Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ 2013 con 5 iscritti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Civ 2013 con 5 iscritti??

non so se sia fondata.. ma mi ? arrivata come notizia che ad oggi gli iscritti in tutto il civ si contino su una mano..

che dite? tragica come cosa..

• Font Size
    Aspetta ? presto.
    Anche lo scorso anno erano pochi fino ad una settimana dalla prima gara, poi ad esempio la stk 600 ha fatto il pieno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kavok View Post
      Aspetta ? presto.
      Anche lo scorso anno erano pochi fino ad una settimana dalla prima gara, poi ad esempio la stk 600 ha fatto il pieno.
      non sono esperto nel civ ma mi sembra assurdo che team che hanno bilici ed ospitality aspettino fino ad una settimana dalla prima gara per fare l iscrizione...

Comment

• Font Size
        tanti di quei team che hanno bilici ed hospitality l'anno prossimo staranno a casa,tanti stanno vendendo tutto e quelli pi? fortunati non fanno il civ ma direttamente l'europeo dato che i costi non si alzano pi? di tanto...

Comment

• Font Size
          sicuramente chi era in possesso delle SBK vere si trova in difficolt? a fare il civ
          visto che quelle moto non posson partecipare
          e non ? per loro neanche cos? semplice venderle

Comment

• Font Size
            la lista iscritti e' sempre stata aggiornata poco e verso l'inizio del campionato... anche ai test di solito mancano tanti piloti...

Comment

• Font Size
              io ne conosco un p? che faranno il civ 1000 e 600....alla fine riempiranno, molti anche dall'r6 cup!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                io ne conosco un p? che faranno il civ 1000 e 600....alla fine riempiranno, molti anche dall'r6 cup!
                scusa ma l r6 cup rimane???????? non subentra la cbr??

Comment

• Font Size
                  forse intendeva dire che qualcuno passer? dall r6 cup alla stock. penso, tanto come costi siamo li...

Comment

• Font Size
                    cmq penso che la stock 1000 sar? bella piena e combattuta, ho sentito che qualche vecchia volpe torner? al civ se trova qualche sella buona a costo zero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      scusa ma l r6 cup rimane???????? non subentra la cbr??
                      volevo intendere che, chi voleva o faceva l'r6 cup ora far? la stk 600

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mimmo.com View Post
                        cmq penso che la stock 1000 sar? bella piena e combattuta, ho sentito che qualche vecchia volpe torner? al civ se trova qualche sella buona a costo zero...
                        io penso pure che chi ? abituato ad avere un sbk non si adatter? facilmente ad una stk(che poi si chiamer? sbk)

Comment

• Font Size
                          io penso che come categoria 1000 diventer? una monomarca BMW.

l'hanno fatto per economizzare??? Ma quei team con le moto SBK dove le piazzano???? ma.......io queste nuove regole non le capisco!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BINDO View Post
                            io penso che come categoria 1000 diventer? una monomarca BMW.

l'hanno fatto per economizzare??? Ma quei team con le moto SBK dove le piazzano???? ma.......io queste nuove regole non le capisco!!!!!!!!
                            speriamo di dargli una bella spruzzatina di verde:1::1::1:, eppoi nn dimenticare che ci sar? Barni e le Panigale...con sopra qualche ottimo pilota...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              speriamo di dargli una bella spruzzatina di verde:1::1::1:, eppoi nn dimenticare che ci sar? Barni e le Panigale...con sopra qualche ottimo pilota...
                              giaaa ? vero che ci siete anche voi, beh con Riki alla guida farete sicuramente la vostra bella figura,la panigale del Barni sar? l'unica ad andare perch? parliamo di un certo team, ma dubito che ce ne siano altre ad andare forte.
                              Poi mai dire mai si dice, ma come griglia secondo me ci sar? l'80% di BMW.

Comment

X
                              Working...
                              X