Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iscritti civ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Iscritti al CIV presenti sul sito.

Comment

• Font Size
      Cazzarola Ivan quanti nomi tosti nella 1000.. stai attento al mio amico Chiappello! Quest'uomo ? il mio mito cavolo!

Comment

• Font Size
        ma x Kalia non ? salto troppo prematuro la 1000.... non era meglio 1 anno di 600 ?

Comment

• Font Size
          per?...quasi 30 iscritti nella 600 e quasi 40 nella 1000....alla faccia della crisi!

buona stagione a tutti!!

Originally posted by sandro76 View Post
          stai attento al mio amico Chiappello! Quest'uomo ? il mio mito cavolo!
          anche il mio!!
          Last edited by annette; 01-03-13, 19:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by annette View Post
            per?...quasi 30 iscritti nella 600 e quasi 40 nella 1000....alla faccia della crisi!

buona stagione a tutti!!

anche il mio!!
            4 griglie di trofei per fare da contorno vogliono dire crisi.....e poi....anzi meglio che non scrivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by yr606 View Post
              non li mettono perch? son 4 gatti....
              5 tigri, 30 gattoni e qualche micio...............alla faccia, come gi? detto in precedenza il livello ? altissimo

Comment

• Font Size
                Ivan ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la stagione!!ho visto gli iscritti e quest'anno ci sar? davvero da lottare per vincere...a occhio sono in 15 che possono giocarsi la vittoria compreso tu!
                Mentre secondo me il livello della stock 600 un pochino si ? abbassato(sulla carta ovviamente) con il fatto che ci sono ragazzi nuovi e tanti dei "big" dell'anno scorso hanno cambiato categoria o sono passati all'europeo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  Ivan ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la stagione!!ho visto gli iscritti e quest'anno ci sar? davvero da lottare per vincere...a occhio sono in 15 che possono giocarsi la vittoria compreso tu!
                  Mentre secondo me il livello della stock 600 un pochino si ? abbassato(sulla carta ovviamente) con il fatto che ci sono ragazzi nuovi e tanti dei "big" dell'anno scorso hanno cambiato categoria o sono passati all'europeo.
                  Crepi.....ci vediamo a Imola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by annette View Post
                    Beh se pensi che fino al 2008 in coppa italia c'erano circa 80 iscritti nella 600....

Comment

• Font Size
                      solo 13 piloti nella supersport?

Comment

• Font Size
                        La Supersport costa se si vuole avere un mezzo competitivo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          4 griglie di trofei per fare da contorno vogliono dire crisi.....e poi....anzi meglio che non scrivo
                          Dai, scrivi cosi' tieni informati anche quelli che quest'anno non sono in pista....
                          Cmq a livello di Team mi sembra che la maggior parte siano tutti nomi nuovi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macio75 View Post
                            5 tigri, 30 gattoni e qualche micio...............alla faccia, come gi? detto in precedenza il livello ? altissimo
                            In effetti la Stk 1000 ridenominata SBK ? stata una grande idea , in pratica da due classi ( una un po' a corto di piloti) se ne ? fatta una a griglia piena.
                            Chissa' che lavoro durante l'inverno per trasformare tutte quelle SBK senza mercato in STK...............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kavok View Post
                              In effetti la Stk 1000 ridenominata SBK ? stata una grande idea , in pratica da due classi ( una un po' a corto di piloti) se ne ? fatta una a griglia piena.
                              Chissa' che lavoro durante l'inverno per trasformare tutte quelle SBK senza mercato in STK...............
                              Secondo me poco lavoro,dato che la Ducati 1198 ? uscita di produzione e di SBK vere c'era solo la BMW di Clementi.
                              Il resto qualche forcella e qualche pompa freno......che rivendi abbastanza velocemente agli amatori pi? accaniti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ma x Kalia non ? salto troppo prematuro la 1000.... non era meglio 1 anno di 600 ?
                                ...l'ho pensato anche io... ma potrebbe essere una scommessa vincente... il ragazzo ha davvero tanto talento...

chiss? che abbia azzardato bene... lo spero per lui

Comment

X
                                Working...
                                X