Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma cosa fa l'FMI???
Collapse
X
-
Originally posted by ricgsx View Postanche il motoestate mi pare sia a gomma libera.
Saranno a monogomma Dunlop le Motodiserie, obbligo di acquisto di almeno un treno in pista a prezzo calmierato e contributo (come successo lo scorso anno) di 25 euro a treno da parte dell'organizzazione.
Come sostiene Tony Race, confermo che saremo il trofeo pi? economico per come lo abbiamo strutturato: maggior tempo in pista alla solita tassa federale ( 200 euro) per i circuiti corti.
Confermo che il nostro calendario al 90% ? confermato, mi tengo il 10% per eventuali slittamenti di date, per evitare concomitanze, che sapremo appena la FMI diramer? il calendario.
Comment
-
trofeo di varano:
nessuna iscrizione al trofeo
si pagano solo le tasse per la gara
gomme libere
3 classi 125 , 600 , 1000
chi si accontenta gode. adesso vado a valutare il master cup................
valuatato: troppo figo per il mio manico e la mia moto.
rimango su varano
Comment
-
Originally posted by macio75 View Posttrofeo di varano:
nessuna iscrizione al trofeo
si pagano solo le tasse per la gara
gomme libere
3 classi 125 , 600 , 1000
chi si accontenta gode. adesso vado a valutare il master cup................
valuatato: troppo figo per il mio manico e la mia moto.
rimango su varano
Comment
-
no no ? un apprezzamento. Li ho seguiti in questi ultimi anni, un conoscente con le sue moto quasi autocostruite gareggiava in questo trofeo, piloti veloci e grande spettacolo.
Comment
-
..diciamo che l'fmi in Italia funziona come il resto del paese...una chiavica!!!
al 7 Febbraio non ? uscito ancora un calendario dei trofei, ci sono in giro solo quelli dei trofei che villantano piste e date ma non c'? niente di ufficiale!
perch? non gli facciamo qualche mail a questi, magari si danno una mossa, perch? credo che quelli dei trofei ogni tanto li sentano ma saranno giusto quelle 4-5 telefonate a settimana o mail da parte di tutti, magari noi siamo di pi?!!
Comment
-
booo ci sono tutte le mail anche di quelli che si occupano delle pulizie o dei bagni,ma non quelle delle info trofei velocit?, io direi:
presidenza@federmoto.it
e per ccn a tutti gli altri, segreteria@federmoto.it e simone.folgori@federmoto.it
Comment
-
Originally posted by macio75 View Postok, mandato una mail a tutti e tre. Facciamolo tutti.............
Buongiorno, i calendari saranno pubblicati domani o al pi? tard? luned? prossimo
Simone Folgori
CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA'
Federazione Motociclistica Italiana
Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma
tel. +39 06 32.488.614 - fax +39 06 32.488.640
mobile: +39.335.87.36.957
Comment
-
Originally posted by Motociclista83 View PostDovrebbero uscire oggi in giornata dopo il consiglio direttivo della FMI che si riunisce oggi.
Non riesco a trovare una panoramica di tutte le date dei trofei, hai per caso un link
dove posso vedere?? , lo sto cercando sul sito della federazione ma trovo solo quelli
relativi al 2012.....
Comment
X
Comment