Iscritti al CIV presenti sul sito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iscritti civ
Collapse
X
-
-
-
Ivan ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la stagione!!ho visto gli iscritti e quest'anno ci sar? davvero da lottare per vincere...a occhio sono in 15 che possono giocarsi la vittoria compreso tu!
Mentre secondo me il livello della stock 600 un pochino si ? abbassato(sulla carta ovviamente) con il fatto che ci sono ragazzi nuovi e tanti dei "big" dell'anno scorso hanno cambiato categoria o sono passati all'europeo.
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View PostIvan ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la stagione!!ho visto gli iscritti e quest'anno ci sar? davvero da lottare per vincere...a occhio sono in 15 che possono giocarsi la vittoria compreso tu!
Mentre secondo me il livello della stock 600 un pochino si ? abbassato(sulla carta ovviamente) con il fatto che ci sono ragazzi nuovi e tanti dei "big" dell'anno scorso hanno cambiato categoria o sono passati all'europeo.
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post4 griglie di trofei per fare da contorno vogliono dire crisi.....e poi....anzi meglio che non scrivo
Cmq a livello di Team mi sembra che la maggior parte siano tutti nomi nuovi.
Comment
-
Originally posted by macio75 View Post5 tigri, 30 gattoni e qualche micio...............alla faccia, come gi? detto in precedenza il livello ? altissimo
Chissa' che lavoro durante l'inverno per trasformare tutte quelle SBK senza mercato in STK...............
Comment
-
Originally posted by kavok View PostIn effetti la Stk 1000 ridenominata SBK ? stata una grande idea , in pratica da due classi ( una un po' a corto di piloti) se ne ? fatta una a griglia piena.
Chissa' che lavoro durante l'inverno per trasformare tutte quelle SBK senza mercato in STK...............
Il resto qualche forcella e qualche pompa freno......che rivendi abbastanza velocemente agli amatori pi? accaniti.
Comment
X
Comment