcuni piloti li hanno dichiarati e altri no.
                      Non esiste quindi una classifica ufficiale?
                      Si girava senza transponder, perci? tutti i tempi che vedi/senti in giro sono "fatti in casa"..

Comment

• Font Size
                        Si girava senza transponder, perci? tutti i tempi che vedi/senti in giro sono "fatti in casa"..
                        Ecco perch?! Ora mi spiego molte dichiarazioni. Grazie della risposta.

Comment

X
                        Working...
                        X