Originally posted by Motociclista83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Master Cup 2013, tutte le info!
Collapse
X
-
Originally posted by castlik View PostPeccato ma l'acquisto sar? libero o ci sar? l'obbligo di acquistarle in pista? Poterle acquistare liberamente consentirebbe un discreto risparmio
Crediamo che con la formula 2013 COMUNQUE il risparmio sia notevole.
Comment
-
-
Ma la 600 quindi non correr? a Misano???
Originally posted by Motociclista83 View PostBrutto come organizzatore?
Le 6 tappe sono date dalle classi che il GMC e MC Firenze spingono da anni e che per forza di cose non possono (ne vogliono abbandonare) quindi appena ci sar? l'ok da parte della FMI delle 6 DATE in programma potremo uscire con le 5 date UFFICIALI per ogni singolo trofeo.
Non so se riesco a farmi capire, ma su quelle 6 tappe ogni trofeo GIRERA':
Per esempio:
Trofeo Roadster Cup (1 Misano, 2 Valle, 2 Mugello)
Trofeo Premier (3 Mugello e 2 Valle)
Trofeo Supertwins (2 Mugello, 2 Valle e 1 Misano).
Ecc ecc
Comment
-
Originally posted by Davide 27# View PostMa la 600 quindi non correr? a Misano???
non ho detto questo ma ho fatto solo un esempio di come pu? essere articolata la Master Cup per le varie categorie.
Spero che entro il Motor Bike Expo ci diano le date ufficiali cos? da sponsorizzarle.
P.S.
State attenti a credere che siano usciti i calendari UFFICIALI degli altri organizzatori...SOLO Coppa Italia e CIV sono ufficiali....
Comment
-
Originally posted by Motociclista83 View PostCiao Davide,
non ho detto questo ma ho fatto solo un esempio di come pu? essere articolata la Master Cup per le varie categorie.
Spero che entro il Motor Bike Expo ci diano le date ufficiali cos? da sponsorizzarle.
P.S.
State attenti a credere che siano usciti i calendari UFFICIALI degli altri organizzatori...SOLO Coppa Italia e CIV sono ufficiali....
Comment
-
Originally posted by kindly View Postpraticamente lunedi 21 sapremo??
Noi (come sai) il 90% rimangono quelle come date...gli altri non lo so neanche se partono alcuni trofei...
Cmq vi tengo assolutamente informati.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postpero' non capisco perche' fmi vi deve dare l'ok!!!!!
non siete liberi di decidere le categorie che volete fare nel vostro trofeo?
vabbe aspetteremo!!!
Comment
-
Di seguito le date ufficiose (saranno 5 invece di 6):
27/28 aprile Mugello
22/23 giugno Vallelunga
24/25 agosto Mugello
28/29 settembre Misano
19/20 ottobre Vallelunga
Speriamo di averle ufficiali prima possibile. Vi tengo aggiornati!
Comment
-
Originally posted by Motociclista83 View PostDi seguito le date ufficiose (saranno 5 invece di 6):
27/28 aprile Mugello
22/23 giugno Vallelunga
24/25 agosto Mugello
28/29 settembre Misano
19/20 ottobre Vallelunga
Speriamo di averle ufficiali prima possibile. Vi tengo aggiornati!
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postavrei scommesso 10 a 1 che toglievano la gara di agosto.. no dai non ci credo.. tolgono luglio e rimane agosto? no *****...
Comment
-
Originally posted by Motociclista83 View PostLuglio molto piloti dal 15 in poi si lamentano perch? fa oggettivamente TROPPO caldo e in pi? dal 15 agosto in poi diciamo che la maggior parte delle persone gi? non pensa che ci siano le ferie e si andrebbe in un clima (in teoria) pi? consono per una gara.
bho.. fate voi.. il mio pilota ad esempio ad agosto ? in ferie via con la famiglia al 100%
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postsolitamente guarda civ e coppa italia ad agosto non si corre perche vanno tutti in ferie.. se posso scegliere come organizzatore non scelgo certo agosto..
bho.. fate voi.. il mio pilota ad esempio ad agosto ? in ferie via con la famiglia al 100%
Comment
X
Comment