e dei ragazzi del 125?? Moretti popov morciano etc insomma ragazzini su cui investire per il futuro! ki viene dal 125 di solito nn delude!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pilota gratis cercasi...
Collapse
X
-
-
lui non deve far crescere nessuno, gli serve solo un pilota d'esperienza, che magari dia consigli anche al team per crescere e che sia sopratutto veloce.. direi che roccoli, dionisi.. siano perfetti!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by lupin81 View Post? un p? che ci sto pensando...
quest anno ? rimasto a piedi qualche top rider che potrebbe ben figurare nella civ 600 supersport?
a volte mi riaffiora l idea di prendere uno con le palle e di farlo correre gratis. giusto per mettere la moto davanti..
che dite?
una per quello che corre gratis e arriva davanti
e una per quello che paga e non arriva davanti ............no ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdi solito si hanno due moto
una per quello che corre gratis e arriva davanti
e una per quello che paga e non arriva davanti ............no ??
per? ripeto non sono nella condizione di avere sponsor alle spalle che coprono bugget folli e di dover acquistare il pilota da far correre.
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postbhe no la cosa ? un p? diversa.. fino ad ora molti team hanno aprofittato della situazione florida economicamente per chiedere cifre folli, i guadagni erano cosi alti che si potevano permettere di prendere un pilota e farlo correre gratis, io penso che se si fa correre un pilota gratis ? perche la sua presenza porta vantaggi al team che ripagano dello sforzo sostenuto.. per intenderci. avere un pilota di punta ti permette di essere davanti visibile e di lottare per il podio. cosa che ti fa trovare sponsor che altrimenti non avresti. nel mio caso non ho potenziali sponsor entranti grazie ad un pilota di punta. pertanto visto i bugget paurosi che si chiedono per un civ ss(50-70 mila euri) ho pensato di poter prendere in considerazione questa cosa con un aiuto economico da parte del pilota stesso.? nata come provocazione sul forum con un titolo da fare scalpore.. dal quale sono usciti nomi interessanti..
per? ripeto non sono nella condizione di avere sponsor alle spalle che coprono bugget folli e di dover acquistare il pilota da far correre.
Be mi torna strano che un Team Manager ( Presumo tu lo sia ) dica che i Team se ne sono aprofittati chiedendo cifre folli ??????
Poi allo stesso modo sei tu che devi far correre qualcuno chiedi cifre folli ??????
Non capisco quando sono gli altri sono folli, quando chiedi tu no, o e' un modo come un altro per fare pubblicita gratuita sul Forum purtroppo come sempre parlando male degli altri che lavorano con Professionalita e si fanno pagare???????
Comment
-
Originally posted by MauroNTR View PostBe mi torna strano che un Team Manager ( Presumo tu lo sia ) dica che i Team se ne sono aprofittati chiedendo cifre folli ??????
Poi allo stesso modo sei tu che devi far correre qualcuno chiedi cifre folli ??????
Non capisco quando sono gli altri sono folli, quando chiedi tu no, o e' un modo come un altro per fare pubblicita gratuita sul Forum purtroppo come sempre parlando male degli altri che lavorano con Professionalita e si fanno pagare???????
io sono solito fare prezzi umani perche non mi sembra giusto mantenersi un anno grazie a 4 persone.. se il mio lavoro sta a galla grazie all hobby di 4 persone che mi pagano per un servizio prestato mi sembra una cosa assurda. quello che spinge deve essere la passione e poi ovviamente anche un ritorno che deve essere monetario chiaramente e di soddisfazioni.
per? secondo me non si puo pensare di mettersi in tasca 15000 euro per far correre un pilota in un trofeo nazionale di per esempio 5 gare.. e di team che facevano prezzi folli ce ne sono stati tanti in passato appunto quando la vacca era grassa.
tutto qui..
non ho fatto nessun nome di team per? se vuoi un esempio numerico te lo faccio.
moto e assistenza per 5 gare su 2 giorni in piste piccole alla cifra di 20.000 euro secondo me ? cifra folle.. forse ora ? piu chiaro.. significa spendere 2000 euro al giorno.. vedi te..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postio non ho fatto nome alcuno. ho detto che quando la vacca era grassa c'? stata un escaletion di prezzi da paura.. se era giusto chiedere 10 allora chiediamo 15 tanto ci sono sponsor e soldi in piu e sono tutti comunque contenti..
io sono solito fare prezzi umani perche non mi sembra giusto mantenersi un anno grazie a 4 persone.. se il mio lavoro sta a galla grazie all hobby di 4 persone che mi pagano per un servizio prestato mi sembra una cosa assurda. quello che spinge deve essere la passione e poi ovviamente anche un ritorno che deve essere monetario chiaramente e di soddisfazioni.
per? secondo me non si puo pensare di mettersi in tasca 15000 euro per far correre un pilota in un trofeo nazionale di per esempio 5 gare.. e di team che facevano prezzi folli ce ne sono stati tanti in passato appunto quando la vacca era grassa.
tutto qui..
non ho fatto nessun nome di team per? se vuoi un esempio numerico te lo faccio.
moto e assistenza per 5 gare su 2 giorni in piste piccole alla cifra di 20.000 euro secondo me ? cifra folle.. forse ora ? piu chiaro.. significa spendere 2000 euro al giorno.. vedi te..
Comment
-
moto e assistenza per 5 gare su 2 giorni in piste piccole alla cifra di 20.000 euro secondo me ? cifra folle.. forse ora ? piu chiaro.. significa spendere 2000 euro al giorno.. vedi te..[/QUOTE]
gomme ricambi , all inclusive
Comment
-
Originally posted by pasqvale View Postmoto e assistenza per 5 gare su 2 giorni in piste piccole alla cifra di 20.000 euro secondo me ? cifra folle.. forse ora ? piu chiaro.. significa spendere 2000 euro al giorno.. vedi te..
gomme ricambi , all inclusive[/QUOTE]
ah si certo.. benzina di un week end 50 euro gomme di un week end su 2 giorni 600 euro se ne usi 2 treni.. fai anche 800 se ne usi 2 piu un post, tutto incluso e paghi 4000 euro a week end, 2giorni con una moto di serie non una superbike.. ripeto ? folle.
Comment
-
io con lupin81 (detto Samu) ci correrei ad occhi chiusi se fossi in italia!
se non altro per la precisione e passione con cui ti supporta (e sopporta)
spero tu riesca a trovare la persona giusta!
Comment
X
Comment