Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo all'interno del CIV..... quindi su 3 giorni! come ha scrissto spoleto
venerdi libere (non obbligatorie)
sabato - prove ufficiali
domenica gara
X TONY (ma wild card le acetate vero?)
LE WILD CARD VERRANNO ACCETTATE SOLO SE AVREMMO QUALCHE ISCRITTO AL TROFEO CHE NON PARTECIPERA' ALLA GARA.....QUINDI 45 GG PRIMA POTREMMO APRIRE A QUALCHE WILD CARD....
ok, ho capito che siete con il civ, ottima cosa!
ma ho un paio di domande:
le libere costano come al civ? mi pare 100€?
prendere il box credo che non ci spetti, allora dove ci mettono?
gli orari delle gare mi preoccupano, diciamo che mi ? gi? capitato di correre alle 9 o alle 17 e non mi gusta tanto!
spero che si avranno i calendari dei vari trofei definitivi cosi da poter scegliere!
ok, ho capito che siete con il civ, ottima cosa!
ma ho un paio di domande:
le libere costano come al civ? mi pare 100??
prendere il box credo che non ci spetti, allora dove ci mettono?
gli orari delle gare mi preoccupano, diciamo che mi ? gi? capitato di correre alle 9 o alle 17 e non mi gusta tanto!
spero che si avranno i calendari dei vari trofei definitivi cosi da poter scegliere!
Le libere non costeranno 100 euro anzi,per quanto riguarda gli orari spero siano come quelli della passata stagione,infine se non ci saranno box disponibili ci assegneranno uno spazio all'interno del paddock
penso che gli orari saranno ok,alla fine visto che non c'e' piu l'r6 cup restano solo quelle poche gare da fare...
Si non c'e' piu l'R6 cup ma al suo posto hanno inserito il Trofeo Honda che di solito fa Tre categorie se qualcuno ci confermasse come sara' organizzato il Week End sarebbe bello .
Non e' una polemica e' solo per saper come organizzarci.
Si proprio una bella novit?....non c'? pi? Monza!!!!!!..............
...ma so che non ? colpa vostra, anzi....avete messo una bella pezza con Imola ma Monza ? sempre Monza....non ce n'?, la gestione dell'Autodromo ? semplicemente da lapidare? stanno ammazzando la pista pi? affascinante al mondo
Si proprio una bella novit?....non c'? pi? Monza!!!!!!..............
...ma so che non ? colpa vostra, anzi....avete messo una bella pezza con Imola ma Monza ? sempre Monza....non ce n'?, la gestione dell'Autodromo ? semplicemente da lapidare? stanno ammazzando la pista pi? affascinante al mondo
Monza per le moto ? ridicola.... lunghi rettilinei e gas spalancato...
bella davvero...
Eh no, questo non ? proprio vero....di solito questa frase la dice chi non corre o non conosce la pista brianzola, perch? se fai una gara sul passo dell'1.50 fidati che di emozioni e di adrenalina ne hai per 1000 Franciacorta e altre pistine nate a macchia di leopardo qua e l?...
Mi sembra un po' la storia della volpe e dell'uva.....:
Abbiamo Monza, abbiamo Monza!!!!!!!...ah non ce l'abbiamo piu', bhe' meglio perch? tanto fa schifo........
Eh no, questo non ? proprio vero....di solito questa frase la dice chi non corre o non conosce la pista brianzola, perch? se fai una gara sul passo dell'1.50 fidati che di emozioni e di adrenalina ne hai per 1000 Franciacorta e altre pistine nate a macchia di leopardo qua e l?...
Mi sembra un po' la storia della volpe e dell'uva.....:
Abbiamo Monza, abbiamo Monza!!!!!!!...ah non ce l'abbiamo piu', bhe' meglio perch? tanto fa schifo........
cordialmente
Talmente bella che NON ci fanno le gare....? vero cmq...non so di cosa parlo...in effetti ? la prima volta che sento parlare di Monza...
Non entro nel merito se tu conosca Monza o no, io parlo per la mia esperienza ed ? una pista molto pi? impegnativa e tecnica di quel che i non addetti ai lavori pensino...poi, per dirne uno a Melandri non piace...ogni pilota ha i suoi gusti e preferenze.
Non so se tu corra, ma fidati che girare a Monza (forte!!!ovvero intorno all' 1.50,00) ? per pochi..pochissimi!!!
Ma correrci ? purtroppo sempre piu dura e non nego che l'idea di rigareggiare a Monza pesava piuttosto intensamente sulla mia scelta di correre un trofeo che non un'altro..
Comunque quelli dell'EMG sono stati bravissimi a sostituire la mancanza con un altra grande pista...
Si non c'e' piu l'R6 cup ma al suo posto hanno inserito il Trofeo Honda che di solito fa Tre categorie se qualcuno ci confermasse come sara' organizzato il Week End sarebbe bello .
Non e' una polemica e' solo per saper come organizzarci.
IL TROFEO HONDA CBR DOVREBBE ESSERE DENTRO ALLA STK 600.. QUI NESSUNO DICE UN ***** PERCHE TUTTI GLI ORGANIZZATORI NON SANNO SE LANCIARSI A FARE LE GRIGLIE O UNIRSI PER RIEMPIRE.. SOLO CHE COSI FACENDO NON RIEMPIRANNO MAI..
QUANDO C'ERA LA FILA NASCEVANO GRAN TROFEI.. ORA ANCHE IL TROFEO HONDA CI PENSA BENE A COSA FARE.. SUZUKI ? MORTA.. KAWA ? MORTA.. FINITA ANCHE YAMAHA.. ? RIMASTO IL TROFEO HONDA..
Comment