Originally posted by ilcex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa preferite?
Collapse
X
-
-
Se il week end di gara ? fatto sui due giorni,va fatto sui due giorni. E si usa la regola che si usa in altri campionati, che da 7 giorni prima del week end di gara, ? vietato girare sulla pista in cui si correr?. Non mi sembra una cosa ridicola.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postio se potessi scegliere, 2 giorni, 10 partenze, 2 qualifiche da 30 minuti veri, e gare appena pi? lunghe, prove libere di venerd? vietate a chi corre il sabato e domenica...1 turno di libere nn serve a nessuno...anche perch? da quello che s? io, in nessun trofeo italiano corre qualche PROFESSIONISTA....
Se si facessero 8 partenze si potrebbe fare anche il worm up la Domenica mattina ed una gran bella gara a seguire per?........................... i costi per ogni singolo pilota aumenterebbero!!!!
Se diminuisce le partenze e quindi il numero di piloti, diminuisci anche gli incassi e quindi non ci stai pi? dentro per cui le gare fatte in questo modo (che secondo me sarebbero perfette) andrebbero a costare di pi?.
Ma forse ? questa la strada da seguire. Chiss??
Comment
-
Originally posted by ilcex View PostSe il week end di gara ? fatto sui due giorni,va fatto sui due giorni. E si usa la regola che si usa in altri campionati, che da 7 giorni prima del week end di gara, ? vietato girare sulla pista in cui si correr?. Non mi sembra una cosa ridicola.
al gioved? i piloti (quasi tutti) girano sempre... e sono prove libere dove possiamo andare TUTTI
Comment
-
Originally posted by ilcex View PostSe il week end di gara ? fatto sui due giorni,va fatto sui due giorni. E si usa la regola che si usa in altri campionati, che da 7 giorni prima del week end di gara, ? vietato girare sulla pista in cui si correr?. Non mi sembra una cosa ridicola.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postal civ che si fa in 3gg ven/sab/dom
al gioved? i piloti (quasi tutti) girano sempre... e sono prove libere dove possiamo andare TUTTI
Io se avessi le capacit? di far rispettare questa regola in questo periodo la applicherei, il problema come ho gi? detto ? che al momento non ? possibile fare questi controlli.
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostSe ci fossero gli strumenti per fare rispettare questa regola, anche io credo non sarebbe ridicola perch? in un momento di depressione economica abbiamo bisogno di tutti i nostri piloti, anche di quelli che sono meno fortunati economicamente, per? il problema ? che non ci sono gli strumenti legislativi idonei per far rispettare una regola di questo tipo e quindi la cosa ? al momento irrealizzabile.
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostIo sono un fautore della libert?, cos? come ho sempre pensato che chi ha maggiori disponibilit?? economiche ? giusto che ne benefici, per? in un periodo difficile come questo certe regole servirebbero per incentivare i piloti a restare a correre. Molti stanno smettendo e se smettono in massa ne risentiremo noi tutti, anche chi economicamente ? forte perch? non ? che si pu? correre da soli.
Io se avessi le capacit? di far rispettare questa regola in questo periodo la applicherei, il problema come ho gi? detto ? che al momento non ? possibile fare questi controlli.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postal civ che si fa in 3gg ven/sab/dom
A te sembra una cosa normale? A me no. Il periodo ? quello che ?, se dobbiamo ridurre i costi dobbiamo farlo e nn pensare, a me che interessa, tanto i soldi li ho
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostIo sono un fautore della libert?, cos? come ho sempre pensato che chi ha maggiori disponibilit?? economiche ? giusto che ne benefici, per? in un periodo difficile come questo certe regole servirebbero per incentivare i piloti a restare a correre. Molti stanno smettendo e se smettono in massa ne risentiremo noi tutti, anche chi economicamente ? forte perch? non ? che si pu? correre da soli.
Io pago ed anche parecchio ergo sono un cliente e non accetto minimamente di essere preso per i fondelli da chi cerca di fare il furbo con me.
Vado in pista per divertirmi e per vivere serenamente la mia passione.
Se il prossimo anno le gare saranno solo su due giorni e si faranno le Q2 la domenica mattina e la gara la domenica pomerggio, io non parteciper? ad alcun trofeo.
Vorr? dire che ricomincier? a fare le Rehm.
Comment
-
Comment
-
ma nel 2011 e prima esisteva la regola che nella settimana di gara non si poteva girare per le libere!!! o sbaglio?
quindi dal lunedi al giovedi non si poteva girare anche se il ciruito lo prevedeva!
Comment
-
O forse intendevi vietato ai partecipanti di quella gara?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostQuali campionati? Io so che vale (pagando) per F1, SBK (mondiale) e MotoGP, per gli altri mi pare poco proponibile: se consideri che in stagione un autodromo ha gare quasi tutti i week-end, con questa regola noi non potermmo girare mai e i costi dei campionati minori esploderebbero...
O forse intendevi vietato ai partecipanti di quella gara?
Comment
-
Originally posted by kindly View Postma nel 2011 e prima esisteva la regola che nella settimana di gara non si poteva girare per le libere!!! o sbaglio?
quindi dal lunedi al giovedi non si poteva girare anche se il ciruito lo prevedeva!
Sbagli Kindly....anche perch? non si potevano controllare....se TE facevi la gara la domenica e ci stavano le prove libere a Valle il martedi puoi prenotarle a nome pinco pallino e giri comunque tu...
Non ? razionalmente percorribile sta strada.
Comment
X
Comment