Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma cosa fa l'FMI???
Collapse
X
-
-
-
Come non essere d'accordo!Originally posted by lupin81 View Postrispondo il tema alla domanda:
un caxxo..
in attesa sull uscio della porta per vedere che fanno i piloti e se ci sono richieste.. ma se loro non decidono i piloti(pochi rimasti) continuano a guardare...
sono proprio contento che vengano fuori i frutti del lavoro di un organizzazione campata per aria dove non sono nemmeno in grado di rispondere alla mail dell'acquisto ticket prove libere.. sono vergognosi. questo ? il mio pensiero.
Comment
-
Tengo a precisare che il Motoestate non correr? al Mugello. ? il trofeo di Varano, che non ? il Motoestate, ad avere chiesto la gara in quel della Toscana.Originally posted by Motociclista83 View PostPerch? al Muggio ci va solo (come campionato nazionale) la Master e basta...
POI.....se qualcuno vuole fare COME WILD CARD nella Master una tappa del Motoestate (ma ne dubito....) sar? da vedere....
Il calendario del Motoestate ? il seguente:
13-14 aprile Franciacorta
4-5 maggio Modena
1-2 giugno Varano
20-21 luglio Modena
13-14 settembre Franciacorta
Nel calendario FMI Modena ? sostituita dalla dicitura TBA in quanto l'impianto ? in fase di omologazione.
Le classi del Motoestate saranno: MiniOpen (125 sp, 250 sp, pregp e kit3)
600 aperta e gomma libera, 1000 aperta e gomma libera
motodiserie, monogomma Dunlop: 600, 1000 e Naked di serie (ammesse anche le moto trofeo Gladius, Hornet, Triumph)
Comment
-
dalle notizie raccolte sembrava che fosse gia' stato omologato....Originally posted by felipe View PostTengo a precisare che il Motoestate non correr? al Mugello. ? il trofeo di Varano, che non ? il Motoestate, ad avere chiesto la gara in quel della Toscana.
Il calendario del Motoestate ? il seguente:
13-14 aprile Franciacorta
4-5 maggio Modena
1-2 giugno Varano
20-21 luglio Modena
13-14 settembre Franciacorta
Nel calendario FMI Modena ? sostituita dalla dicitura TBA in quanto l'impianto ? in fase di omologazione.
Le classi del Motoestate saranno: MiniOpen (125 sp, 250 sp, pregp e kit3)
600 aperta e gomma libera, 1000 aperta e gomma libera
motodiserie, monogomma Dunlop: 600, 1000 e Naked di serie (ammesse anche le moto trofeo Gladius, Hornet, Triumph)
Comment
-
-
Calendario National Trophy 2013
7 aprile MUGELLO
26 maggio Vallelunga
16 giugno Misano
28 Luglio Imola
29 Settembre Misano
al momento sono disponibili solo n?4
Wild Card 4 per Vallelunga e
1 per Mugello.Classe 1000.
Comment
-
-
Mi era sfuggita questa tua precisazione, che tra l'altro avevi gi? fatto!Originally posted by Motociclista83 View PostSe partecipano come WILD CARD nella Master si.....
Ma NON come griglia unica....
Forse dipender? anche da quanti iscritti ci saranno suppongo, o dici che la griglia unica ? esclusa a priori? Io mi auguro che ci siano sempre 36 partenti al Trofeo Varano... griglia mista con la Master vorrebbe dire pochi posti per l'altro trofeo
Comment
X

Comment