Effettivamente un forum BRIDGESTONE in un contesto come DDG potrebbe avere un effetto domino pazzesco in italia, anche in tempi non proprio rosei.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Bridgestone Champions Challenge [Megathread]
Collapse
X
-
Originally posted by locor1 View PostLuca, fate aprire a Bridgestone la linea diretta qua su DAIDEGAS come ha fatto metzeler, l? si che date una bella spinta alle vendite e al campionato di conseguenza.Originally posted by amar1 View PostEffettivamente un forum BRIDGESTONE in un contesto come DDG potrebbe avere un effetto domino pazzesco in italia, anche in tempi non proprio rosei.
Per ora vediamo come va..
poi... chi sa?!!?Last edited by Luca Ideal Gomme; 16-04-13, 17:04.
Comment
-
Gentilissimi
con la presente sono a comunicarvi alcune informazioni utili per la gara di Coppa Italia 2013 presso l'autodromo di MISANO il 21/04/2013
Innanzitutto l'orario di ingresso in autodromo ? il seguente:
GIOVEDI' dalle 15.30 alle 20.00
VENERDI' dalle 07.30 alle 20.00
SABATO dalle 08.00 alle 19.30
DOMENICA dalle 08.00 alle 16.00
N.B. PER EVITARE CODE INVITIAMO I PILOTI AD ARRIVARE CON I MODULI GIA' COMPILATI
Al fine di rispettare il lavoro di tutti vi pregherei di adeguarvi agli orari d'ingresso comunicati in quanto non ? permesso entrare in autodromo in orari al di fuori dalle fasce sopra citate, pertanto vi pregherei di rispettare questa regola soprattutto con gli addetti all'ingresso i quali non hanno autorizzazioni diverse in merito.
Il programma del weekend di gara potrete scaricarlo dal sito CIV - Campionato Italiano Velocit? - Sito ufficiale .
Vi ricordo che il programma orario pu? subire variazioni pertanto ? vostra premura accertarvi che l'orario sia rimasto inalterato direttamente in autodromo.
Ricordo a tutti i piloti che per poter partecipare alla gara e prendere parte alle prove dovranno essere in possesso della licenza valida per il 2013 con visita medica in regola altrimenti non potranno girare. Per i piloti stranieri ? necessaria licenza nazionale pi? Start Permission della federazione di appartenenza. La licenza dovr? essere presentata insieme alla moto per le verifiche sportive e tecniche prima di entrare in pista anche per le prove libere del venerd?.
Per il ritiro delle buste con i relativi documenti dovrete presentarvi presso la Segreteria FMI nei seguenti orari:
GIOVEDI' dalle 15.30 alle 20.00 – Scala C 1? piano
VENERDI' dalle 07.30 alle 20.00 – Scala C 1? piano
SABATO dalle 08.00 alle 19.30 – Scala C 1? piano
DOMENICA dalle 08.00 alle 16.00 – Scala C 1? piano
** La Segreteria, ufficio 1? piano sar? sempre operativa in base agli orari d'ingresso in autodromo sopra elencati.
I piloti dovranno anche ritirare il Transponder presso i cronometristi.
Per quanto riguarda il discorso BOX i Team che ne hanno uno assegnato dovranno presentarsi in Segreteria FMI per il ritiro della chiave, la quale verr? consegnata unicamente con il deposito di una cauzione pari a € 100 che vi verr? riconsegnata alla fine del weekend di gara al momento in cui riconsegnerete la chiave del BOX.
Sperando di avervi dato tutte le informazioni necessarie per poter lavorare tutti nei migliore dei modi colgo l'occasione per porgervi i miei pi? cordiali saluti.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Comment
-
l'invito per la prima del BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE 2013 presso l'Autodromo di Misano Adriatico .
Comment
-
Complimenti come al solito per l organizzazione....tutto esemplare, divertito e mangiato bene, e neanche le gomme sono cos? malvagie !!! Ma c era la coppetta anche per le wild card????
:2::2:
Comment
-
1000 kawasaki, numero gara 6, wild card, quello che ha fatto solo 4 giri di qualifica ed ? partito merdesimo...che ha impiegato 26 ore per sostituire due cavi del gas insieme alla moglie, e che si aggirava per il paddock con un passeggino con la figlia di un anno alla ricerca di tenerezza da parte delle ombrelline...ma allora avete premiato anche le wild o no? mi sarebbe piaciuto fare una foto con mia figlia...
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Post1000 kawasaki, numero gara 6, wild card, quello che ha fatto solo 4 giri di qualifica ed ? partito merdesimo...che ha impiegato 26 ore per sostituire due cavi del gas insieme alla moglie, e che si aggirava per il paddock con un passeggino con la figlia di un anno alla ricerca di tenerezza da parte delle ombrelline...ma allora avete premiato anche le wild o no? mi sarebbe piaciuto fare una foto con mia figlia...
Comment
-
dopo 2 giorni di sole... Sabato una giornata incerta...
mattina asciutta, Q1 fatte e Q2 sotto il diluvio....
-------------
Quest'anno al trofeo parteciperanno anche i Di.Di. (Diversamente Disabili)
Piloti disabili che coraggiosamente hanno deciso di affrontare la sfida delle gara di moto scavalcando difficolt? e pregiudizi =D>
Di.Di. Diversamente Disabili. Mi piace: 21.662 · 367 persone ne parlano. Di.Di. si occupa di tutto ciò che riguarda 2 ruote e disabilità: organizziamo corsi di guida e cam
eccone alcuni
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Post1000 kawasaki, numero gara 6, wild card, quello che ha fatto solo 4 giri di qualifica ed ? partito merdesimo...che ha impiegato 26 ore per sostituire due cavi del gas insieme alla moglie, e che si aggirava per il paddock con un passeggino con la figlia di un anno alla ricerca di tenerezza da parte delle ombrelline...ma allora avete premiato anche le wild o no? mi sarebbe piaciuto fare una foto con mia figlia...
Non abbiamo premiato le Wild Card, in quanto classifica a parte, ma stiamo prendendo in considerazione di premiarle, magari con una classifica a parte, dalla prossima gara...
d'altronde, pur non prendendo punti nel campionato, meritano un riconoscimento per il piazzamentoLast edited by Luca Ideal Gomme; 22-04-13, 10:15.
Comment
-
a vedere le classifiche bel livello di partecipazione e manettecomplimenti
son contento x l'amico Scheggia che nella 600 a 52 anni si ? messo a mezza classifica
vedo anche con piacere che ha vinto Bulega:1:era con noi in box ad Aragon
Comment
X
Comment