Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Michelin Power Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io oggi mi sono iscritto, non riusciro' a fare tutte le gare pero' inizio, il problema e' che passo dal 1000 al 600, sempre per motivi economici, e sono gia' 3 secondi piu lento, sara' dura.

Comment

• Font Size
      ciao a tutti, io questo week end ho girato a Cartagena con michelin...che dire...anno scorso con pirelli 38.2 in gara quest anno 40.4
      sicuramente c'? da lavorare e magari alla fine non si ? troppo distanti da pirelli, per? le sensazioni appena montate non sono il massimo soprattutto il posteriore

Comment

• Font Size
        Originally posted by 55ste55 View Post
        ciao a tutti, io questo week end ho girato a Cartagena con michelin...che dire...anno scorso con pirelli 38.2 in gara quest anno 40.4
        sicuramente c'? da lavorare e magari alla fine non si ? troppo distanti da pirelli, per? le sensazioni appena montate non sono il massimo soprattutto il posteriore
        Se non hai fatto cambi di assetto ? normale, Michelin ? molto differente da Pirelli in particolare l'anteriore

Comment

• Font Size
          naturale che di cambiamenti ne abbiamo fatti...e cmq il problema grosso nn ? davanti ma dietro, almeno per come utilizzo io la moto...adesso abbiamo visto su cose intervenire e vedere se si riduce il gap. cmq per precisare che non sia un prodotto facile e performante basta chiedere ai miei colleghi che le hanno avute nel civ ss anche con un buon supporto della casa...hanno fatto molta fatica e con tempi decisamente superiori al passato...cmq nn ci spaventivamo e vediamo cosa salta fuori

Comment

• Font Size
            naturale che di cambiamenti ne abbiamo fatti...e cmq il problema grosso nn ? davanti ma dietro, almeno per come utilizzo io la moto...adesso abbiamo visto su cose intervenire e vedere se si riduce il gap. cmq per precisare che non sia un prodotto facile e performante basta chiedere ai miei colleghi che le hanno avute nel civ ss anche con un buon supporto della casa...hanno fatto molta fatica e con tempi decisamente superiori al passato...cmq nn ci spaventivamo e vediamo cosa salta fuori
            visto che stai provando le michelin che trofeo farai quest'anno?

Comment

• Font Size
              far? il national trophy naturalmente con michelin

Comment

• Font Size
                far? il national trophy naturalmente con michelin
                in bocca al lupo, 6 una gran manetta

Comment

• Font Size
                  grazie della testimonianza
                  hai provato il 180 o il 190 posteriore?
                  in precedenza avevi usato esclusivamente pirelli?

p.s. che campionato hai fatto lo scorso anno?

Comment

• Font Size
                    nessun'altro? magari fresco di qualche prova di inizio stagione?

io per ora sono riuscito solo a montarle sui cerchi

Comment

X
                    Working...
                    X