Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa fa l'FMI???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma cosa fa l'FMI???

E' da un mese che ci stanno dicendo che usciranno con i calendari dei trofei, ma cosa stanno facendo questi? oltre a trasformare il CIV in una farsa fanno altro????

• Font Size
    Mah!!!! aspetto anche io sti benedetti calendari definitivi per poter prendere delle decisioni , ( ferie e quant'altro)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex57 View Post
      E' da un mese che ci stanno dicendo che usciranno con i calendari dei trofei, ma cosa stanno facendo questi? oltre a trasformare il CIV in una farsa fanno altro????
      credo che siamo a dei livelli veramente vergognosi.......

Comment

• Font Size
        I motivi di tali ritardo non li conosco, tuttavia ? indubbio che rappresenta un segnale come tanti altri che fa riflettere.......

Comment

• Font Size
          io so solo che ogni giorno mi chiama un organizzatore diverso, per sapere se corro con loro, se ho vagliato la loro proposta eccc...capitava anche gli scorsi anni, ma ora mi richiamano pure dopo un po!
          quindi penso che stanno alla frutta tutti!
          ma comunque e' sempre cosi, le certezze si avranno a fine febbraio e i regolamenti approvati ad aprile!

Comment

• Font Size
            a fine febbraio???? vorr? dire che purtroppo dovro' saltare subito la prima gara di un qualsiasi trofeo, gia' i tempi sono neri................se poi non riesco ad avere un minimo di organizzazione........merd

Comment

• Font Size
              piu fanno cosi e piu perdono anche i piloti che "potrebbero" corre !

Comment

• Font Size
                di sicuro avere le date a fine febbraio non aiuta per una sega.....

chi si deve organizzare,con lavoro,programmare qualche allenamento,acquisto di gomme.....
                per me si stanno pisciando sui piedi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  a fine febbraio???? vorr? dire che purtroppo dovro' saltare subito la prima gara di un qualsiasi trofeo, gia' i tempi sono neri................se poi non riesco ad avere un minimo di organizzazione........merd
                  Scusa ma di due organizzatori hai di SICURO le date (Coppa Italia e classi Civ) e di un'altra date al 99% definitive (Master Cup).

Di scelta gi? ne puoi fare...

Comment

• Font Size
                    Io vorrei vedere un calendario della federazione, anche provvisorio, perche' tutti gli organizzatori decantano date e piste ottime, poi non vorri che si andasse a modena o franciacorta ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motociclista83 View Post
                      Scusa ma di due organizzatori hai di SICURO le date (Coppa Italia e classi Civ) e di un'altra date al 99% definitive (Master Cup).

Di scelta gi? ne puoi fare...
                      peccato che non faccio qiesti due !!!!!!!! soldi permettendo trofei minori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macio75 View Post
                        peccato che non faccio qiesti due !!!!!!!! soldi permettendo trofei minori
                        capisco il civ, capisco la coppa Italia e che li i trofei chiedono soldi e gomme loro...ma master cup credo sia il pi? economico!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          capisco il civ, capisco la coppa Italia e che li i trofei chiedono soldi e gomme loro...ma master cup credo sia il pi? economico!
                          rimane motoestate e motodiserie che sicuraamente sono piu economici, piste piccole e poco costo di iscrrizione al trofeo, se uno si accontenta di girare a Varano, fraanciacorta e modena ? molto probabilmente il piu economico e presumo che Macio voglia fare uno di questi

Macio denti Del Monte a detta sua le date sono confermate al 90%

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tony race View Post
                            rimane motoestate e motodiserie che sicuraamente sono piu economici, piste piccole e poco costo di iscrrizione al trofeo, se uno si accontenta di girare a Varano, fraanciacorta e modena ? molto probabilmente il piu economico e presumo che Macio voglia fare uno di questi

Macio denti Del Monte a detta sua le date sono confermate al 90%
                            ok, non avevo considerato le piste piccole quindi su 5 gare si risparmiano 500? ma bisogna vedere i costi delle gomme che ti obbligano a comprare, mentre il master ? a gomma libera!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              ok, non avevo considerato le piste piccole quindi su 5 gare si risparmiano 500? ma bisogna vedere i costi delle gomme che ti obbligano a comprare, mentre il master ? a gomma libera!
                              anche il motoestate mi pare sia a gomma libera.

Comment

X
                              Working...
                              X