Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seguitici in questa avventura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

seguitici in questa avventura...

ciao, quest anno smetter? di "correre" e prester? il mio aiuto ad un mio carissimo amico che dopo un anno di stop torner? alle corse, abbiamo creato un team che ruota intorno a lui, siamo una banda di svitati, ma abbiamo tutte le risorse ed i mezzi per fare un buon CIV SBK, chi vuole pu? seguirci su facebook https://www.facebook.com/FcRacingTea..._likes..GRAZIE!
    TEAM F&C RACING,
    KAWASAKI ZX10R
    DRIVER: DELLA CECA RICCARDO#6

• Font Size
    vi seguiro'!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Mimmo,
      vi seguir? pure io... anche da vicino visto che sar? presente in tutte le date del CIV!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Ciao Mimmo,
        vi seguir? pure io... anche da vicino visto che sar? presente in tutte le date del CIV!
        Grande Ale!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          ciao, quest anno smetter? di "correre" e prester? il mio aiuto ad un mio carissimo amico che dopo un anno di stop torner? alle corse, abbiamo creato un team che ruota intorno a lui, siamo una banda di svitati, ma abbiamo tutte le risorse ed i mezzi per fare un buon CIV SBK, chi vuole pu? seguirci su facebook https://www.facebook.com/FcRacingTea..._likes..GRAZIE!
          TEAM F&C RACING,
          KAWASAKI ZX10R
          DRIVER: DELLA CECA RICCARDO#6
          sulla carta siete li tra i primi, la moto per me ? la migliore, a livello di meccanici avete grande esperienza, e poi al pilota non manca nulla, se recupera il gap perso dopo un anno distante dalle gare, so volatili amari per tutti, sempre se sto gap si ? creato, non credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            sulla carta siete li tra i primi, la moto per me ? la migliore, a livello di meccanici avete grande esperienza, e poi al pilota non manca nulla, se recupera il gap perso dopo un anno distante dalle gare, so volatili amari per tutti, sempre se sto gap si ? creato, non credo
            speriamo...grazie!

Qualcuno ? cos? gentile da inviarmi per email a mimmo.corse@libero.it il font di daidegas.it , cos? facciamo dei bei adesivi da mettere in carena?

p.s. abbiamo molto spazio in carena...se qualcuno volesse contribuire....

Comment

• Font Size
              speriamo...grazie!

Qualcuno ? cos? gentile da inviarmi per email a mimmo.corse@libero.it il font di daidegas.it , cos? facciamo dei bei adesivi da mettere in carena?

p.s. abbiamo molto spazio in carena...se qualcuno volesse contribuire....
              Contribuire come? Con un mio adesivo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by merios View Post
                Contribuire come? Con un mio adesivo?
                sei di Genova vedo....

Comment

• Font Size
                  sei di Genova vedo....

Comment

• Font Size
                    vi seguiremo sicuro..ciao Mimmo :-)

Comment

• Font Size
                      Eloi sta invecchi? ! mo porta gli occhiali ! ahhahaa

Comment

• Font Size
                        tanto per cominciare abbiamo distrutto una moto...piegato anche il telaio...

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi, qualcuno ? in grado di farci degliu adesivi DAIDEGAS??? ovviamente vi pagho lo sbattimento...

Comment

• Font Size
                            Ciao mimmo, non siete pi? andati al centauro?

Comment

• Font Size
                              Ciao Simo..non siamo pi? andati, perch? il sabato si girava tra gli amatori con i turni del circuito, e la domenica la gara era tardissimo...io mi sono fatto 90 km in bici...invece quel recchione di Riccardo mi ha dato buca...ed ? andato col motard con Cruciani e Bussola...io li ho lasciati stare...era da farsi male con loro...nn conoscono bene il codice della strada

Comment

X
                              Working...
                              X