Anche io oggi mi sono iscritto, non riusciro' a fare tutte le gare pero' inizio, il problema e' che passo dal 1000 al 600, sempre per motivi economici, e sono gia' 3 secondi piu lento, sara' dura.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Michelin Power Cup
Collapse
X
-
ciao a tutti, io questo week end ho girato a Cartagena con michelin...che dire...anno scorso con pirelli 38.2 in gara quest anno 40.4
sicuramente c'? da lavorare e magari alla fine non si ? troppo distanti da pirelli, per? le sensazioni appena montate non sono il massimo soprattutto il posteriore
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postciao a tutti, io questo week end ho girato a Cartagena con michelin...che dire...anno scorso con pirelli 38.2 in gara quest anno 40.4
sicuramente c'? da lavorare e magari alla fine non si ? troppo distanti da pirelli, per? le sensazioni appena montate non sono il massimo soprattutto il posteriore
Comment
-
naturale che di cambiamenti ne abbiamo fatti...e cmq il problema grosso nn ? davanti ma dietro, almeno per come utilizzo io la moto...adesso abbiamo visto su cose intervenire e vedere se si riduce il gap. cmq per precisare che non sia un prodotto facile e performante basta chiedere ai miei colleghi che le hanno avute nel civ ss anche con un buon supporto della casa...hanno fatto molta fatica e con tempi decisamente superiori al passato...cmq nn ci spaventivamo e vediamo cosa salta fuori
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postnaturale che di cambiamenti ne abbiamo fatti...e cmq il problema grosso nn ? davanti ma dietro, almeno per come utilizzo io la moto...adesso abbiamo visto su cose intervenire e vedere se si riduce il gap. cmq per precisare che non sia un prodotto facile e performante basta chiedere ai miei colleghi che le hanno avute nel civ ss anche con un buon supporto della casa...hanno fatto molta fatica e con tempi decisamente superiori al passato...cmq nn ci spaventivamo e vediamo cosa salta fuori
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postciao a tutti, io questo week end ho girato a Cartagena con michelin...che dire...anno scorso con pirelli 38.2 in gara quest anno 40.4
hai provato il 180 o il 190 posteriore?
in precedenza avevi usato esclusivamente pirelli?
p.s. che campionato hai fatto lo scorso anno?
Comment
-
nessun'altro? magari fresco di qualche prova di inizio stagione?
io per ora sono riuscito solo a montarle sui cerchi
Comment
X
Comment