Originally posted by lupin81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pilota gratis cercasi...
Collapse
X
-
-
bh? io penso ke tra i iloti giovani ke ti citavo loro hanno del budget forse nn tanto ma cmq ke ti possono aiutare! bho poi non so, io dovessi fare un ragionamento e mosso dalla passione cercherei un giovane con buone prospettive e non un veterano!
Poi a voi le parole!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in effetti mariettok3..........vincendo la rehm a Brno, mettendosi dietro il campione sbk tedesco........e girando in 2.06 ............e manco aveva mai visto la pista...........
direi che c'? abbastanza manico per provarci
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti mariettok3..........vincendo la rehm a Brno, mettendosi dietro il campione sbk tedesco........e girando in 2.06 ............e manco aveva mai visto la pista...........
direi che c'? abbastanza manico per provarci
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postio non ho fatto nome alcuno. ho detto che quando la vacca era grassa c'? stata un escaletion di prezzi da paura.. se era giusto chiedere 10 allora chiediamo 15 tanto ci sono sponsor e soldi in piu e sono tutti comunque contenti..
io sono solito fare prezzi umani perche non mi sembra giusto mantenersi un anno grazie a 4 persone.. se il mio lavoro sta a galla grazie all hobby di 4 persone che mi pagano per un servizio prestato mi sembra una cosa assurda. quello che spinge deve essere la passione e poi ovviamente anche un ritorno che deve essere monetario chiaramente e di soddisfazioni.
per? secondo me non si puo pensare di mettersi in tasca 15000 euro per far correre un pilota in un trofeo nazionale di per esempio 5 gare.. e di team che facevano prezzi folli ce ne sono stati tanti in passato appunto quando la vacca era grassa.
tutto qui..
non ho fatto nessun nome di team per? se vuoi un esempio numerico te lo faccio.
moto e assistenza per 5 gare su 2 giorni in piste piccole alla cifra di 20.000 euro secondo me ? cifra folle.. forse ora ? piu chiaro.. significa spendere 2000 euro al giorno.. vedi te..
Scusa se non sono daccordo con te ma io calcolo tutto in queste situazioni non mi limito alle apparenze .
Il team offre un servizio che non comprende solo assistenza e moto ma bensi come tu sai in primis la professionalita' delle persone che il team mette a disposizione del pilota poi (dipende dai contratti in essere) la quantita di gomme a disposizioni il livello di preparazione del Mezzo ( per fare un esempio Mupo non costa come Ohlins , centralina peppo non costa come Kit Yek che comprende il cablaggio ) e chi piu ne ha piu ne metta , Ti mette a disposizione il box tutte le gare , non pone limiti di turni , non pone limiti di benzina magari non di pompa , cura il tutto a livello di immagine , e qui mi fermo.
Fate voi i vostri conti.
Ha dimenticavo questi piloti se non e' tutto figo ti snobbano a priori per cui di chi e' la colpa ???????????
Comment
-
Originally posted by MauroNTR View PostScusa se non sono daccordo con te ma io calcolo tutto in queste situazioni non mi limito alle apparenze .
Il team offre un servizio che non comprende solo assistenza e moto ma bensi come tu sai in primis la professionalita' delle persone che il team mette a disposizione del pilota poi (dipende dai contratti in essere) la quantita di gomme a disposizioni il livello di preparazione del Mezzo ( per fare un esempio Mupo non costa come Ohlins , centralina peppo non costa come Kit Yek che comprende il cablaggio ) e chi piu ne ha piu ne metta , Ti mette a disposizione il box tutte le gare , non pone limiti di turni , non pone limiti di benzina magari non di pompa , cura il tutto a livello di immagine , e qui mi fermo.
Fate voi i vostri conti.
Ha dimenticavo questi piloti se non e' tutto figo ti snobbano a priori per cui di chi e' la colpa ???????????
il mio discorso ? ampio e indifferentemente rivolto a tutte la categorie. dal civ al trofeo del prete. provo a rispiegarmi.
secondo me molti team negli anni scorsi diciamo 2000-2008 hanno potuto fare il bello e il cattivo tempo. un p? come per gli autodromi. c' era abbondanza di pseudo piloti.. e di amatori che volevano avvicinarsi alle gare. ora non c'? piu questa situazione pertanto molti team stanno a casa. gli altri calano i prezzi. in teoria a parit? di servizi.. pertanto si ritorna a prezzi forse piu in linea a quello che ? un giusto guadagno per un servizio.
ti ricordo che tutto questo ? nato perche si parlava che un team ha 2 o 3 piloti paganti e un pilota di punta che corre gratis, ci sono stati anche esempi di team che spennavano i 3 paganti per far correre gratis il buon pilota. mi sembra che il concetto sia identico.
sbaglio anche qui?
Comment
-
dimenticavo.. se vuoi parlare di differenze tra le moto non parlare di marca di sospensioni.. perche dire ohlins non vuol dire nulla. come anche paragonare yec con originale rimappata.. lo stesso risultato raggiungi in entrambi i casi.
differenze sono tra le categorie originale-stock-supersport-superbike e da "quanto allestite"
Comment
X
Comment