Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCASI PILOTA PER PARTECIPARE CIV cat:PRE-GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    asp?, che non era gratis lo sapevo.....
    per? in questi tempi scarseggiano anche i team che possono offrire una sella anche se il pilota contribuisce..... ((( per dirtene una, io sono a Napoli, e un team che di offre una sella anche a pagamento, quasi quasi non c'? ne nemmeno per una minimoto, purtroppo )))

? ovvio, siamo in italia, di certo non mi sarei aspettato che qualcuno facesse correre gratis.....non siamo mica in spagna dove sanno crescersi per bene i baby-piloti !!!!!

oppure nei paesi asiatici, partendo dagli arabi alla Maleaysia che stanno fornendo centinaia di selle gratis nei vari campionati mondiali

Comment

• Font Size
      psss..... ovviamente mi auguro che il contributo sia una cifra """fattibile""".....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrea ABR View Post
        E le diro' di piu' mio caro FRANKIE22
        all interno della nostra squadra corse abbiamo una sezione motocross completamente rivolta ai giovani max 22 anni
        ai quali GRATUITAMENTE forniamo un servizio di preparazione fisica(3allenamenti settimanali) ci facciamo un mazzo tanto per trovare sponsor per pagare spese quali:abbigliamento-grafiche-gomme, li seguiamo in campo gara ogni week end, li aiutiamo in tutto.e li seguiamo ogni giorno dal problema piu' stupido quale la scuola al come stare in moto in determinate situazioni, perche' fondamentalmente siamo un GRUPPO!
        QUINDI LE SUE ILAZIONI SONO SGRADEVOLI
        edit......

Comment

X
        Working...
        X