Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo italia 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo italia 2013

Beh ragazzi, vedo che si sono presentati diversi Signori Trofei in questo forum e sinceramente non vedo perch? non porre alla vostra critica il trofeo che gestisco. Tutte le info che mi darete saranno per me motivo di crescita e sinceramente, collaborando con i piloti che ho avuto in questi precedenti due anni abbiamo creato un buon prodotto, almeno secondo il mio avviso. Chi meglio di voi pu? dirmi ..."come va??""
    Grazie.
    www.trofeoitaliainterfoze.com

• Font Size
    tanto per iniziare,scrivi per bene il link,quello che hai postato e' scritto male e non si apre.
    poi il trofeo sembra fatto bene,buone piste soprattutto per chi e' del centro italia.

per il resto tutto ok,fatta eccezione per la quota di iscrizione al trofeo di 400 euro che molti organizzatori stanno abolendo,quindi e' quella la strada da intraprendere se si vogliono avere griglie piene...sarebbe stato un ottimo prezzo fino a 3-4 anni fa ma adesso la situazione si e' rovesciata

Comment

• Font Size
      Grazie

Franhie22 hai ragione, i 400 euri sono troppi anche secondo la mia ottica. Tu dirai allora scemo perch? non li abbassi?? eeehhh tu sapessi, l'anno scorso erano meno e a fine stagione ci abbiamo rimesso. perch?? semplice, LE TASSE. Il trofeo ? un NO PROFIT, nel senso che tutto quello che si ha si ripartisce tra i piloti, nulla rimane in tasca di nessuno, veramente!! sono riuscito ad organizzare peer i piloti un cenone per premiarli e farli stare tutti insieme anche fuori dall'autodromo offrendogli una cena in un castello. Zero spese per loro e ce l'abbiamo fatta. Tutti i sabati per aggregarli organizzo il cenone in autodromo e quelli pure sono soldoni. Ho chiesto loro se volessero abiolita la cena e quasi mi scotennavano!! devo quindi trovare qualcosa per mantenere questa tradizione. Loro lo sanno i nuovi no. Man mano che si aggregano per? si rendono conto chi siamo e si sono riconfermati quasi tutti. Quest'anno purtroppo devo pagare sempre lo scotto di avere la gomma libera, quindi niente clientelismi per i gommai che, se vedi bene, in altri trofei monogomma elargiscono in modo tale da far abbattere i prezzi che poi, se vai a vedere bene, sono identici se non di pi?!! prendo atto comunque del tuo gradito appunto e se riuscissi a trovare sponsor tali da farmi entrare qualcosa per abbattere i prezzi, stanne certo mi vedrai sicuramente a ringraziarti. P.s. Io, contrariamente a qualcuno che critica, premio sul podio i primi 5 di ogni categoria. E' giusto che un pilota che sacrifica soldi, famiglia e tempo, abbia pi? opportunit? di farsi una bella foto nei podi dei campioni. Tu vedessi che soddisfazione vedere un pap? giunto 5? ma sul podio con suo figlio in braccio. Non c'? nulla di pi? bello. Anche questo comporta acquisto di coppe che comunque vanno pagate anche se poco 30-50 euro circa cadauna.
      Insomma, ho tirato due conti e diversamente non ci starei. Poi ci sono altre tasse...... (schifose, ma ci sono!!)

scusatemi per il link ero sbumballato

www.trofeoitaliainterforze.com

Ciao
      Ciao

Comment

• Font Size
        Sono da 2 anni con Richy, da quando il trofeo ? iniziato. Corro da 5 e sono in questo mondo da 20. non ho mai trovato un ambiente cos? onesto, serio e disponibile... Ma pi? di tutto una gestione realmente no profit, e questo si vede in tante piccole cose.. Ma solo vivendole le si apprezza! La mia non ? pubblicit? gratuita, ? solo una constatazione confermabile da ogni persona che ha fatto parte del trofeo

Comment

• Font Size
          ehehe!!

Grazie toiaio, vorr? dire che ti porto in griglia una sorpresa con l'ombrellino!!! un abbraccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xnans77 View Post
            Sono da 2 anni con Richy, da quando il trofeo ? iniziato. Corro da 5 e sono in questo mondo da 20. non ho mai trovato un ambiente cos? onesto, serio e disponibile... Ma pi? di tutto una gestione realmente no profit, e questo si vede in tante piccole cose.. Ma solo vivendole le si apprezza! La mia non ? pubblicit? gratuita, ? solo una constatazione confermabile da ogni persona che ha fatto parte del trofeo
            Arimetti a posto la gamba che poi ti aspetto a cena e porta anche chi sai che ? con te...anzi, dagli un bacio!!! ariciao!!

Comment

• Font Size
              un bel trofeo, l' anno passato ho fatto un paio di gare e mi sono divertito spero di farne qualche altra anche quest' anno.

Comment

• Font Size
                Grazie Tony, questo mi gratifica piu' di tante altre cose!! sarai sempre ben accetto...anche a tavola!! ciao

Comment

• Font Size
                  se faccio la licenza per fare la wild card, la far? nel tuo trofeo. questo ? poco ma sicuro. l'anno scorso mi sono trovato benissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilcex View Post
                    se faccio la licenza per fare la wild card, la far? nel tuo trofeo. questo ? poco ma sicuro. l'anno scorso mi sono trovato benissimo
                    hei belva, ciao, spero vivamente che tu venga anche a farti una birra con noi...porta quell'elemento che sai... mi mancate. un abbraccio!!

Comment

• Font Size
                      riccardo la mia non era una critica ma solo un appunto sull'unico punto che mi pare migliorabile,il resto e' ok

come utenza finale personalmente preferisco il monogomma,in quanto solo acquistando le gomme altrove e in stock,riesco magari comunque a scalare quei 400 euro richiesti per l'iscrizione ma perlomeno corro con le gomme che voglio.

in bocca al lupo,i tempi sono duri e ti auguro il meglio

Comment

• Font Size
                        Riccardo, anche tu qui!
                        Grande trofeo interforze, quest'anno ci divertiremo!
                        organizzato alla grande, con passione e amore nelle corse...con delle belle promozioni, gadget utili ad inizio anno e dei bei premi finali
                        Last edited by kindly; 05-03-13, 11:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          riccardo la mia non era una critica ma solo un appunto sull'unico punto che mi pare migliorabile,il resto e' ok

come utenza finale personalmente preferisco il monogomma,in quanto solo acquistando le gomme altrove e in stock,riesco magari comunque a scalare quei 400 euro richiesti per l'iscrizione ma perlomeno corro con le gomme che voglio.

non ho capito, preferisci chi ti impone di usare certe gomme e di acquistarle da loro a quel prezzo imposto (di norma superiore al prezzo che si trova sotto casa) ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post

Frankieee!! da noi le gomme sono libere..puoi prende anche quelle del trattore?se le trovi! poi se ti interessano le promozioni che abbiamo trovato per i piloti e cioe' quelle che vedi sulla home, non fai altro che chiamarmi e le concordiamo! il trofeo e' a gomma liberaaaaaaa!!! sempre stato cosi', poi c'e' l'olio Castrol quasi regalato e con una fornitura gadget all'iscrizione che, se c'hai un trattore te ne do anche 6 litri....c'ho il pieno peer quest'anno di olio!!! poi, se hai visto bene sotto.. c'e' anche uno sponsor tecnico che fornisce batterie al litio, 300 gr. di peso!!!!! e altri gadget a sorpresa!! non mi piace pubblicizzare molto quello che daremo perche' arriva sse,pre a sorpresa durante il trofeo. l'anno scorso hanno avuto il Castello e la cena (magari con il freddo) quest'anno vedro' se riesco a convenzionarmo con qualche agenzia pubblicitaria......per le gnocche!!! ihihihihi

Comment

• Font Size
                              e grande RICCAZ noi presenti come nel 2012 e in piu partner ufficiali del trofeo , grazie per l'opportunita' Riccardo .Nulla da dire bellissimo ambiente

Comment

X
                              Working...
                              X