Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Nocco, quel giovane fenomeno..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Nocco, quel giovane fenomeno..

    ..di cui ho letto tanto lo scorso anno, in cui correva con una kawa mi pare.. quest'anno che fa?

  • Font Size
    #2
    europeo stk 600 con team italia e puccetti? grande Alessandro Nocco, credo che sia il nuovo e purtroppo unico talento abbiamo ora...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mimmo.com View Post
      europeo stk 600 con team italia e puccetti? grande Alessandro Nocco, credo che sia il nuovo e purtroppo unico talento abbiamo ora...
      con Puccetti ci sar? anche oltre a Nocco , Franco Morbidelli
      Last edited by BINDO; 05-03-13, 20:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Morbidelli e nocco sono 2 grandi talenti secondo me,spero riescano a fare un ottima stagione ed andare avanti perch? se lo meritano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ad Almeria ha fatto fermare il cromoetro a due decimi dal favorito dell'europeo.
          A Binetto, Ale, ? un alieno....
          ha anche fatto registrare il miglior tempo in pista, anche se, da regolamento, essendo in qualifica e non in gara non ? stato registrato....
          Frena di traverso, ed entra in derapata...abbiamo girato assieme pi? di qualche volta, ma ? un grandissimo.
          Dove lo metti va fortissimo...ultimamente ha fatto alcuni giri con i fratelli pi? grandi nel cross (dove non si era mai cimentato, lo fece solo perch? era richiesto dal Team Italia) e anche li ha primeggiato....considerando che ha 15 anni...speriamo bene

          Comment

          X
          Working...
          X