Originally posted by fabrizio_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Michelin Power Cup
Collapse
X
-
Originally posted by gattobastardo View Post....se ti dico che non scrive, stanne certo! scelta aziendale condivisibile, se ci pensi.
mi toccher? scoprirli da solo
A mio modesto parere fornire in prima persona (nel senso di azienda) consigli sul proprio prodotto credo possa solo fare bene anche se in effetti qui nel forum in veste "ufficiale" c'? un concorrente diretto e tutto il "mondo" pu? leggere...
Comunque devo dire che quando ho corso qualche wild card nel Power Cup 2009 ho trovato gli addetti della Michelin, presenti ad ogni gara e test, molto disponibili e attenti alle esigenze di tutti i piloti di qualsiasi livello essi fossero - cosa che in occasione di altre gare con altre marche di pneumatici non ? accaduta. E' vero che era il loro trofeo ma le gomme le paghiamo a ogni produttore no?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by fabrizio_rr View Postnon vuole svelare i segreti del proprio prodotto in pubblico?
mi toccher? scoprirli da solo
A mio modesto parere fornire in prima persona (nel senso di azienda) consigli sul proprio prodotto credo possa solo fare bene anche se in effetti qui nel forum in veste "ufficiale" c'? un concorrente diretto e tutto il "mondo" pu? leggere...
Comunque devo dire che quando ho corso qualche wild card nel Power Cup 2009 ho trovato gli addetti della Michelin, presenti ad ogni gara e test, molto disponibili e attenti alle esigenze di tutti i piloti di qualsiasi livello essi fossero - cosa che in occasione di altre gare con altre marche di pneumatici non ? accaduta. E' vero che era il loro trofeo ma le gomme le paghiamo a ogni produttore no?
Per quanto riguarda la disponibilit? sul campo gara, michelin non si batte, ha delle ottimissime persone, innanzitutto disponibili, e poi preparatissime; nella persona di Roberto Venesia troverai qualsiasi risposta ai tuoi quesiti!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...scelta aziendale, condivisibile o meno.
Per quanto riguarda la disponibilit? sul campo gara, michelin non si batte, ha delle ottimissime persone, innanzitutto disponibili, e poi preparatissime; nella persona di Roberto Venesia troverai qualsiasi risposta ai tuoi quesiti!
In occasione dei test che ci offrirono (gratuiti per gomme e giornata in pista!!!) per tutta la giornata c'erano i responsabili Michelin Italia e lo staff di Andreani per il reparto sospensioni.
Al briefing trattamento da piloti motogp
Per me che ero un "pilota" da met? classifica oltretutto wild card ? stata davvero una bella esperienza!
Peccato che nel nostro bel paese troppi sono convinti che "il tempo" si faccia solo col gommista nazionale...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by fabrizio_rr View PostAssolutamente d'accordo!
In occasione dei test che ci offrirono (gratuiti per gomme e giornata in pista!!!) per tutta la giornata c'erano i responsabili Michelin Italia e lo staff di Andreani per il reparto sospensioni.
Al briefing trattamento da piloti motogp
Per me che ero un "pilota" da met? classifica oltretutto wild card ? stata davvero una bella esperienza!
Peccato che nel nostro bel paese troppi sono convinti che "il tempo" si faccia solo col gommista nazionale...
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostTanto oramai siete andati tutti fuori tema... quindi esco anche io dal seminato e vi annuncio che oggi mi iscrivo al trofeo..
ero partito dal chiedere indicazioni ai partecipanti della scorsa edizione ma le risposte precise sono state pochine
alla fine sempre di michelin si parla
Comment
-
-
X
Comment