Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh....benvenuto....
Avevo letto in giro che al CIV la sbk non c'? pi? (non ? che so' cos? informato sul CIV cmq)...apposta ho scritto cos?.
CIV stock 1000 sbk...c'? qualcosa di troppo.
O ? Stock o ? SBK...o no????
Dopo un ritiro ma del tutto spiegato, uno dei pi? promettenti piloti "italici" degli ultimi anni, torna alle corse: stiamo parlando del pilota di San Marino Manuel Poggiali, un 2 volte campione del mondo tra 125GP e 250GP. Manuel, dopo quasi 10 anni di assenza, torner? in sella ad una Ducati 1199 Panigale nel CIV categoria Superbike tra le fila del team Grandi Corse. Poggiali il 14 Febbraio far? 30 anni.
Eh....benvenuto....
Avevo letto in giro che al CIV la sbk non c'? pi? (non ? che so' cos? informato sul CIV cmq)...apposta ho scritto cos?.
CIV stock 1000 sbk...c'? qualcosa di troppo.
O ? Stock o ? SBK...o no????
Ciao a tutti gli appassionati e tifosi non mi voglio deludere nessuno ed apprezzo tutto il baccano che si ? creato intorno a me in questo periodo...... ma come piu' volte ripetuto la mia volont? ? quella di fare il collaudatore per un'azienda del settore.... motociclistica e/o di pneumatici.....se poi cio' comporta partecipare a quanche competizione.... si tratta in fin dei conti di lavoro......Nulla ? ufficiale devono incastrarsi ancora molti tasselli.....
Comment