Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone Champions Challenge [Megathread]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto si fa cosi per parlare,quindi abbassa pure i toni.
    io non sono ne pagani ne perotti,solo un semplice amatore,a me non ne viene niente in tasca se partecipano pure loro,tanto finire decimo o dodicesimo perche ci sono anche loro il risultato sempre quello e'....la domenica sera scarico il furgone per poi andar a lavoro il lunedi mattina.

capisco che se non ci siano alternative meglio il bridgestone che niente,in questo caso condivido e la loro presenza sara' pure gradita,magari stando dietro per una curva migliorero' qualche traettoria.

ma se per puro caso si presentano anche al premier (dove non vincono) e vengono al bridgestone per rubare la coppetta,allora li si ridicolizzano.

probabilmente mi ero spiegato male nel post precedente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buffo74 View Post
      Percio',se Pagani si volesse iscrivere non ci sarebbero problemi. Ottimo,grazie per la risposta tempestiva ! Gradirei ,inoltre e se e' possibile,che tu fossi piu' esaustivo sull'iniziativa che avete allo studio per i piloti ,che tu classifichi '' blasonati''.Cio' non per mera curiosita' ma perche' anche io ho un pilota ''blasonato''da proporre nel tuo campionato. Non posso,per ora,per motivi facilmente intuibili essere piu' esplicito. Grazie per il tempo che mi dedichi pur essendo,io per ora e per motivi di forza maggiore, un interlocutore anonimo. Cordiali saluti.

Il nostro Campionato come sempre da la possibilit? a tutti di confrontarsi ad armi pari, creando le condizioni ottimali per tutti.
      Per i piloti PRO che parteciperanno come wild card ci sar? una speciale ed esclusiva classifica a loro dedicata.
      Invito chi volesse informazioni pi?' dettagliate puo' chiamare per tutti i chiarimenti.
      Baffo74, scrivimi in privato se non vuoi " svelare " le Tue carte .

Luca Raggi

Comment

• Font Size
        Forza ragazzi... vogliamoci BBene!!

teniamo presente che questo ? uno sport ed una passione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          intanto si fa cosi per parlare,quindi abbassa pure i toni.
          io non sono ne pagani ne perotti,solo un semplice amatore,a me non ne viene niente in tasca se partecipano pure loro,tanto finire decimo o dodicesimo perche ci sono anche loro il risultato sempre quello e'....la domenica sera scarico il furgone per poi andar a lavoro il lunedi mattina.

capisco che se non ci siano alternative meglio il bridgestone che niente,in questo caso condivido e la loro presenza sara' pure gradita,magari stando dietro per una curva migliorero' qualche traettoria.

ma se per puro caso si presentano anche al premier (dove non vincono) e vengono al bridgestone per rubare la coppetta,allora li si ridicolizzano.

probabilmente mi ero spiegato male nel post precedente.
          Io,invece,non parlo per parlare.Non posso abbassare i toni,non avendoli mai alzati. Cio' detto per completezza,mi meraviglia molto l'ostilita' con cui accogliete dei vostri colleghi,ragazzi come voi,solo ,forse, un po' piu' veloci. E sottolineo FORSE perche' io ,contrariamente a te non ho mai certezze. E con cio' chiudo definitivamente il mio intervento.

Comment

• Font Size
            Scusate ma nel 2011 che gomme usavate? Qual era il "nome"? Perch? ne ho ancora un treno nuovo che devo vendere e mi chiedono che tipo di gomma sia.. Ovvio, potrei leggere sulla gomma, ma non le ho a casa quindi ci metto pi? io di voi a rispondere!!

Grazie,
            Gaia

Comment

• Font Size
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Scusate ma nel 2011 che gomme usavate? Qual era il "nome"? Perch? ne ho ancora un treno nuovo che devo vendere e mi chiedono che tipo di gomma sia.. Ovvio, potrei leggere sulla gomma, ma non le ho a casa quindi ci metto pi? io di voi a rispondere!!

Grazie,
              Gaia
              Ciao Gaia.... usavamo le R10

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                In diretta da Imola

raga che freddo!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilcex View Post
                      magari l'unica possibilit? che hanno per correre nel 2013, ? fare il bridgestone. perch? magari gli ? stato proposto.

nn hai pensato a questo frankie?
                      Quoto...con tutto il rispetto che posso nutrire per Luca non credo che facciano la Bridgestone Cup per essere campioni o per rubare le coppette ma perch? impossibilitati a fare altro.

Comment

• Font Size
                        Buon Giorno!!!

Last edited by Rix; 23-03-13, 21:28.

Comment

• Font Size
                          Comunicato Stampa Test Imola

Un saggio proverbio popolare recita " Marzo pazzerello " …… un affermazione completamente
                          adatta a descrivere le condizioni meteo assolutamente variabili nel corso del week end che hanno
                          condizionato i test per tutti i piloti e i Team impegnati nel CIV e nella Coppa Italia.
                          Una eccezionale grandinata, gelo e pioggia al Venerdi, un Sabato freddo e ventoso e una Domenica
                          con qualche grado in pi?' ma ben lontano dalle temperature medie stagionali e dalle condizioni
                          ottimali.
                          Ma nonostante questi inconvenienti climatici, un grande fermento nel paddock e in pista. Assente il
                          cronometraggio ufficiale come da prassi nei test, ma tutti sono scesi in pista per riprendere il feeling
                          in moto dopo un lungo inverno e proseguire il lavoro di preparazione svolto nelle sedi dei Team.
                          Alcuni con nuove moto e nuove motivazioni, altri con l'intenzione di migliorare e affinare le stesse
                          della passata stagione. Al visitassimo Bridgestone Village un colorato andirivieni di vecchi amici e
                          nuovi volti gi? entusiasti dell'aria che si respira al Bridgestone Champions Challenge. Strette di
                          mano, promesse di grandi battaglie, sorrisi e un unica grande passione che ci accomuna tutti.
                          Tra le grandi novit? presentata per la Classe 1000 la Categoria PRO riservata ai piloti che hanno
                          precedenti esperienze e risultati di rilievo nel panorama velocit? nazionale e che saranno i piloti test
                          dei nuovi pneumatici Bridgestone per le competizioni, il Bridgestone Battlax slick V01.
                          Giudizi molto positivi dai piloti che li hanno gi? testati in questi giorni, tra cui spicca Stefano
                          Pedrini che li porter? in gara nella Classe 1000 SBK del CIV.
                          Segnali molto interessanti anche dai primi test effettuati dai giovanissimi ragazzini terribili della
                          Classe 125 PreGP e dai mitici piloti della 250 GP, che ancora appassionano tantissimi estimatori
                          dell'intramontabile motore due tempi da corsa.
                          Una gradita visita in Hospitality da parte di Paolo Simoncelli, che sotto le insegne del Team Sic 58
                          accompagner? la crescita sportiva di due giovani piloti impegnati nella Classe 125 Pre GP,
                          Sabatucci e Casadei, un progetto ad ampio raggio diventato realt? e che vive nel ricordo
                          dell'indimenticabile e amatissimo Marco.
                          Ideal Gomme e Bridgestone anche in Moto 3 confermando l’accordo con il Team Baina Racing by
                          Martelli Motors che seguiranno il talentuoso centauro Savio Luca per la stagione CIV 2013.
                          Ora e' tempo per gli ultimi lavori per tutte le squadre, Mugello per la prima del CIV e Misano per
                          la COPPA ITALIA si avvicina, grande e' l'attesa e tutti i piloti vogliono essere al via del primo
                          appuntamento stagionale nella miglior forma. Ci aspetta una stagione fantastica che non mancher?
                          di appassionarci ed entusiasmarci.
                          Lo Staff Ideal Gomme Racing e' pronto a dare il via al Bridgestone Champions Challenge 2013 …..

are you ready ?

Luca Raggi
                          Ideal Gomme Racing

Comment

• Font Size
                            Vi annuncio inoltre che abbiamo stretto accordi per poter fornire i fanalini posteriori come da regolamento, a breve, se possibile, posteremo anche foto e descrizione...

ovviamente bisogna prenotarli...

mandatemi una mail a eventi@idealgomme.com

Comment

• Font Size
                              Ecco qu? la bozza provvisoria per gli adesivi 2013

(gli adesivi verranno consegnati alla prima gara)

Comment

• Font Size
                                Luca, fate aprire a Bridgestone la linea diretta qua su DAIDEGAS come ha fatto metzeler, l? si che date una bella spinta alle vendite e al campionato di conseguenza.

Comment

X
                                Working...
                                X