Originally posted by lupin81
View Post
Ognuno fa la propria offerta in base a ragionamenti personali dettati da mille situazioni.
In seguito a chi dice che per fare un trofeo si spendono 6000 euro, mi permetto di dire che non pu? ritenere un team ladro perch? ne chiede 20000. Le spese ci sono e dipende da come sono divise e da come le conteggi.
Poi anche il fabbro che ti fa il cancello a meno, far? la spesa al super tutte le settimane. Se chiede troppo poco chiuder? i battenti. Cos? come quello che chiede troppo perch? andranno tutti a farsi fare il cancello da quello che chiede meno. Alla fine ci sono leggi di mercato che stabiliscono il prezzo corretto del cancello. Chi non le segue in eccesso o difetto, esce dal mercato.
Il problema ? che correre in moto ? un divertimento per i pi?, ed ha raggiunto un livello di costi ben superiore alla possibilit? dell'utente medio. ? una passione per chi ha almeno 15000 - 20000 euro da buttare ogni anno. Ovvero follia.
Comment