Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seguitici in questa avventura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    Ciao Simo..non siamo pi? andati, perch? il sabato si girava tra gli amatori con i turni del circuito
    Ma che stai dicendo? ?

Comment

• Font Size
      il motoclub gentlemen, ci ha dfetto che sabato mattina c'erano turni di livere aperte a tutti...

Comment

• Font Size
        leggi qu?!!! http://www.gmc-roma.it/sites/default...gare_12081.pdf

Comment

• Font Size
          A saperli leggere i PDF vedi che non si fanno questi errori e questa DISINFORMAZIONE....

DOVE leggi che ci sono i turni di prove libere il sabato gestiti dal Gentlemen's?!?

Sabato mattina la pista era occupata dalla Bridgestone con manifestazioni a 4 ruote e quindi ? impossibile che c'erano le prove libere, il SABATO POMERIGGIO erano turni di prove libere GESTITE dalla VALLELUNGA e domenica mattina le prove libere gestite dal Gentlemen's come correttamente scritto nel sito.

Comment

• Font Size
            si...mi sono espresso male, in sostanza nn valeva la pena andare a vallelunga per fare tutto la domenica, con lr 2 qualifiche attaccate alla gara, nn potevamo provare grandi cose, eppoi la gara alle 17.00, nn mi piaceva, ok? sono giustificato? scherzo ovviamente...

Comment

• Font Size
              Ok ok er per chiarezza

Comment

• Font Size
                si...mi sono espresso male, in sostanza nn valeva la pena andare a vallelunga per fare tutto la domenica, con lr 2 qualifiche attaccate alla gara, nn potevamo provare grandi cose, eppoi la gara alle 17.00, nn mi piaceva, ok? sono giustificato? scherzo ovviamente...
                Anche noi per lo stesso motivo non siamo andati, anche se era gara in casa... loro dicono che non hanno iscritti ma se propongono di fare gare e qualifiche lo stesso giorno, vorrei vedere chi ci va...
                Ricordo che fino a 3 anni, il trofeo d'apertura a Vallelunga era una specie di gara del mondiale, con tutti i team del CIV e spesso qualche nome internazionale che veniva a "scaldarsi"...
                Poveri noi, dove hanno portato il nostro motociclismo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Anche noi per lo stesso motivo non siamo andati, anche se era gara in casa... loro dicono che non hanno iscritti ma se propongono di fare gare e qualifiche lo stesso giorno, vorrei vedere chi ci va...
                  Ricordo che fino a 3 anni, il trofeo d'apertura a Vallelunga era una specie di gara del mondiale, con tutti i team del CIV e spesso qualche nome internazionale che veniva a "scaldarsi"...
                  ? vero Ale...era un mito l'apertura a Valle...per? purtoppo come biasimarli?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Fino al giovedi PRE GARA (ovvero il 21 Febbraio) la gara era su due giorni (ovvero il consueto sabata e domenica) poi per la mancanza di iscritti si ? deciso di farla su un giorno con INEVITABILE perdita di soldi perch? se credete che con 50 iscritti il Gentlemen's Motor Club abbia ricoperto le spese di affitto pista, pagamento UDP, pagamento servizio sanitario, servizio antincendio e servizio controllo siete fuori strada e SCHIFOSAMENTE in mala fede...

Sta cosa mi manda il cervello in fiamme...invece di dare atto che un MC si assume l'ONERE di fare una gara con SICURA PERDITA vi lamentate che la gara ? stata fatta su di un giorno DOPO che si ? aspettato fino all'ultimo le iscrizioni..

Tutti leoni da tastiera e piloti di mondiali...bah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motociclista83 View Post
                      Fino al giovedi PRE GARA (ovvero il 21 Febbraio) la gara era su due giorni (ovvero il consueto sabata e domenica) poi per la mancanza di iscritti si ? deciso di farla su un giorno con INEVITABILE perdita di soldi perch? se credete che con 50 iscritti il Gentlemen's Motor Club abbia ricoperto le spese di affitto pista, pagamento UDP, pagamento servizio sanitario, servizio antincendio e servizio controllo siete fuori strada e SCHIFOSAMENTE in mala fede...

Sta cosa mi manda il cervello in fiamme...invece di dare atto che un MC si assume l'ONERE di fare una gara con SICURA PERDITA vi lamentate che la gara ? stata fatta su di un giorno DOPO che si ? aspettato fino all'ultimo le iscrizioni..

Tutti leoni da tastiera e piloti di mondiali...bah...
                      Scusa ...nn capisco questo tuo intervento, ne tantomeno i toni! Allora leone da tastiera di cosa? ho scritto qualcosa di offensivo? pilota di mondiali? che vuol dire??? qui stiamo parlando di un trofeo o no??? un altra cosa, il mc gentlemen nn f? certo elemosina..ma si assume un certo rischio di impresa, sai cosa ???? quando f? il pienone con 400 piloti, mi manda a montare la tenda a campagnano da "righetto", per andare al bagno cerco una pianta...ma pago tranquillamente la mia quota e sono ben felice del pienone e di uno sport in fermento....quando il motoclub gentlemen invece nn riempie le griglie( qui parlo del GMC, ma ? un discorso valido per tutti), allora mi permetto di criticare perch? se pago la stessa quota, nn mi fai are le libere con gli amatori, ne tantomeno mi fai fare qualifiche e gara in 6 ore!!! capito il concetto? qui nessun o punta il dito contro nessuno, ma onestamente, nn mi devo dispiacere se il GMC ? andato in perdita domenica Io per lavoro sono un artigiano che f? pasta fresca, quando nn c'era la crisi vendevo 100kg di tortrllini al giorno, ora con la crisi neanche la met?, ma cmq ho gli stessi operai e le stesse spese fisse, e nessuno mi dice grazie per il servizio, quindi ribadisco che se il GMC domenica ha rimesso soldi...nn me ne importa nulla!

Comment

• Font Size
                        leggendo Motonline.com...ho appreso che il "mio pilota" ha cambiato nome, ? diventato ROBERTO DELLA CECA!!!! e che deve riscattarsi da un brutto 2012?!?! forse ha fatto una brutta stagione anche nn correndo...ma chi azzo scrive certe stronzate?

Comment

• Font Size
                          ...ora leggo dal sito CIV...lo stesso articolo copiato passo passo...quindi Motonline ha solo colpe di copiatura...invece quelli del Civ dovrebbero sapere chi sono i loro piloti e se hanno corso...certo sono cavolate, per? rompe i maroni...

Comment

• Font Size
                            ...ora leggo dal sito CIV...lo stesso articolo copiato passo passo...quindi Motonline ha solo colpe di copiatura...invece quelli del Civ dovrebbero sapere chi sono i loro piloti e se hanno corso...certo sono cavolate, per? rompe i maroni...
                            Tante piccole cavolate diventano una grossa.....manda una mail al CIV e spiega la situazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Tante piccole cavolate diventano una grossa.....manda una mail al CIV e spiega la situazione.
                              Ivan...? una leggerezza...fossero questi i problemi, ? solo che si st? facendo tanto per alzare il livello di immagine e poi ci perdiamo in un bicchiere--

Comment

X
                              Working...
                              X