Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCASI PILOTA PER PARTECIPARE CIV cat:PRE-GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCASI PILOTA PER PARTECIPARE CIV cat:PRE-GP

SQUADRA-CORSE ABR MOTO, cerca giovani piloti per competere all campionato CIV cat PRE-GP 250 4T con mezzo da noi sviluppato,
    visbile al link:https://www.youtube.com/watch?v=bUg7z7uZgpw

o su rivista MOTOTECNICA mese marzo 2013

per contatti abrmoto.it
    mail : info@abrmoto.it

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    Complimenti per la progettazione!!!

Comment

• Font Size
      Grazie dei complimenti, la moto ha gia partecipato al EUROPEO SUPERMONO
      ma purtroppo causa infortunio siamo alla ricerca di un pilota per il CIV

Comment

• Font Size
        SE VOLETE APPROFONDIRE E CONOSCERE MEGLIO IL MEZZO POTETE VEDERLO
        SULLA RIVISTA MOTOTECNICA mese marzo

Comment

• Font Size
          ma di dove siete? figata sta moto sarebbe bello vederla!!!! vedo che siete del Friuli, dove di preciso?

Comment

• Font Size
            cordovado

Comment

• Font Size
              Esatto siamo di Cordovado FVG
              se vi interessa vedere il mezzo siamo a MISANO il 01-04-13
              vi aspetto Andrea

Comment

• Font Size
                io sono pilota non troppo giovane per? :-)

Comment

• Font Size
                  fa impressione vedere """ cercasi pilota """

ormai di questi tempi non ci sono piu selle disponibili, quindi bravi a voi che date l'opportunit? a un ragazzo di poter correre .....

Comment

• Font Size
                    nicohrc mica e' gratis eh.......

svegliaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
                      logicamente qualsiasi cosa comporta sacrificio e costi
                      esatto non e' gratis, MA UN ASSOCIAZIONE SPORTIVA NON E' A SCOPO DI LUCRO!!!!
                      noi diamo il massimo e in tutto preparazione mezzi e trasferte, ma un aiuto ci serve sempre da parte dei ragazzi.
                      sveglia..............

Comment

• Font Size
                        E le diro' di piu' mio caro FRANKIE22
                        all interno della nostra squadra corse abbiamo una sezione motocross completamente rivolta ai giovani max 22 anni
                        ai quali GRATUITAMENTE forniamo un servizio di preparazione fisica(3allenamenti settimanali) ci facciamo un mazzo tanto per trovare sponsor per pagare spese quali:abbigliamento-grafiche-gomme, li seguiamo in campo gara ogni week end, li aiutiamo in tutto.e li seguiamo ogni giorno dal problema piu' stupido quale la scuola al come stare in moto in determinate situazioni, perche' fondamentalmente siamo un GRUPPO!
                        QUINDI LE SUE ILAZIONI SONO SGRADEVOLI

Comment

• Font Size
                          asp?, che non era gratis lo sapevo.....
                          per? in questi tempi scarseggiano anche i team che possono offrire una sella anche se il pilota contribuisce..... ((( per dirtene una, io sono a Napoli, e un team che di offre una sella anche a pagamento, non c'? ne nemmeno per una minimoto, purtroppo )))

? ovvio, siamo in italia, di certo non mi sarei aspettato che qualcuno facesse correre gratis.....non siamo mica in spagna dove sanno crescersi per bene i bambini-pilota !!!!!

oppure nei paesi asiatici, partendo dagli arabi alla Maleaysia che stanno fornendo centinaia di selle gratis nei vari campionati mondiali

Comment

• Font Size
                            per? in questi tempi scarseggiano anche i team che possono offrire una sella anche se il pilota contribuisce..... ((( per dirtene una, io sono a Napoli, e un team che di offre una sella anche a pagamento, non c'? ne nemmeno per una minimoto, purtroppo )))

? ovvio, siamo in italia, di certo non mi sarei aspettato che qualcuno facesse correre gratis.....non siamo mica in spagna dove sanno crescersi per bene i bambini-pilota !!!!!

oppure nei paesi asiatici, partendo dagli arabi alla Maleaysia che stanno fornendo centinaia di selle gratis nei vari campionati mondiali

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X