Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetta ? presto.
Anche lo scorso anno erano pochi fino ad una settimana dalla prima gara, poi ad esempio la stk 600 ha fatto il pieno.
non sono esperto nel civ ma mi sembra assurdo che team che hanno bilici ed ospitality aspettino fino ad una settimana dalla prima gara per fare l iscrizione...
tanti di quei team che hanno bilici ed hospitality l'anno prossimo staranno a casa,tanti stanno vendendo tutto e quelli pi? fortunati non fanno il civ ma direttamente l'europeo dato che i costi non si alzano pi? di tanto...
sicuramente chi era in possesso delle SBK vere si trova in difficolt? a fare il civ
visto che quelle moto non posson partecipare
e non ? per loro neanche cos? semplice venderle
cmq penso che la stock 1000 sar? bella piena e combattuta, ho sentito che qualche vecchia volpe torner? al civ se trova qualche sella buona a costo zero...
cmq penso che la stock 1000 sar? bella piena e combattuta, ho sentito che qualche vecchia volpe torner? al civ se trova qualche sella buona a costo zero...
io penso pure che chi ? abituato ad avere un sbk non si adatter? facilmente ad una stk(che poi si chiamer? sbk)
speriamo di dargli una bella spruzzatina di verde:1::1::1:, eppoi nn dimenticare che ci sar? Barni e le Panigale...con sopra qualche ottimo pilota...
giaaa ? vero che ci siete anche voi, beh con Riki alla guida farete sicuramente la vostra bella figura,la panigale del Barni sar? l'unica ad andare perch? parliamo di un certo team, ma dubito che ce ne siano altre ad andare forte.
Poi mai dire mai si dice, ma come griglia secondo me ci sar? l'80% di BMW.
Comment